Carlos Nieto ha firmato un contratto con i saracens, e l'anno prossimo potrebbe comporre una prima linea insieme ad ongaro e aguero, cosi l'italia potrebbe avere una mischia rodata.
c'era chi diceva che magari sarebbe tornato a viadana, forse e ancora presto...
http://planetrugby.com/Story/0,18259,35 ... 99,00.html
Nieto ai Saracens dal 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
118
- Contatta:
-
mallet
Re: Nieto ai Saracens dal 2009/2010
118 ha scritto:Carlos Nieto ha firmato un contratto con i saracens, e l'anno prossimo potrebbe comporre una prima linea insieme ad ongaro e aguero, cosi l'italia potrebbe avere una mischia rodata.
svelato quindi l'utilizzo della "lista" di dondi..serve ai procuratori per piazzare con buoni contratti i propri assistiti in giro per l'europa..
marcato, nieto...si accettano scommesse su rimanenti..bah
-
jayson
Onestamente non credo che Nieto avesse bisogno della "lista Dondi" per trovare un posto in qualche club d' elitè... se poi ogni occasione deve essere il pretesto per dare addosso a Dondi, allora questo è un altro discorso.mallet ha scritto:
svelato quindi l'utilizzo della "lista" di dondi..serve ai procuratori per piazzare con buoni contratti i propri assistiti in giro per l'europa..
-
mallet
ed aveva invece la necessità di essere incluso nel listone? come lo cicero??jayson ha scritto:Onestamente non credo che Nieto avesse bisogno della "lista Dondi" per trovare un posto in qualche club d' elitè... se poi ogni occasione deve essere il pretesto per dare addosso a Dondi, allora questo è un altro discorso.mallet ha scritto:
io non credo che dondi si sia messo la sera ..al chiuso della sua stanza...e solo soletto ha stilato una lista che come si evidenza ogni giorno che passa è più un'elenco dei desideri che una realtà perseguibile..ma qualcuno l'avrà pure fatta no? comunque dondi l'ha ufficializzata? e se non se non si prende neanche di questo la responsabilità che ci sta a fare al suo posto?
-
MOCKBA
ho parlato in gioranta con un sostenitore da decenni dei gloucester, e' dispiaciutissimo per la partenza di Nieto era considerato un grande da loro, speriamo faccia bene anche ai Sarries...non ho comunque dubbi che fara' bella figura anche li'
Nostradamus '09 XV / XV
-
Satiro
ah si???mallet ha scritto:118 ha scritto:Carlos Nieto ha firmato un contratto con i saracens, e l'anno prossimo potrebbe comporre una prima linea insieme ad ongaro e aguero, cosi l'italia potrebbe avere una mischia rodata.
xkè marcato do va???
o mejo...chi se lo piglia???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
- milesgersenroma
ho sentito dire che a marcato vogliono fargli sposare la cugina del lattaio di buckingam , cosi poi possono farlo finalmente giocare nella nazionale inglese, non vedono l'ora ...e se stanno a strugge!!
ps
incredibile come una balla pazzesca possa diventare "desiderabile realtà" per soli motivi politici/tifosici
ps
incredibile come una balla pazzesca possa diventare "desiderabile realtà" per soli motivi politici/tifosici