Resoconto Italia U25 - Inghilterra Universitaria

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
AssociazioneAntani
Messaggi: 58
Iscritto il: 1 dic 2004, 0:00
Località: Rovigo
Contatta:

Messaggio da AssociazioneAntani »

..tutto fa brodo..ah ah ah :-D :-D
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Non ci credo Bobo. E\' sicuramente una svista perchè Zanato fa rima (non Wakarua) con Marcato.
<BR>
<BR>G.
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Però gradirei conferme. Anche perchè non è scritto chi ha trasformato almeno una meta italiana nel secondo tempo (Green sceso dagli spalti per l\'occasione? Vuillermin? Mascioletti travestito?).
<BR>
<BR>G.
neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde »

intanto facundo alla prima convocazione segna.
<BR>
<BR>grande guuurrrka...e viadana compra compra terze linee come al mercato quando ha la fortuna di averlo!!
alessandroviola
Messaggi: 677
Iscritto il: 24 gen 2003, 0:00

Messaggio da alessandroviola »

Secondo me il refuso dipende dal fatto che è stato confuso Marcato (giovane apertura speranza petrarchina) con Dario Zanato (precedente giovane apertura speranza petrarchina, ora in forza al Mirano), giocatori in qualche modo simili e probabilmente sovrapponibili nella memoria di chi ha redatto il resoconto.
<BR>(Tra l\'altro l\'allenatore Zanato è zio di Dario Zanato, ma di questo tipo di parentele, nel rugby, ce ne sono parecchie...)
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Scusa Bobo, ma una meta deve essere stata trasformata, altrimenti i conti non tornano (e i marchesi se ne vanno! Ah aha ha hah ah a ha ha!!!). L\'Ita ha fatto 10 punti nel primo tempo e 3 mete nel secondo. Finale: 27 punti. Tre mete fanno 17 punti se almeno una è trasformata.
<BR>
<BR>G.
pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam »

A di là degli ovvii e sinceri auguri per Ongato e Intoppa, riusciremo a rivedere il GRANDE CARLO FESTUCCIA in nazionale maggiore?
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Scusa, ho invertito i numeri del primo tempo. Chissà perchè, pensavo che l\'Italia giocasse in casa. Saranno i 5.000 di Twickenham.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Ho trovato un bellissimo sito di rugbyste nude. Per questo oggi sono un po\' distratto.
<BR>
Bloccato