sireli bobo lo voleva il...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

-

Messaggio da - »

ebbene sì, cari scetticoni! sireli bobo era stato contattato tramite un iscritto di questo sito dai....LONDON WASPS!!!! per chi non lo sapesse i london wasps sono campioni di inghilterra ed europa in carica, mica pizza e fichi, come dite voi... e pensare che sireli è SCARSO per qualcuno in questo sito... non faccio nomi. credo che questa sia la conferma che bobo è un grande campione affermato e che a parma farà sfracelli!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Van....quelli cose ( nome di sqaudre ecc) per favore si parla en privato!!!!
-

Messaggio da - »

scusa pier, ma avevo una gran voglia di var notare a tutti che bobo è veramente un grande campione!!!
-

Messaggio da - »

scusa mt, ha capito che oggi ti senti cattiva ma vacci piano! l\'ho scritto in un altro forum perchè volevo che tutti lo leggessero senza dover voltare 6 pagine di forum... ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

tutto ok..!
<BR>
<BR>forse molti non hanno visto molti volti...
<BR>
<BR>ma , seconde me...la sua punto debole è la difesa....ma ha un talento impressionante.
<BR>
<BR>Ma sai dvoe lui stava giocando 4 anni fa? nelle liga spagnolo!!
<BR>Qualcuno lo ha visto e ha detto \" ma ca--o\" venite con noi a Wellington!
<BR>
<BR>ma nelle isole pacifici...samoa , tonga , cook islands , fiji....ci sono centinai di giocatore con un talento naturale impressionanti.
<BR>
<BR>ma è una cosa allucinante i giocatori che sono la....
<BR>
<BR>Infatti oggi ..LEINSTER ha ingaggiato la seconda linea Iferemi Rawaga, nazionale fijiano , 12 volte.
<BR>
<BR>Te lo giuro..non posso mencionare la sqaudre..ma io lo avevo proposto a 2 sqaudre del TOP10 5 mesi fa...!!! secondo loro ..non erano cosi bravo!!
<BR>
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Pier, non T\'incazzare! Van è giovane e giustamente impulsivo, adesso gli parlo io.
<BR>Salve Van, come stai? Permettimi di dire la mia, please. Che Sireli Bobo abbia delle particolarità che lo rendono un giocatore per certi versi molto interesante, siamo tutti d\'accordo. Che tra queste caratteristiche ci siano l\'esplosività nei primi 10-15 metri e una serie di finte ubriacanti con un\'ottima indipendenza di gambe rispetto al tronco, tale da ricordare uno slalomista, siamo altrettanto d\'accordo. Purtroppo, il nostro, non dimostrra ancora una propensione al gioco corale, difetta in fase difensiva, deve migliorare la trasmissione e al piede (cosa sempre importante per un 3/4) è senz\'altro molto poco efficace.
<BR>Dal che, mi permetto di concludere dicendo che senz\'altro è un \"materiale umano\" di prim\'ordine, ma che per essere un campione, come dici Tu, deve ancora crescere.
<BR>Comunque, se Ti va di venirlo a vedere a Parma, fammi un fischio, sarò ben contento di vedere insieme la partita.
<BR>buona serata
<BR>pam :-D
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pam

Messaggio da pam »

Pier, non T\'incazzare! Van è giovane e giustamente impulsivo, adesso gli parlo io.
<BR>Salve Van, come stai? Permettimi di dire la mia, please. Che Sireli Bobo abbia delle particolarità che lo rendono un giocatore per certi versi molto interesante, siamo tutti d\'accordo. Che tra queste caratteristiche ci siano l\'esplosività nei primi 10-15 metri e una serie di finte ubriacanti con un\'ottima indipendenza di gambe rispetto al tronco, tale da ricordare uno slalomista, siamo altrettanto d\'accordo. Purtroppo, il nostro, non dimostrra ancora una propensione al gioco corale, difetta in fase difensiva, deve migliorare la trasmissione e al piede (cosa sempre importante per un 3/4) è senz\'altro molto poco efficace.
<BR>Dal che, mi permetto di concludere dicendo che senz\'altro è un \"materiale umano\" di prim\'ordine, ma che per essere un campione, come dici Tu, deve ancora crescere.
<BR>Comunque, se Ti va di venirlo a vedere a Parma, fammi un fischio, sarò ben contento di vedere insieme la partita.
<BR>buona serata
<BR>pam :-D
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pam Darling...non mi incazzo.
<BR>
<BR>quello che dici su Sireli è vero...e mai cambiarà
<BR>
<BR>gli allenatori già lo sanno.
<BR>
<BR>ma esplosivtà sul primi 15 metri!!
<BR>
<BR>hai mai visto una partita della Wellington Hurricanes , Super 12
<BR>
<BR>o wellington lions NPC ?
<BR>
<BR>senti...en una partita per la selezione delle Isole Pacifici contra Springboks..ha fatto una meta di 70 metri ...lasciando indietro tutti..e lui sembrava andare a media velocità.
<BR>
<BR>Non Porti Van a Parma per vederelo..sarà un enorme delusione!!
<BR>se si riesci di vedere i Hong Kong Sevens via satelite ..molto meglio.
<BR>
<BR>ma sul punto difensivo..hai ragione..ma lui è cosi.
-

Messaggio da - »

caro pamagri, pier è calmissimo. un giocatore secondo me si giudica dalla tecnica offensiva, quella difensiva conta poco, tanto con un giocatore così all\'ala ti puoi permettere di prendere anche 20 punti a partita, tanto lui da solo te ne fa 25... io a parma a vederlo ci verrei anche, ma ho solo 15 anni e non sono deltutto autonomo... :-)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Sbaglio o è stato bobo a fare quel placcaggio impressionante su rathbone la scorsa estate in Pacific Highlanders vs. Australia?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-

Messaggio da - »

i giocatori come bobo e caucaunibuca sono considerati medi solo perchè le loro nazionali giocano raramente e non hanno un loro torneo come il 6nazioni o il tri nations. quindi non hanno molte possibilità di esprimersi al meglio anche in nazionale. pensate che un campione come sireli bobo ha fatto solo 2 caps con le fiji...
-

Messaggio da - »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2005 alle ore 17:03, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Sbaglio o è stato bobo a fare quel placcaggio impressionante su rathbone la scorsa estate in Pacific Highlanders vs. Australia?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->non lo so comunque se fosse stato lui avrebbe fatto benissimo così rathbone impara a rifiutare la nazionale sudafricana.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2005 alle ore 16:57, van_der_westhuyzen wrote:
<BR>caro pamagri, pier è calmissimo. un giocatore secondo me si giudica dalla tecnica offensiva, quella difensiva conta poco, tanto con un giocatore così all\'ala ti puoi permettere di prendere anche 20 punti a partita, tanto lui da solo te ne fa 25... io a parma a vederlo ci verrei anche, ma ho solo 15 anni e non sono deltutto autonomo... :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sarà ma preferisco un\'ala che non sa tenere la palla in mano e placca però sistematicamente l\'ala avversaria....e magari sa anche calciare... Quanti palloni arrivano all\'ala in una partita???
<BR>
<BR>La mai non vuole essere una considerazione su Bobo...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<BR> 10-03-2005 alle ore 16:45, pier12345 wrote:
<BR>Pam Darling...non mi incazzo.
<BR>
<BR>quello che dici su Sireli è vero...e mai cambiarà
<BR>
<BR>gli allenatori già lo sanno.
<BR>
<BR>ma esplosivtà sul primi 15 metri!!
<BR>
<BR>hai mai visto una partita della Wellington Hurricanes , Super 12
<BR>
<BR>o wellington lions NPC ?
<BR>
<BR>senti...en una partita per la selezione delle Isole Pacifici contra Springboks..ha fatto una meta di 70 metri ...lasciando indietro tutti..e lui sembrava andare a media velocità.
<BR>
<BR>Non Porti Van a Parma per vederelo..sarà un enorme delusione!!
<BR>se si riesci di vedere i Hong Kong Sevens via satelite ..molto meglio.
<BR>
<BR>ma sul punto difensivo..hai ragione..ma lui è cosi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ho trovato il video con la meta che ha segnato contro il sud africa.
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sarugby.net/videogalleries.a ... ClipID=354" TARGET="_blank">http://www.sarugby.net/videogalleries.a ... pID=354</A><!-- BBCode End -->
<BR> ;-)
Bloccato