Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
CUCCO

Re: Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI

Messaggio da CUCCO » 20 apr 2009, 15:56

..E CHI HA FATTO VERAMENTE LE GIOVANILI DOPPIE ......NON HA BUTTATO VIA NE TEMPO NE DENARO ..... TUTTO FIENO IN CASCINA PER IL FUTURO ....

LeoFox

Messaggio da LeoFox » 20 apr 2009, 15:56

erin ha scritto:Domenica 26 Imola-Forlì
Ufficiale.
Concordo con tutti voi. E' allucinante !!!

E ora mi chiedo. Ma la perdente della finale regionale che doveva incontrare domenica 26 Aprile la 3° classificata del girone Abruzzo (lasciando stare il discorso terremoto) quando verrà recuperata ? E di conseguenza verranno tutte spostate più avanti le fasi promozioni ? Quindi quando termineranno a Luglio ?
O ci sarà un ripescaggio generale con la già in parte preannunciata verbalmente riformulazione della serie C e forse D ?

modestmouse

Messaggio da modestmouse » 20 apr 2009, 16:11

in marche abruzzo, causa terremoto, era tutto slittato di una settimana

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=16021

piac22

Messaggio da piac22 » 20 apr 2009, 16:19

caro cucco vorrei tanto incontrarti sul campo! come capitano della seconda squadra del piacenza ti invito caldamente e visto che sei tanto giusto ed onesto rivelati come ho fatto io. ciao

perbacco

Messaggio da perbacco » 20 apr 2009, 16:20

x Cucco: concordo pienamente che essere riusciti a fare le doppie giovanili è fieno in cascina per il futuro, anzi ne siamo stracontenti... però mettiti nei panni dei giocatori del Colorno, che negli anni scorsi arrivavano primi o secondi e non potevano, giustamente, partecipare alle finali. Quest'anno la società è riuscita a fare doppie giovanili per poter puntare alla promozione e dal prossimo anno inserire in un'eventuale serie B i giocatori usciti dalla 19 che non sono ancora pronti per la serie A per permettere di fare un campionato + competitivo, arrivano al momento bello della stagione vincono le finali e il titolo regionale e si sentono dire " scusate abbiamo cambiato le regole, finora avevamo scherzato"... come ti sentiresti? Tutti i sacrifici che hanno fatto allenandosi in campi infami durante questo bel inverno e l'impegno maggiore che hanno profuso rispetto allo scorso anno proprio perchè c'era la "reale" possibilità di poter salire? Verrebbe proprio voglia di andare a Roma, rinchiudere i soloni che ci governano e che nn meritano niente, chiudere a chiave e.... Il nostro "amato presidente" era a Colorno sabato per vedere l'Irlanda e i nostri giocatori questa notizia non la sapevano ancora altrimenti un bel vaffa... in coro glielo avrebbero dedicato proprio con il cuore... E' contro ogni logica e rispetto per i tesserati cambiare le regole nel corso di una stagione, e poi va in giro a proclamare i principi sani del nostro sport....ma va....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 20 apr 2009, 16:27

credo si stia perdendo il senso delle cose............

CUCCO

Messaggio da CUCCO » 20 apr 2009, 16:36

ECCOLO è TORNATO PIAC 22 .....
ALLORA :
1) IO NON HO DETTO CHE SONO GIUSTO ED ONESTO ...HO SOLO PRESO ATTO DEI FATTI E DEI COMPORTAMENTI DISONESTI DELLA TUA SQUADRA ...E QUINDI ANCHE TUOI
2 ) NON MI SEMBRA TU ABBIA DATO LE TUE GENERALITà
3 ) SE INTENDEVI MINACCIARE CON QUESTO TONO INTIMIDATORIO , QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO NON FA ALTRO CHE CONFERMARE QUANTO HO GIà DETTO .....MA SEI UN BEL TIPO ...AVETE FATTO I FURBI E FATE ANCHE GLI OFFESI .....

ORA CAPISCO ...QUALE MIGLIOR CAPITANO RAPPRESENTATIVO DELLA SQUADRA E DELLA SOCIETà POTEVANO SCEGLIRE ...SE NON PIAC 22 .....

NON HO PAROLE ....E RIBADISCO ALLA FINE GIUSTIZIA è STATA FATTA ......

MI SPIACE PER IL COLORNO E PER TUTTE LE ALTRE SQUADRE CADETTE ONESTE DI SOCIETà ONESTE !!!!

CIAO CAIO PIAC 22

ps : ...CHI TI DICE CHE NON CI SIAMO GIà VISTI SUL CAMPO ??? .......... E MAGARI MI SONO ANCHE PRESENTATO ????? ......

CUCCO

Messaggio da CUCCO » 20 apr 2009, 16:39

AHHHH HO CAPITO .....

FORSE IN CAMPO ERI TU ...MA IN REALTA NON ERI TU ....!!!!

BEH HAI LA MIA COMPRESIONE SO CHE DA VOI CAPITA SPESSO DI SBALGIARE L 'IDENTITA !!!!! ...UNA DOMENICA TI CHIAMI IN UN MODO L'ALKTRA DOMENICA IN UN ALTRO .....EFFETTIVAMENTE NON è FACILE !!!!

RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 20 apr 2009, 16:58

nazzareno74 ha scritto:Guastalla - Noceto 3 a 15

partita molto piu' equilibrata di quanto dica il punteggio,primo tempo molto combattuto e terminato 3 a 3 , con un'errore al calcio nostro e due del Noceto...

nel secondo tempo emerge l'esperienza della squadra ospite che va' in meta due volte (di cui una sola trasformata) ,nonostante tutto il Guastalla tiene bene il campo davanti ad avversari piu' quotati ed esperti,partita combattuta ma sportiva,bene la direzione dell'arbitro.

tre ammoniti di cui due nostri ed uno del noceto,campo abbastanza buono nonostante il pesante acquazzone che da stamattina si sta' sfogando sulla zona...
Concordo con la sportività e combattività del Guastalla, meno sull'arbitro, a mio avviso inguardabile. A ben vedere la formazione nocetana non era poi molto esperta, essendo tanti i giovanissimi in campo.
Questo, comunque, il XV nocetano mandato in campo da Mister Peter Lewis: Rondinone, Battitsini, Manganelli, Ghiretti, O. Lewis, M. Lewis, Zuccheri, Menichelli (cap), Ferrari, Carloni, Zucchi, Barbarini, Guerci, Persegona, Dragoni. A disp. Neri, Magri, Sabini, Bazzoni, Lamzari, Cuccerrè.

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 20 apr 2009, 17:35

RobertoD ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:Guastalla - Noceto 3 a 15

partita molto piu' equilibrata di quanto dica il punteggio,primo tempo molto combattuto e terminato 3 a 3 , con un'errore al calcio nostro e due del Noceto...

nel secondo tempo emerge l'esperienza della squadra ospite che va' in meta due volte (di cui una sola trasformata) ,nonostante tutto il Guastalla tiene bene il campo davanti ad avversari piu' quotati ed esperti,partita combattuta ma sportiva,bene la direzione dell'arbitro.

tre ammoniti di cui due nostri ed uno del noceto,campo abbastanza buono nonostante il pesante acquazzone che da stamattina si sta' sfogando sulla zona...
Concordo con la sportività e combattività del Guastalla, meno sull'arbitro, a mio avviso inguardabile. A ben vedere la formazione nocetana non era poi molto esperta, essendo tanti i giovanissimi in campo.
Questo, comunque, il XV nocetano mandato in campo da Mister Peter Lewis: Rondinone, Battitsini, Manganelli, Ghiretti, O. Lewis, M. Lewis, Zuccheri, Menichelli (cap), Ferrari, Carloni, Zucchi, Barbarini, Guerci, Persegona, Dragoni. A disp. Neri, Magri, Sabini, Bazzoni, Lamzari, Cuccerrè.
sull'arbitro non mi esprimo piu' altrimenti poi sembra che sia sempre colpa sua,per cui preferisco concentrarmi sulle due squadre,almeno quando riesco a vedere una partita intera e senza distrazioni :-]
sport Photo Magazine

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 20 apr 2009, 17:37

tornando alle finali,l'unica cosa che posso dire e' che la federazione con queste decisioni all'ultimo minuto sta' minando la credibilita' di questo sport....ci sono societa',dirigenti,sponsor,giocatori e non per ultimi spettatori che nel loro piccolo cercano di ritagliarsi uno spazio e di avere visibilita'..ma come si puo' fare programmi se neppure chi comanda sa' quel che c'e' da fare?

:roll:
sport Photo Magazine

manueld

Messaggio da manueld » 20 apr 2009, 17:53

CUCCO ha scritto:..E CHI HA FATTO VERAMENTE LE GIOVANILI DOPPIE ......NON HA BUTTATO VIA NE TEMPO NE DENARO ..... TUTTO FIENO IN CASCINA PER IL FUTURO ....
scusa, visto che non si può dare un volto ad un nickname sul forum, si può sapere in che squadra giochi?
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

dc

Messaggio da dc » 20 apr 2009, 18:12

pensierino: ma se la delibera (di un provvedimento già approntato) l'han fatta il 3 o il 4 aprile e la seconda inutile semifinale è stata giocata il 5, non si poteva bloccare tutto e far giocare una semifinale (anche secca) a Imola-Ferrara-Forlì-Guastalla (se non erro?)
Sarebbe stata forse la cosa più giusta....nell'ingiustizia generale (se concedete il termine)

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 20 apr 2009, 19:45

dc ha scritto:pensierino: ma se la delibera (di un provvedimento già approntato) l'han fatta il 3 o il 4 aprile e la seconda inutile semifinale è stata giocata il 5, non si poteva bloccare tutto e far giocare una semifinale (anche secca) a Imola-Ferrara-Forlì-Guastalla (se non erro?)
Sarebbe stata forse la cosa più giusta....nell'ingiustizia generale (se concedete il termine)
forse,ma cmq noi non abbiamo i requisiti per il salto di categoria almeno per ora.... :wink:
sport Photo Magazine

Piac

Messaggio da Piac » 20 apr 2009, 20:13

Cucco signor giusto e onesto vieni a farti conosere!!! uomo senza palle che non sei altro! noi come colorno quei play off ce li siamo meritati sul campo alla domenica e durante la settiamana se ad agosto al posto di fare la preparazione attletica (come noi del piacenza e probabilmente anche colorno) eri a grattarti le palle al sole, poi non trovare delle scuse perche prendi 60 punti a partita.

dimenticavo sono il numero 14 del Piacenza cosi riconosci pure me!

Per me il campionato finisce qui il gironcino tanto per finire la stagione...se lo può andare a fare chi a deciso di buttare in merda 9 mesi di allenamenti e partite di 2 club che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li!

La partita di domenica Piacenza Colorno molto bella e corretta io anche se abbiamo perso mi sono divertito peccato per la giornata di pioggia!

Erin in bocca al lupo per i play-off
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com

Bloccato