Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Moderatore: Emy77
-
orso1967
Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Per il ghiaccio provveederemo in loco, in infermeria dovremmo avere l'idoneo macchinario... 
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
A Ivan forse cambiano il turno, ma c'è il Trofeo Bertamino dei bimbi a Recco porca miseria...

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- esseapostrofo
Lasciate i bimbi con la baby sitter a Recco e VOI venite ad Udine...Emy77 ha scritto:A Ivan forse cambiano il turno, ma c'è il Trofeo Bertamino dei bimbi a Recco porca miseria...![]()
![]()
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- marcorecco
Per uno di noi non essere al Bertamino a dare una mano significherebbe essere giustamente preso a sberle per tutto il resto dell'anno. Avete presente uno che apre la porta della CH e prima ancora di dire buonasera si prende da uno a tre sganassoni? Poi esce, gira l'angolo per fare pipì e gliene arrivano altri tre al volo e alla fine i bambini della under 7 gli danno i calci negli stinchi?esseapostrofo ha scritto:Lasciate i bimbi con la baby sitter a Recco e VOI venite ad Udine...Emy77 ha scritto:A Ivan forse cambiano il turno, ma c'è il Trofeo Bertamino dei bimbi a Recco porca miseria...![]()
![]()
![]()
![]()
Per questo abbiamo deciso che, per "onorare" Map, domani sera dopo l'allenamento Old non lo cementiamo...
faremo molto di peggio, per tutto l'anno!
----------------------------
www.proreccorugby.it
www.proreccorugby.it
-
balucio67
Dai ragazzi le orche siete in tanti vuoi che per due in meno vada a monte il torneo, capisco che coi cinni ci vuole tanta manovalanza e pazienza, quella solo per i genitori, ma ripeto siete in tanti.marcorecco ha scritto:Per uno di noi non essere al Bertamino a dare una mano significherebbe essere giustamente preso a sberle per tutto il resto dell'anno. Avete presente uno che apre la porta della CH e prima ancora di dire buonasera si prende da uno a tre sganassoni? Poi esce, gira l'angolo per fare pipì e gliene arrivano altri tre al volo e alla fine i bambini della under 7 gli danno i calci negli stinchi?esseapostrofo ha scritto:Lasciate i bimbi con la baby sitter a Recco e VOI venite ad Udine...Emy77 ha scritto:A Ivan forse cambiano il turno, ma c'è il Trofeo Bertamino dei bimbi a Recco porca miseria...![]()
![]()
![]()
![]()
Per questo abbiamo deciso che, per "onorare" Map, domani sera dopo l'allenamento Old non lo cementiamo...
faremo molto di peggio, per tutto l'anno!
![]()
![]()
-
McPippus
Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
-
zorrykid
Sempre il solito... ma un pensiero serio mai?McPippus ha scritto:Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...
Vado bene per Rialto?- ATHLONE
e magari vorresti sapere anche la formazione?McPippus ha scritto:Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
orso1967
Il Rugby Stadium "Otello Gerli" è ubicato in via del Maglio n.8 a Udine, le partite cominceranno alle ore 14.00 e i Muccati scenderanno in campo alle 14.25 (precise!) contro gli Old Blag's Rugby Loisir Vétérans (FRA).McPippus ha scritto:Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...
Per chi arriva in treno è previsto il prelievo in stazione a cura dell'orsomobile o di altra vettura delegata, a meno che non si voglia provare il brivido di una corsa con il bus n.3 dalla stazione alla prima fermata di via Alessandria.
Per chi arriva in autostrada l'uscita più pratica è Udine Sud per venire direttamente al campo (indi tangenziale ovest seguendo le indicazioni per l'Ospedale, poi viale Nogara, cavalcavia (passare sopra), via Forni di Sotto, piazzale Chiavris, viale Vat, via Alessandria/via del Maglio).
Per chi deve passare all'Hotel Express l'uscita consigliata è Udine Nord, imboccare la tangenziale in direzione Tarvisio e uscire alla prima uscita, tenendo come riferimento a destra il palazzone di vetro dell' Hypo Bank (l'hotel è praticamente attaccato). Dall'hotel al campo seguire Land Rover verde con scritta giallo/nera "FOLLOW ME" sul tetto.
Per balucio/gennileone/balucio67 va bene la prima opzione, il tuo hotel si trova in via Forni di Sotto, poco più avanti dell'Ospedale e prima del semaforo di piazzale Chiavris.
Per ulteriori informazioni/necessità c'è il NUMERO PEZZATO 347 6854783, dove è reperibile h24 (batteria permettendo) l'orsoperatore...
-
djlara
Ricordavo un "Baciatemi il c...", ma forse ho letto male.orso1967 ha scritto:Dall'hotel al campo seguire Land Rover verde con scritta giallo/nera "FOLLOW ME" sul tetto.
Se fa ridere, vale.
-
orso1967
hai letto benissimo, ma per l'occasione mi sembra poco "ospitale" come indicazione...djlara ha scritto:Ricordavo un "Baciatemi il c...", ma forse ho letto male.orso1967 ha scritto:Dall'hotel al campo seguire Land Rover verde con scritta giallo/nera "FOLLOW ME" sul tetto.
- esseapostrofo
Nel caso interessasse.... Noi andiamo in pullman e l'appuntamento è : 25 Aprile ore 9,15 Arcoveggio, di fronte alla Virtus... Si torna a notte fonda (tanto guida l'Auriga...)McPippus ha scritto:Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
McPippus
Presente. Presentissimo.esseapostrofo ha scritto:Nel caso interessasse.... Noi andiamo in pullman e l'appuntamento è : 25 Aprile ore 9,15 Arcoveggio, di fronte alla Virtus... Si torna a notte fonda (tanto guida l'Auriga...)McPippus ha scritto:Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...![]()
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
Piazzamenti Nostradamus
-
LucyRA
- Contatta:
Io ci sono Esse!!!esseapostrofo ha scritto:Nel caso interessasse.... Noi andiamo in pullman e l'appuntamento è : 25 Aprile ore 9,15 Arcoveggio, di fronte alla Virtus... Si torna a notte fonda (tanto guida l'Auriga...)McPippus ha scritto:Non vorrei andare troppo OFF TOPICS interrompendo i messaggi sulla tequila, sui cinni, le punizioni corporali, su quanto mangia Piloneaffamato, ma potrei avere notizie del tipo: "Ci troviamo alle ore... in Via... perchè la prima partita è alle ore...", cose stupidelle di questo tipo, insomma...![]()
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
balucio67
Per balucio/gennileone/balucio67 va bene la prima opzione, il tuo hotel si trova in via Forni di Sotto, poco più avanti dell'Ospedale e prima del semaforo di piazzale Chiavris.
Grazie Andrea, mi ero sbizzarrito sù google per vedere l'hotel dov'era, e te mi hai dato conferma e più precisione, benissimo.
Io (balucio per buona pace di Cicca), con maglie muccate, sono in partenza Venerdì 24 in mattinata, se qualcuno vuole un passaggio è il benvenuto. Direi che mi godrò un pomeriggio da turista in quel di Udine. Poi al Sabatoooooo...la grande festa.....
PS: Orso se hai bisogno di una vettura che ti appoggi nel prelievio rugbisti in stazione approfittane pure eh.
Grazie Andrea, mi ero sbizzarrito sù google per vedere l'hotel dov'era, e te mi hai dato conferma e più precisione, benissimo.
Io (balucio per buona pace di Cicca), con maglie muccate, sono in partenza Venerdì 24 in mattinata, se qualcuno vuole un passaggio è il benvenuto. Direi che mi godrò un pomeriggio da turista in quel di Udine. Poi al Sabatoooooo...la grande festa.....
PS: Orso se hai bisogno di una vettura che ti appoggi nel prelievio rugbisti in stazione approfittane pure eh.