Dio esiste ........
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
-
Brekke
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2005 alle ore 09:55, giannic wrote:
<BR>Ad ospitare mia suocera per una settimana a casa nostra.....
<BR>tanto non c\'è nessun rischio!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io c\'ho pensato prima.
<BR>Sono due settimane che ho la suocera in casa, quindi vediamo quello che si può fare....
<BR> 11-03-2005 alle ore 09:55, giannic wrote:
<BR>Ad ospitare mia suocera per una settimana a casa nostra.....
<BR>tanto non c\'è nessun rischio!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io c\'ho pensato prima.
<BR>Sono due settimane che ho la suocera in casa, quindi vediamo quello che si può fare....
-
bigmax
Anzi no. Non canto Italia di Mino reitano......
<BR>Sfido le frontiere del rischio......se vince l\'Italia vado a vedere Milan - Sampdoria.....
<BR>E se vince anche la Sampdoria.....canto Italia di Mino Reitano e Champagne di Peppino DiCapri, al locale jazz dove andrò a suonare la prox settimana.
<BR>
<BR>Sfido le frontiere del rischio......se vince l\'Italia vado a vedere Milan - Sampdoria.....
<BR>E se vince anche la Sampdoria.....canto Italia di Mino Reitano e Champagne di Peppino DiCapri, al locale jazz dove andrò a suonare la prox settimana.
<BR>
-
yeti
-
letterugby
Appoggio la mozione di conchiglione. In più, se vince con uno scarto di 8-10 punti, martedì, alla mia discussione di laurea, faccio una supercazzola davanti a tutta la commissione ( [<!-- BBCode Start --><B>PRIMA</B><!-- BBCode End --> che mi diano il voto- sennò è troooppo facile).
<BR>Vi giuro che spero di avere l\'occasione di poterlo fare.
<BR>Ps: la supercazzola, per i pochissimi profani che non la conoscessero, è quella che fa il grande tognazzi in amici miei. \"L\'antani della sbobbola con lo scappellamento a destra\".
<BR>Vi giuro che spero di avere l\'occasione di poterlo fare.
<BR>Ps: la supercazzola, per i pochissimi profani che non la conoscessero, è quella che fa il grande tognazzi in amici miei. \"L\'antani della sbobbola con lo scappellamento a destra\".