Serie C 08/09 Lombardia - Girone 3 - Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
RugbyValleCamonica

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone 3 - Est

Messaggio da RugbyValleCamonica »

Grazie a tutti è stato un piacere.

Adesso speriamo nelle fasi finali
RugbyValleCamonica

Messaggio da RugbyValleCamonica »

C.L.A.S.S.I.F.I.C.A............Girone.3
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra......................................Punti.Gioc..Vinte.Par...Perse.Mete..P.F...P.S...Diff.Pen/Add
ASD.RUGBY.VALLE.CAMONICA..............64....14....13.....0.....1......74...518...105...413.....0
ASD.R.F.C..MARCO.POLO...................49....14....11.....0.....3......54...364...231...133.....4-
ASD.SENIOR.GOSSOLENGO.2005...........41....14.....9.....0.....5......56...364...133...231.....4-
ASD.RUGBY.BASSA.BRESCIANA.LENO......29....13.....6.....0.....7......27...188...200...-12.....0
ASD.RUGBY.ASOLA...........................27....14.....6.....0.....8......27...188...213...-25.....0
ASD.RUGBY.LECCO...........................23....14.....5.....0.....9......34...207...300...-93.....0
RUGBY.DALMINE.ASD........................21....14.....4.....0.....10.....21...133...225...-92.....0
RUGBY.CLUB.CODOGNO.ASD.................4....13.....1.....0.....12......6.....55...610..-555.....0

Passano alla Fase Finale Il Valle Camonica e il Marco Polo.

Manca ancora Codogno Vs Bassa
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

La seconda class. del girone 5 è il Valtellina che ha giocato e vinto 3 gare di recupero in 7 giorni
Radagast

Messaggio da Radagast »

Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

IMPORTANTE!

io e altri due ragazzi dell'Amatori Tradate stiamo organizzando una raccolta fondi per l'Abruzzo, finalizzata all'acquisto di TUTE da mandare a L'Aquila tramite un nostro ex-compagno di squadra aquilano. Si tratta di tute non nel senso di materiale tecnico ma di vestiario: molti non hanno di che vestirsi perchè hanno gli armadi rimasti dentro le case, e una tuta è un indumento comodo e facile anche da lavare. Siamo in contatto con un fornitore che ci farebbe le tute a 16 l'una (garantendo la spedizione in caso di un grosso ordine), ma stiamo anche cercando vie più economiche. All'interno della nostra squadra abbiamo già cominciato a raccogliere fondi, ci piacerebbe estendere l'iniziativa a tutte le squadre della Lombardia: l'obbiettivo è mandare almeno 50/70 tute in Abruzzo. Se volete partecipare contattatemi pure via messaggio privato o per email a territoriale5rugby@gmail.com
Un grazie a Monza e Marco Polo che hanno dato la loro disponibilità, in particolare a Tanu che mi ha riempito il bagagliaio di materiale, a dimostrazione del grande cuore della loro società.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

billingham ha scritto:IMPORTANTE!

io e altri due ragazzi dell'Amatori Tradate stiamo organizzando una raccolta fondi per l'Abruzzo, finalizzata all'acquisto di TUTE da mandare a L'Aquila tramite un nostro ex-compagno di squadra aquilano. Si tratta di tute non nel senso di materiale tecnico ma di vestiario: molti non hanno di che vestirsi perchè hanno gli armadi rimasti dentro le case, e una tuta è un indumento comodo e facile anche da lavare. Siamo in contatto con un fornitore che ci farebbe le tute a 16 l'una (garantendo la spedizione in caso di un grosso ordine), ma stiamo anche cercando vie più economiche. All'interno della nostra squadra abbiamo già cominciato a raccogliere fondi, ci piacerebbe estendere l'iniziativa a tutte le squadre della Lombardia: l'obbiettivo è mandare almeno 50/70 tute in Abruzzo. Se volete partecipare contattatemi pure via messaggio privato o per email a territoriale5rugby@gmail.com
Un grazie a Monza e Marco Polo che hanno dato la loro disponibilità, in particolare a Tanu che mi ha riempito il bagagliaio di materiale, a dimostrazione del grande cuore della loro società.

AGGIORNAMENTO

abbiamo trovato un fornitore che ci fa pagare molto di meno, e stiamo organizzandoci con furgone per portare il materiale il primo maggio. Se siete interessati a partecipare, per favore, fatemi sapere il più presto possibile.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Bloccato