Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
nico72

Re: Serie C Emilia Romagna II* Fase TUTTI I GIRONI

Messaggio da nico72 »

beh..cucco...la regola che ha emesso la federazione ha anche colpito società come il colorno che ha fatto tutto alla luce del sole e si è prodigata per le doppie giovanili...io non la trovo molto giusta nei loro confronti...., ma se devo dirla tutta non è giusto neanche nei confronti del piacenza e di altre societa che hanno fatto lo stesso e purtroppo essendo squadre cadette non possono salire di categoria....questo a prescindere da ciò che ha fatto il piacenza......non è stata una punizione mirata alla loro società, ma una cosa che ha danneggiato anche altre società un po più in regola(serie).......se mai sentenzieranno sulla "frode sportiva" non oso pensare cosa possa succedere.....vedremo..!!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

oscar68 ha scritto:nazz areno mi hanno detto che domenica a ravenna la tua fama nei confronti dell'arbitro ti ha praceduto ah ah ah ah :-] :-] :-] :lol: :lol: :lol: :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in che senso? :oops:
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

CUCCO ha scritto:vedi nazzareno74 ..... io sarò anche petulante ...pero obbiettivamente questi hanno fatto tutto il campionato andando sempre in campo ( sappiamo tutti come ...ma la federazione deve ancora sentenziare .... !!!) ....dopo che li han beccati con le mani nel sacco e dopo che gli ha detto che non possono piu proseguire i paly-off ...... questi non si presentano !!!!!!!!....ma daiiiiiiiii !!!!!....RIDICOLI !!!!!!!!! ....RIDICOLI !!!!!!!! .......
ovvio che io ero ironico.... :-]

:-] :-] :-] :-]

sicuramente una decisione in un senso oppure l'altro la dovrebbero prendere per il caso gia' noto...per il resto cmq concordo con Nico (complimenti per la prima vittoria da Mister :lol: :lol: :lol: ),la federazione ha cambiato le regole in corsa con finale gia' disputata,questo e' una gravissima mancanza nei confronti delle due societa' che hanno disputato la finale,a prescindere da decisioni sub judice su altre cose..... :wink:
sport Photo Magazine
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

alby ha scritto:
oscar68 ha scritto:nazz areno mi hanno detto che domenica a ravenna la tua fama nei confronti dell'arbitro ti ha praceduto ah ah ah ah :-] :-] :-] :lol: :lol: :lol: :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in che senso? :oops:
vero..vero..... :-]

l'arbitro di domenica scrive anche lui sul forum e legge i commenti alle partite,compresi quelli miei arbitrali.....infatti era curioso..... :-]

purtroppo per lui,quando sono preso dalla fotografia non seguo la partita come quando sono in tribuna,per cui non ho molto da dire....e' gia' molto se riesco ad esprimere un giudizio sulla prestazione della squadra..... :wink:
sport Photo Magazine
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

nico e nazzareno ...come avevo già scritto anch'io considero una vaccata quanto fatto dalla nostra FIR ( ...e non è l'unica ) ......su questo sono d'accordo ....
mi spiace molto per le società seire che si sono prodigate per salire di categoria ....ma tra queste non includo il piacenza , che ha imobrogliato per arrivare alla finale .....e lo avrebbe fatto fino alla fine !!!! ........e secondo me lo ha fatto anche con le due U.15 ...guarda caso ultimamente con una delle due ha dato forfait !!!!!
oscar68

Messaggio da oscar68 »

no niente di che soltanto che senza averlo mai visto lo ha sentito chiamare nazzarenooooooo e già sapeva che di cognome fa 74 :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Piac

Messaggio da Piac »

GRANDISSIMO CUCCHIOLOIDE era da un po' che non leggevo ma vedo che ancora sei dietro con sta storia, vedi probabilemente in questi giorni decideranno e visto che ci hanno preso con le mani nel sacco, come dici tu, ci puniranno :) io non vedo l'ora che dicano sta sentenza almeno la smetti di rompere le xxxx e te ne torni nell'anonimato.

Per le partite ho di meglio da fare (tipo il lavoro) piuttosto che andare a spaccarmi le corna e farmi male per delle partite inutili e senza senso (io se non vado a lavoro non mangio visto che la ditta è la mia) io e i miei compagni di squadra (come il colorno) ci siamo guadagnati i play-off sul campo allenandoci per 9 mesi e per quelle partite ci stavo a giocare ma per queste durante la settimana me ne stò in ufficio a lavorare al posto di allenarmi

il RIDICOLO sei tu. Il tuo tempo al posto di farti delle pugnette (ma penso che ci vivrai di quelle) pensando al piacenza rugby vattelo a passare in altro modo!
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Piac ha scritto: al posto di farti delle pugnette (ma penso che ci vivrai di quelle)

Se ci vive, complimenti, invidia massima :D
oscar68

Messaggio da oscar68 »

e quanto si può guadagnare al mese se ci vive con questa crisi potrebbe essere un nuovo business :shock: sinceramente io preferisco fare sempre l'autoriparatore :roll: anche se mi sporco un pò 8-)
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

caro piac ...vedo che toccare il nervi scoperti fa sempre male !!!! ......

comuqnue quando ci si iscrive ad un campionato lo si porta a termine ....... visto che siete l'unic squadra che ha dato forfait !!!! ( gli altri forse non lavorano ) .....

e poi le corna non hai rischiato di rompertele anche durante le altre partite ????!?!?!?! li non lavoravi ??!?!?!??! ...che discorsi sono partite inutili ...adesso sono inutili perche vi hanno buttato fuori !!! ......a riconferma di quanto scirtto sulla vs. squadra e sulla vs. società , questa è totale mancanza di rispetto degli avversari e di spirito rugbystico ( del resto abbiamo già avuto piu di una conferma in tal senso ..sia nei fatti che in quello che avete scritto un questo forum !!! ) ......non ho parole !!!! ......quello che scrivete sancisce la vs. totale mancanza di correttezza .....adesso dove è finto il fenomeno che gioca con te che si vantava di acer dato 60 punti a tutti ?!?!?!?!?.......vi sarete allenati per 9 mesi ...ma siete anche stati scorretti !!!! ......adesso che vi fan fare una partita infrasettimanale saltano fuori tutti sti problemi ( ci sono state altre squadre che ahnno giocato infrasettimanale !!! ) ....o forse senza gli aituini extra non riuscite neanche ad andare in campo ?!?!?!?

caro piac ti do un consiglio .......scava un buca , molto profonda ...e poi buttati dentro !!!! .......
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

sarebbe molto bello se continuaste i vostri "discorsi" di questo tipo in PVT, a me non interessano un bel niente e cmq direi "caso chiuso"......
TOLASUDOLSA
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

ramarbitr ha scritto:sarebbe molto bello se continuaste i vostri "discorsi" di questo tipo in PVT, a me non interessano un bel niente e cmq direi "caso chiuso"......
bravo rama.....
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

News dall'ultima omologazione:

DELIBERA GARA FAENZA RUGBY – RUGBY CASTELLO DEL 19/04/2009
Vista la comunicazione dell’Ufficio Tesseramenti FIR nella quale comunicava che in data 19/12/2008
il Consiglio Federale variava la formazione da E (estera) a Q (equiparata) del giocatore HADIRCA
CONSATANTIN (n. tessera 294740), per quanto sopra si revocano le sanzioni di cui al comunicato C/26
del 22/04/2009 (perdita gara, -4 punti penalizzazione e multa euro 100,00) e la gara in oggetto
viene omologata con il risultato conseguito sul campo 3 – 36 (0 – 5).

(però poi in classifica non hanno ridato i punti :roll: )

DELIBERA GARA RIMINI RUGBY – RUGBY LYONS
Il GSR visto il referto della signora GUERZONI FEDERICA dove risulta che la società RUGBY LYONS
presentava una lista gara con 20 di cui uno di formazione estera, vista la C.I. ss 2008-2009 pagina
119 e l’art. 28/E del R.d.G. dichiara la società RUGBY LYONS perdente con il risultato di 20 - 0 a
favore della società RIMINI RUGBY, la penalizza di 4 punti in classifica e commina la sanzione
pecuniaria di euro 100,00.
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

.....e di piacenza - formigine ancora niente !!!!!!

....bene bene ...il caso non mi sembra chiuso cara ramarbitr !!!!
nico72

Messaggio da nico72 »

beh leo...loro hanno perso contro il castello per cui zero punti, hanno vinto contro di voi di conseguenza 4/5 punti ora non sò se hanno fatto 4 o più mete, pio hanno perso contro i caimani..senza bonus....dovrebbero avere 4 o 5 punti al massimo...giusto?
perciò la classifica è così:
castello 14 pt
caimani 6 pt
faenza 5 pt ? 4 pt.
formigine 4 pt
correggi se sbaglio....ciao e buona giornata a tutti.
Bloccato