La Nazionale non cambia: Dondi se ne vada!
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
La Nazionale non cambia: Dondi se ne vada!
Mallett, Orlandi, Troncon, Marco e Checchinato... ecco la grande rivoluzione promessa da Dondi dopo il fallimentare 6 Nazioni. RIDICOLI!
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/04/ ... -casa.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/04/ ... -casa.html
-
giongeffri
Re: La Nazionale non cambia: Dondi se ne vada!
Che buffoni...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Gabrugby
Singolare la conferma di tutto lo staff ma ancora più preoccupante la non sostituzione di Cariat. Hanno fatto fuori uno che era in scadenza di contratto...SARANNO DUE ANNI DIFFICILI.
-
parega
- Contatta:
fra l'altro mallet dice che quello che per cui lavorera' sara' poter arrivare ai quarti nei prossimi mondiali , ma non dovevamo far crescere ilnostro movimento come scelta prioritaria ? questo vuol dire che arriveranno tanti altri stranieri , come gia' e' nel nostro club italia , spendendo la maggior parte dei soldi della fir solo per il livello piu' alto ,
scordiamoci un miglioramento o un qualsiasi aiuto per le societa' e tutto il movimento , questa fir gestisce solo fino alle nazionali di ogni categoria , tutto IL RESTO SI ARRANGI !!!!!!!!!!!!
ma che se ne vadano
scordiamoci un miglioramento o un qualsiasi aiuto per le societa' e tutto il movimento , questa fir gestisce solo fino alle nazionali di ogni categoria , tutto IL RESTO SI ARRANGI !!!!!!!!!!!!
ma che se ne vadano
-
Rugby-Tv
-
grenoble
Troncon assistente per i 3/4???
Mallet sceglie in pien autonomia di mantenere le solide fondamenta dei suoi collaboratori??
ma stanno scherzando o cosa?
ditemi che è un pesce d'aprile un po in ritardo....
Mallet sceglie in pien autonomia di mantenere le solide fondamenta dei suoi collaboratori??
ma stanno scherzando o cosa?
ditemi che è un pesce d'aprile un po in ritardo....
-
paparoga
almeno cariat se ne va
-
grenoble
Non è che l'hanno mandato via, era a fine contratto, e come suo sostituto...nessuno????? o mettono Troncon ufficialmente ai 3/4?paparoga ha scritto:almeno cariat se ne va
e chi porterà le borracce????????????????
-
Laporte
Vi stupite ? Mallet ha accettato quelal genter, ha sempre detto che erano i guiocatori ad essere scarsi....
ragazzi : la Romania e la Georgia si avvicinano...
ragazzi : la Romania e la Georgia si avvicinano...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
da www.solorugby.it
Staff azzurro, di... nuovo c'è solo Troncon
La burrasca dello scorso Sei Nazioni, il più brutto nella storia dell'Italrugby, non basta per cambiare le facce all'interno dello staff tecnico azzurro. Nick Mallett, ct riconfermato a cui è stata affidata carta bianca per la scelta dei propri collaboratori, ha indicato soltanto Alessandro Troncon quale nuovo tecnico dei tre quarti al posto di Jean-Philippe Cariat, a fine contratto. Per il resto tutti confermatissimi: Carlo Orlandi allenatore della mischia, Alex Marco preparatore atletico e David Fonzi video analyst.
Smentite miseramente le voci che vedevano in Andrea Cavinato il nuovo timoniere della linea veloce ed in Giampiero "Ciccio" De Carli quello della mischia.
''Ho avuto e continuo ad avere la massima fiducia nei tecnici che mi affiancano - ha detto Mallett al termine della riunione di oggi con il presidente federale Dondi -. Ritengo che, al di là dei risultati ottenuti, il nostro progetto prosegua regolarmente e rimanga finalizzato al raggiungimento dei quarti di finale alla Coppa del Mondo del 2011 in Nuova Zelanda. E’ indiscutibile che, nel corso dell’ultimo Sei Nazioni, i risultati siano stati al di sotto delle aspettative del presidente, del Consiglio federale, dei tifosi e di tutti noi componenti della squadra, tecnici e giocatori. Non ho dubbi, però, sul fatto che gli allenatori che mi sono stati messi a disposizione al mio arrivo in Italia rappresentino solide fondamenta per costruire il futuro di questa Nazionale''.
Speriamo...
Staff azzurro, di... nuovo c'è solo Troncon
La burrasca dello scorso Sei Nazioni, il più brutto nella storia dell'Italrugby, non basta per cambiare le facce all'interno dello staff tecnico azzurro. Nick Mallett, ct riconfermato a cui è stata affidata carta bianca per la scelta dei propri collaboratori, ha indicato soltanto Alessandro Troncon quale nuovo tecnico dei tre quarti al posto di Jean-Philippe Cariat, a fine contratto. Per il resto tutti confermatissimi: Carlo Orlandi allenatore della mischia, Alex Marco preparatore atletico e David Fonzi video analyst.
Smentite miseramente le voci che vedevano in Andrea Cavinato il nuovo timoniere della linea veloce ed in Giampiero "Ciccio" De Carli quello della mischia.
''Ho avuto e continuo ad avere la massima fiducia nei tecnici che mi affiancano - ha detto Mallett al termine della riunione di oggi con il presidente federale Dondi -. Ritengo che, al di là dei risultati ottenuti, il nostro progetto prosegua regolarmente e rimanga finalizzato al raggiungimento dei quarti di finale alla Coppa del Mondo del 2011 in Nuova Zelanda. E’ indiscutibile che, nel corso dell’ultimo Sei Nazioni, i risultati siano stati al di sotto delle aspettative del presidente, del Consiglio federale, dei tifosi e di tutti noi componenti della squadra, tecnici e giocatori. Non ho dubbi, però, sul fatto che gli allenatori che mi sono stati messi a disposizione al mio arrivo in Italia rappresentino solide fondamenta per costruire il futuro di questa Nazionale''.
Speriamo...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
mallet
l'ho detto dall'inizio di questa storia..è il muoia sansone con tuti i filistei..si è scelta questa strada suicida...
troncon allenatore dei 3/4? ci sta da piegarsi in due se non fosse da piangere...
alla fine se si analizza bene sono dipartiti solo cariat (ma era a fine contratto e non so chi avrebbe avuto coraggio di chiedergli di rinnovarlo) ed i poveri allenatori della nazionale seven
tutto il resto? li..tutti ai loro posti..incredibile.ma davvero stiamo prendendo il peggio dal calcio eh.
sinceramente pensavo che i multiincarichi ad ascione fossero lo scandalo ma questo è davvero ridicolo..ma ve lo ricordate dondi alla fine di italia francia?
che voglia di prenderli a calcioni tutti...mi sa che prendo in seria considerazione il cambiare sport (e sicuramente mi risparmio 400 euro di corsi quest'anno..soldi buttati)
p.s. un'altra chiave di lettura è..non hanno trovato nessuno che volesse bruciarsi carriera e faccia..e ci starebbe...ma mallett non era andato in francia a fare compere?
troncon allenatore dei 3/4? ci sta da piegarsi in due se non fosse da piangere...
alla fine se si analizza bene sono dipartiti solo cariat (ma era a fine contratto e non so chi avrebbe avuto coraggio di chiedergli di rinnovarlo) ed i poveri allenatori della nazionale seven
tutto il resto? li..tutti ai loro posti..incredibile.ma davvero stiamo prendendo il peggio dal calcio eh.
sinceramente pensavo che i multiincarichi ad ascione fossero lo scandalo ma questo è davvero ridicolo..ma ve lo ricordate dondi alla fine di italia francia?
che voglia di prenderli a calcioni tutti...mi sa che prendo in seria considerazione il cambiare sport (e sicuramente mi risparmio 400 euro di corsi quest'anno..soldi buttati)
p.s. un'altra chiave di lettura è..non hanno trovato nessuno che volesse bruciarsi carriera e faccia..e ci starebbe...ma mallett non era andato in francia a fare compere?
-
mallet
ovvio...ascionegrenoble ha scritto:Non è che l'hanno mandato via, era a fine contratto, e come suo sostituto...nessuno????? o mettono Troncon ufficialmente ai 3/4?paparoga ha scritto:almeno cariat se ne va
e chi porterà le borracce????????????????
-
pulici
- Contatta:
Non ho dubbi, però, sul fatto che gli allenatori che mi sono stati messi a disposizione al mio arrivo in Italia rappresentino solide fondamenta per costruire il futuro di questa Nazionale.
che simpatico ottimista![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
che simpatico ottimista
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Uno che non ha mai allenato neanche gli U7 con in mano i 3/4 della nazionale e uno che ha toppato clamorosamente il lavoro sulla mischia ancora al suo posto: complimentissimi...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
mallet
pulici ha scritto:Non ho dubbi, però, sul fatto che gli allenatori che mi sono stati messi a disposizione al mio arrivo in Italia rappresentino solide fondamenta per costruire il futuro di questa Nazionale.
![]()
![]()
![]()
che simpatico ottimista
attento..è un sottile distinguo..futuro non presente..
mi sa che quest'ennesima buffonata a livello planetario mina definitivamente la credibilità della FIR..e vogliamo la Celtic...e vogliamo i Mondiali...ma per piacere