Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
Messaggio
da BixBeiderbecke » 5 mag 2009, 18:04
giongeffri ha scritto:EmmePi ha scritto:rivel1 ha scritto:pulici ha scritto:ma se RRoma e Capitolina si fondono,
in serie A scende il Gran e due squadre salgono dalla A
oppure finisce tutto a tarallucci e vino e non retrocede nessuno?
io sapevo che l'URC ricomincia dalla serie B.. o sbaglio?
Sei rimasto indietro. Con le romane bisogna essere più "up to date". Dipende dal "trend". Scusa se uso questi termini, ma cerco di adeguarmi al livello raffinato del generone romano.
Allora, effettivamente la storia del ricominciare dalla serie B è vera, però poi era arrivata la notizia della fusione con la Rugby Roma.
La notizia della settimana scorsa, però, è che forse non se ne fa nulla.
Insomma, una grande sicurezza e determinazione, una bella dimostrazione di affidabilità in vista della candidatura per la Celtic League
Io invece eviterò di abbassarmi al tuo livello, anche per rispetto nei confronti degli altri utenti del forum. La Capitolina ha una squadra in B, e terrà quella, quindi non si tratta di RI-cominciare dalla B, ma semplicemente non di fare più la squadra di S10, passando titolo sportivo in caso di retrocessione e, spero, qualche giocatore interessante alla RugbyRoma. Che è poi quello che hanno sempre detto.
Per cui la domanda di Pulici è più che legittima.
Insinuazioni sulle coperture politiche in FIR di squadre che lottano per non retrocedere (e che casualmente fanno anche parte di cordate per la CL) non ne faccio invece, proprio per non abbassarmi al tuo livello.
Più "coperte politicamente" delle romane...
Potrei scrivere che a "coperture politiche" stanno messe molto meglio, tanto per fare un esempio, del Catania, ma non lo dico per non scendere al tuo livello...
-
blackjack
Messaggio
da blackjack » 5 mag 2009, 19:48
Ti sei loggato dall'utente sbagliato....
Uno polemizza con Emmepi e gli risponde Bix
Laporte ha stappato una bottiglia di barolo chinato per festeggiare
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 5 mag 2009, 19:55
E io ne stappo una in piedi perchè così la smette di rompermi le p...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 5 mag 2009, 20:40
Più seriamente, l'ho già scritto in passato: fateci caso, quando qualcuno scrive qualcosa di "vero", ma "scomodo", succede sempre che un interlocutore in difficoltà cerchi di spostare l'attenzione dal testo per dirigerla su chi l'ha scritto.
"Uno polemizza con giongeffri e gli risponde blckjack": è una frase che dimostrerebbe che l'interlocutore non sa come rispondere.
In effetti c'è poco da dichiararsi d'accordo. Basta leggere quello che scrivono nel post sull'under 19 per capire che quello che ha scritto Bix, o se preferite che ho scritto io od un altro dei suoi/miei numerosissimi cloni, è condiviso da molte persone.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pulici
-
Contatta:
Messaggio
da pulici » 6 mag 2009, 8:52
quindi non si sa' ancora nulla...
poi chissa' magari in casi di retrocessione del Gran gli si fa cambiare nick e ritorna in s10 come Noceto
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 6 mag 2009, 9:03
Basta allenarsi mentalmente a rispondere a quello che viene scritto, piuttosto che chiedersi chi l'ha scritto.
Si evitano figuracce o ancor meglio si evita di cadere nel ridicolo come quel tizio che vede miei cloni in chiunque non la pensi come lui.
-
giongeffri
Messaggio
da giongeffri » 6 mag 2009, 9:08
BixBeiderbecke ha scritto:giongeffri ha scritto:EmmePi ha scritto:rivel1 ha scritto:pulici ha scritto:ma se RRoma e Capitolina si fondono,
in serie A scende il Gran e due squadre salgono dalla A
oppure finisce tutto a tarallucci e vino e non retrocede nessuno?
io sapevo che l'URC ricomincia dalla serie B.. o sbaglio?
Sei rimasto indietro. Con le romane bisogna essere più "up to date". Dipende dal "trend". Scusa se uso questi termini, ma cerco di adeguarmi al livello raffinato del generone romano.
Allora, effettivamente la storia del ricominciare dalla serie B è vera, però poi era arrivata la notizia della fusione con la Rugby Roma.
La notizia della settimana scorsa, però, è che forse non se ne fa nulla.
Insomma, una grande sicurezza e determinazione, una bella dimostrazione di affidabilità in vista della candidatura per la Celtic League
Io invece eviterò di abbassarmi al tuo livello, anche per rispetto nei confronti degli altri utenti del forum. La Capitolina ha una squadra in B, e terrà quella, quindi non si tratta di RI-cominciare dalla B, ma semplicemente non di fare più la squadra di S10, passando titolo sportivo in caso di retrocessione e, spero, qualche giocatore interessante alla RugbyRoma. Che è poi quello che hanno sempre detto.
Per cui la domanda di Pulici è più che legittima.
Insinuazioni sulle coperture politiche in FIR di squadre che lottano per non retrocedere (e che casualmente fanno anche parte di cordate per la CL) non ne faccio invece, proprio per non abbassarmi al tuo livello.
...ci sono le parmensi.
Ma tranquillo, dato il tuo ruolo "istituzionale" capisco che non puoi ammetterlo..
Per non abbassarmi al vostro livello non commento la schizofrenia dei nick. Però certo, dai.. far festeggiare Laporte cosi...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pulici
-
Contatta:
Messaggio
da pulici » 6 mag 2009, 9:10
EmmePi ha scritto:Basta allenarsi mentalmente a rispondere a quello che viene scritto, piuttosto che chiedersi chi l'ha scritto.
Si evitano figuracce o ancor meglio si evita di cadere nel ridicolo come quel tizio che vede miei cloni in chiunque non la pensi come lui.
BixBeiderbecke ha scritto:Basta allenarsi mentalmente a rispondere a quello che viene scritto, piuttosto che chiedersi chi l'ha scritto.
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 6 mag 2009, 9:12
pulici ha scritto:EmmePi ha scritto:Basta allenarsi mentalmente a rispondere a quello che viene scritto, piuttosto che chiedersi chi l'ha scritto.
BixBeiderbecke ha scritto:Basta allenarsi mentalmente a rispondere a quello che viene scritto, piuttosto che chiedersi chi l'ha scritto.
Se ti stupisci, evidentemente non segui il forum con attenzione. Questo indubbiamente va a tuo merito.
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 6 mag 2009, 9:14
giongeffri ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
...ci sono le parmensi.
Ma se per entrare nel palazzo delle federazioni bisogna fare il saluto romano...
Per entrare negli uffici delle società romane si è liberi di indossare la camicia del colore che si vuole?
-
giongeffri
Messaggio
da giongeffri » 6 mag 2009, 9:18
EmmePi ha scritto:giongeffri ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
...ci sono le parmensi.
Ma se per entrare nel palazzo delle federazioni bisogna fare il saluto romano...
Per entrare negli uffici delle società romane si è liberi di indossare la camicia del colore che si vuole?
Solo perchè il saluto parmense non l'hanno ancora inventato. Ma vedrai che Dondi provvederà quanto prima!! Per il colore della camicia.. ancora libero, ma fortemente consigliato il verde. Pare diventerà obbligatorio presto.
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 6 mag 2009, 9:22
giongeffri ha scritto:EmmePi ha scritto:giongeffri ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
...ci sono le parmensi.
Solo perchè il saluto parmense non l'hanno ancora inventato. Ma vedrai che Dondi provvederà quanto prima!! Per il colore della camicia.. ancora libero, ma fortemente consigliato il verde. Pare diventerà obbligatorio presto.
Spero che non ti piaccia il verde, perchè pressoil generone romano non va molto di moda...
Il saluto parmense mi risulta essere "ciao". Dalle tue parti cosa si dice, AVE?
-
EmmePi
Messaggio
da EmmePi » 6 mag 2009, 9:25
Sempre a buttarla in politica, questi romani...
-
blackjack
Messaggio
da blackjack » 6 mag 2009, 9:37
EmmePi ha scritto:Sempre a buttarla in politica, questi romani...
..Spannometricamente, direi che a buttarla in politica non sono stati i romani
Quanto poi alla tesi rugby romano = eia eia alalà, con la quale si mena il torrone almeno dalla finale di serie A dell'anno scorso, terrei a precisare che
1) Tinari (URC) si è candidato a presidente del Municipio per il centrosinistra, non per il centrodestra
2) Assiduo frequentatore delle partite della RR è Di Carlo, membro della Giunta Regionale e notoriamente uomo di centrosinistra
Se poi vi piace tanto metterci la camicia nera addosso, padronissimi
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
giongeffri
Messaggio
da giongeffri » 6 mag 2009, 9:47
EmmePi ha scritto:Sempre a buttarla in politica, questi romani...
Oserei dire tipico caso di bue che dice cornuto all'asino....