Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
oloapi

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da oloapi »

Sono proprio dei fenomeni al Comitato!
Mi avevano preannunciato telefonicamente, dietro mie insistenti richieste, la composizione dei gironi e mi avevano dato questo quadro: Ferrara, Noceto, Formigine e Ravenna.
Invece al posto di Formigine c'è Guastalla.
Fa lo stesso, ma è per dire che non sanno bene ciò che vogliono fare.
Poi hanno fissato l'orario della partita Ravenna - Noceto alle 16.00, ma nessuno da Ravenna glielo ha chiesto.
Verificheremo anche questo.
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

oloapi ha scritto:Sono proprio dei fenomeni al Comitato!
Mi avevano preannunciato telefonicamente, dietro mie insistenti richieste, la composizione dei gironi e mi avevano dato questo quadro: Ferrara, Noceto, Formigine e Ravenna.
Invece al posto di Formigine c'è Guastalla.
Fa lo stesso, ma è per dire che non sanno bene ciò che vogliono fare.
Poi hanno fissato l'orario della partita Ravenna - Noceto alle 16.00, ma nessuno da Ravenna glielo ha chiesto.
Verificheremo anche questo.
A dir la verità, anche a me avevano preannunciato la stessa composizione. Poi oggi la sorpresa, spostati in un altro girone.
nico72

Messaggio da nico72 »

a mè sembrano piuttosto equilibrati....non vedo grosse differenze tra le squadre che compongono i singoli gironi...ogni girone è sostanzialmente abbastanza equilibrato...secondo mè,sia chiaro..
Leofox sono proprio contento di dovervi riaffrontare,mi fa proprio piacere..sia per quel che riguarda il fatto di rivedere la famiglia casolari che il fatto di doverci ancora una volta affrontare sul campo....vedremo....!!!! Per le bracioline(1,7 kg cad.) ormai è un pò tardi ieri sera ho dato loro l'estrema unzione..rosmarino erba cipollina sale olio d'oliva...spennellando più volte durante la cottura su un leggero letto di braci......erano uno spettacolo... :-]
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Non facciamo arrabbiare i moderatori, continuiamo qui:

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=16002
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Bloccato