SOTTOSCRIZIONE FIR PRO ABRUZZO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso

SOTTOSCRIZIONE FIR PRO ABRUZZO

Messaggio da orso »

Solo due righe, a quasi un mese dal tragico terremoto del 6 aprile, per esprimere una certa perplessità di fronte al silenzio della federazione dopo aver - giustamente - aperto un conto corrente pro abruzzo ed invitato tutti a partecipare alla sottoscizione.
Mi risulta che molti di noi hanno aperto i cordoni della borsa ed aderito. A questo punto - giusto per curiosità - mi piacerebbe sapere a che cifra siamo arrivati e come si pensa di utilizzare i soldi raccolti.

Un grazie anticipato a chi mi saprà dare notizie al riguardo
orso

Re: SOTTOSCRIZIONE FIR PRO ABRUZZO

Messaggio da orso »

ho fatto una domanda, visto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma non leggo risposte e mi sembra strano che nessuno della federazione legga questo forum.
riformulo in termini più semplici : QUANTI c4$$o DI SOLDI SONO STATI RACCOLTI A TUTT'OGGI PER L'ABRUZZO?????? :?:
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

orso ha scritto:ho fatto una domanda, visto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma non leggo risposte e mi sembra strano che nessuno della federazione legga questo forum.
riformulo in termini più semplici : QUANTI c4$$o DI SOLDI SONO STATI RACCOLTI A TUTT'OGGI PER L'ABRUZZO?????? :?:
Risponderanno tra 20 giorni :|
Porcorosso - Mediano da Salotto
prensa

Messaggio da prensa »

forse che si aspetti il prossimo consiglio federale?
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

prensa ha scritto:forse che si aspetti il prossimo consiglio federale?
Quoto la risposta di Prensa, che a giudicare dai suoi post credo non sia estraneo o non attiguo alla federazione, per far sapere che ci sono iniziative esterne alla FIR che non hanno ancora deciso come impiegare le cifre raccolte. Nelle Marche ci sono già stati, e ci saranno ancora, eventi organizzati all'uopo ed è evidente che una quantificazione esatta ancora non c'è.
Però adesso non instilliamo dubbi o simili su tutto e tutti, si può non condividere, e criticare, quello che fa Dondi e C. ma teniamo separate le cose.
orso

Messaggio da orso »

old.e.sagg ha scritto:
prensa ha scritto:forse che si aspetti il prossimo consiglio federale?
Quoto la risposta di Prensa, che a giudicare dai suoi post credo non sia estraneo o non attiguo alla federazione, per far sapere che ci sono iniziative esterne alla FIR che non hanno ancora deciso come impiegare le cifre raccolte. Nelle Marche ci sono già stati, e ci saranno ancora, eventi organizzati all'uopo ed è evidente che una quantificazione esatta ancora non c'è.
Però adesso non instilliamo dubbi o simili su tutto e tutti, si può non condividere, e criticare, quello che fa Dondi e C. ma teniamo separate le cose.

nessun dubbio, altrimenti non avrei aderito..vorrei solo che si dessero una mossa
prensa

Messaggio da prensa »

il prossimo consiglio FIR sarà concomitante con le finali del 29/30 maggio, temo sarà necessario attendere la fine del mese.
Rispondi