Rugby mercato estero 2007-2008

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Rugby mercato estero 2007-2008

Messaggio da EmmePi »

VELENO80 ha scritto:Intanto cresce la pattuglia italiana agli ordini di Pierre Berbizier. Andrea Masi e Santiago Dellapè infatti raggiungono Carlo Festuccia e Andrea Lo Cicero al Metrò Racing di Parigi. Il primo come Joker medical al posto dell'infortunat Goosen e il secondo come svincolato dopo il mancato rinnovo del contratto a Tolone....
Come giudicate questi trasferimenti??? Non si diceva che Masi non andasse d'accordo con Berbizier a causa della sua posizione in campo??
Questo è più da mercato 2009...
Cmq io più che altro lo giudico come un declassamento dei due giocatori. Il Racing non è certo il Biarritz, e poi joker medical, se non sei un giovanissimo, spesso è l'anticamera del pensionamento...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
sakura

Messaggio da sakura »

Anche se c'e la crisi il mercato francese e' vivo.
Non potrebbe essere diversamente: 16 squadre nella Rugby Pro D2 e 14 nella Top 14. :!:
diddi

Messaggio da diddi »

EmmePi ha scritto:
VELENO80 ha scritto:Intanto cresce la pattuglia italiana agli ordini di Pierre Berbizier. Andrea Masi e Santiago Dellapè infatti raggiungono Carlo Festuccia e Andrea Lo Cicero al Metrò Racing di Parigi. Il primo come Joker medical al posto dell'infortunat Goosen e il secondo come svincolato dopo il mancato rinnovo del contratto a Tolone....
Come giudicate questi trasferimenti??? Non si diceva che Masi non andasse d'accordo con Berbizier a causa della sua posizione in campo??
Cmq io più che altro lo giudico come un declassamento dei due giocatori. Il Racing non è certo il Biarritz, e poi joker medical, se non sei un giovanissimo, spesso è l'anticamera del pensionamento...
E' sicuramente un declassamento, ma d'altronde faticavano a trovare spazio. Il contratto da joker medical ha il vantaggio di essere a breve termine: se non dovesse trovare altre soluzioni in Francia, Masi potrebbe tornare sicuramente utile in Italia (declassamento per declassamento...).
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

diddi ha scritto:
EmmePi ha scritto:
E' sicuramente un declassamento, ma d'altronde faticavano a trovare spazio. Il contratto da joker medical ha il vantaggio di essere a breve termine: se non dovesse trovare altre soluzioni in Francia, Masi potrebbe tornare sicuramente utile in Italia (declassamento per declassamento...).
Come non detto: ha firmato per due anni al Racing come il suo concittadino Festuccia. Erano un bel po' di anni che i due non giocavano insieme in un club
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Mercato 2009-2010, ma non ho voglia di aprire un altro thread.

Mi dicono che i Wasps sono vicini ad ingaggiare Marcato. La voce e` affidabile ma assolutamente non certa. O succede entro fine aprile, al termine della GP (con annuncio ufficiale e tutto), o mi sa che era solo un rumore come altri.
nino22

Messaggio da nino22 »

gransoporro ha scritto:Mercato 2009-2010, ma non ho voglia di aprire un altro thread.

Mi dicono che i Wasps sono vicini ad ingaggiare Marcato. La voce e` affidabile ma assolutamente non certa. O succede entro fine aprile, al termine della GP (con annuncio ufficiale e tutto), o mi sa che era solo un rumore come altri.
Ma sta voce non era sbucata fuori anche l'anno scorso?
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

nino22 ha scritto:
gransoporro ha scritto:Mercato 2009-2010, ma non ho voglia di aprire un altro thread.

Ma sta voce non era sbucata fuori anche l'anno scorso?

Si`, ma non da me. E` la prima volta che me lo sento dire da un inglese.
fede23

Messaggio da fede23 »

marcato agli wasps? :roll: beh è in scadenza di contratto con la benetton, potrebbe essere!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Hadouken
Contatta:

Messaggio da Hadouken »

Sarebbe ottimo in chiave crescita, ma, in che ruolo giocherà? E soprattutto, quanto giocherà?
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.

Pirati Rugby
nino22

Messaggio da nino22 »

Soprattutto ... giocherà?
fede23

Messaggio da fede23 »

ma cè anche da tenere in considerazione che non è detto che Cipriani rimanga con gli wasps!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

fede23 ha scritto:ma cè anche da tenere in considerazione che non è detto che Cipriani rimanga con gli wasps!
Ha già firmato per il prossimo anno.
fede23

Messaggio da fede23 »

quindi ha accettato la quota salariale massima imposta dalla federazione?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

fede23 ha scritto:quindi ha accettato la quota salariale massima imposta dalla federazione?
L'ultima volta che ho letto si parlava di circa 200.000 sterline ma non so se ci siano le cifre ufficiali

Cipriani re-signs with Wasps
Scrum.com
March 6, 2009

Danny Cipriani has re-signed with Wasps, ending speculation that he may be following James Haskell, Tom Palmer and Riki Flutey in exiting the club for a lucrative deal abroad.

Fly-half Cipriani is one of 13 players to sign new deals with the club, England flanker Tom Rees also penning a new deal to boost the struggling Guinness Premiership champions. Cipriani and Rees are joined by Richard Birkett, Tom French, John Hart, Tim Payne, Simon Shaw, Mark Van Gisbergen, Phil Vickery, Dave Walder and Dominic Waldouck plus two academy graduates, Joe Simpson and James Honeyben.
fede23

Messaggio da fede23 »

grazie per l' informazione! :wink:
Rispondi