Oltre ad indicare semplicemente il link del sito del Gran Sasso http://www.gransassorugby.it/home dove troverete alcune interessanti notizie che dovrebbero far vergognare qualcuno in FIR, vi do anche altre informazioni che oggi un giocatore del Gran Sasso mi ha dato (sommessamente, quasi se ne vergognasse). Spero che quello che andrò a dire faccia sentire qualcuno una mer.a
Nel terremoto del 6 Aprile non è mancato solo Sebastiani, ma anche un giocatore del Gran Sasso Rugby ci ha purtroppo lasciati.
Il Gran Sasso è una squadra di serie C che si è qualificata per i play off promozione. Metà della squadra è sulla costa, gli altri principalmente nelle tendopoli. Ovviamente gli allenamenti di queste ultime settimane sono stati quello che potete immaginare (poche persone e fatti male).
Nonostante questo oggi il Gran Sasso ha vinto la prima sfida play off con il Terni --> GRANDI!
Ma qui viene la vera vergona. Oltre a non rispondere alla lettera della presidentessa della società (vedi link sopra) la FIR avrebbe deciso che la prossima partita va giocata il 1. Maggio (quindi a 5 giorni di distanza). E, incredibile, l'eventuale successiva terza (se mai vincessero la seconda) --> DUE GIORNI DOPO IN SARDEGNA!!!
VERGOGNA!
Credo che dovremmo fare qualcosa, sia facendoci sentire in Federazione che dando la nostra solidarietà al Gran Sasso, magari anche economicamente (dobbiamo pensarci).
Sono deluso ed incazzato.
semplicemente odioso...ovviamente segnalare che la Federazione ha nominato un commissario per il comitato abbruzzese che risponde al nome di Franco Ascione la dice lunga..

