Lions 2009

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Re: Lions 2009

Messaggio da TommyHowlett »

Pakeha_70 ha scritto:
Niente 99 call questa volta.... :roll: :roll: :roll:
Puoi raccontare esattamente cosa è stata la "99 call" perché non c'ho mai capito granché dalle varie storie che ho sentito.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Pakeha_70 ha scritto:Alan Quinlan sarà il secondo lion a non fare il tour.

Dopo l'eye gouging in primo piano di stasera se non prende almeno 18 settimane è uno scandalo.

Ricordo Mauro 13 settimane, Tincu 18 settimane
gli daranno due settimane: ricordati che Irlandese non Italiano o romeno e che l'IRB ha sede a Dublino per motivi fiscali....
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

TommyHowlett ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Niente 99 call questa volta.... :roll: :roll: :roll:
Puoi raccontare esattamente cosa è stata la "99 call" perché non c'ho mai capito granché dalle varie storie che ho sentito.
durante il tour del 74 in SA... I giocatori sud africani non ci andavano giù tanto leggeri ogni partita era una vera lotta senza quartiere. Visto che gli arbitri, tutti sud africani (anche per i test mi sembra), non punivano nessun giocatore perché non vedevano chi era stato, poi non cerano le telecamere come adesso che registrano tutto alla fine nessun giocatore squalificato. Allora McBride, il capitano dei Lions scelse la politica del occhio per occhio dente per dente..quando un giocatore Lions le prendeva tutti gli altri dovevano entrare nella mischi o darlo al giocatore più vicino. 99 in Inghilterra e Irlanda è il numero del pronto soccorso, il nostro 118.
Da quello che avevo capito io è andata così, se ho errato in qualcosa prego di correggermi!

posto il celebre video della partita o meglio (battaglia) al Boet Erasmo Stadio, forse una delle più cruente che ho mai visto..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CnPVfbG3rVM[/youtube]
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

anche shanklin sembra a rischio tour :(
veramente troppi infortuni in questo finale di stagione sia per il SA che per i british
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Shanklin rotto definitivamente! Spalla da operare... Per me chiamano D'Arcy che è in notevole crescita...

Correzione sul numero di telefono per chiamare le ambulanze in UK e IRE: 99 è l'abbreviazione colloquiale, in realtà è 999.
Non si sa mai che qualcuno che passa per caso di qui, un giorno ne abbia bisogno e sbagli numero! :shock: :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

D'Arcy è in gran palla anch'io convocherei lui.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Il vero problema è che non ci sono tanti altri papabili... In Guinness Premiership non ne individuo altri, in Galles e Irlanda quelli di qualità li hanno già presi, rimane D'Arcy.
Anche se in cuor mio vorrei il buon Lewsey che a centro fa sempre la sua porca figura, ma non si è detto molto disponibile per il tour, anche perché ha annunciato il suo ritiro a fine stagione. :cry: (è stato uno dei miei giocatori preferiti, nonostante Inglese... :lol: ).

Comunque prenderei D'Arcy.
Shanklin era un altro 13 di ruolo, D'Arcy è 12, e in questo ruolo avresti lui, Roberts e Flutey. E a 13 il BOD e Earls... Più Fitzgerald che ha giocato spesso 13.
Forse sarebbe più equilibrata.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

Cmq credo che la coppia di centri titolari possa essere Roberts - O'Driscoll o al limite Flurìtey - O'Driscoll, ma io preferirei la prima, c'è da dire che magari Flutey arriverebbe un pelo + riposato.
Alucard

Messaggio da Alucard »

è ufficiale, Blair a posto di O'Leary, qui il link: http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 67,00.html
nino22

Messaggio da nino22 »

Alucard ha scritto:è ufficiale, Blair a posto di O'Leary, qui il link: http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 67,00.html
Nn si discute sulle qualità, cmq io non avrei sottovalutato l'intesa con O'Gara e la capacità di rompere le balle al 9 avversario ed avrei convocato il "vecchietto" Stringer
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

fondamentale l intesa tra la mediana..anche io avrei portato stringer. e far giocare la mediana irlandese o quella gallese
nino22

Messaggio da nino22 »

Steyn12 ha scritto:fondamentale l intesa tra la mediana..anche io avrei portato stringer. e far giocare la mediana irlandese o quella gallese
La penso esattamente come te.
A sto punto mi sorge il dubbio che possa non essere O'Gara l'apertura titolare e magari voglia preferire una mediana Jones - Philips avendo in un sol colpo intesa e kg, in base ai miei gusti spero di no, ma nulla è impossibile, di certo però un po di sana competizione interna fa sempre bene.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Pakeha_70 ha scritto:Alan Quinlan sarà il secondo lion a non fare il tour.

Dopo l'eye gouging in primo piano di stasera se non prende almeno 18 settimane è uno scandalo.

Ricordo Mauro 13 settimane, Tincu 18 settimane

Quinlan ha preso12 settimane di squalifica (il minimo).

Secondo me può dirsi fortunato.

Non si sa ancora se presenterà appello.
Mero

Messaggio da Mero »

scusate, ma Henson ed Hook? Infortunati?
nino22

Messaggio da nino22 »

Mero ha scritto:scusate, ma Henson ed Hook? Infortunati?
Sono stati preferiti altri giocatori, per me hanno fatto bene, c'è di meglio secondo me soprattuto di Henson
Rispondi