Emy77 ha scritto:Già non è mai bello che ci siano discussioni "intitolate" a dei singoli, ma se si resta nella civiltà e se l'argomento è d'interesse, si può anche fare, però nel momento in cui si scade in palesi mancanze di rispetto verso persone che, 9 su 10, nemmeno si conoscono (ma anche se si conoscessero, sarebbe comunque scorretto mancare loro di rispetto in un forum) allora non và più bene.
ok..rileggendo sono andato forse un po troppo oltre ..me ne scuso con la diretta interessata
detto questo però:
credo che un topic possa esser intitolato ad una singola persona (vedi mallet, dondi, etc) se è dominante la posizione della stessa persona nella discussione che segue.
nello specifico ritengo il prof. Franco ASCIONE responsabile di buona parte dello sfascio federale in merito al movimento giovanile
sempre nello specifico ritengo la federazione del tutto opaca in merito alle scelte su allenatori, accompagnatori, bortaborse etc.
non comprendo cosa impedisca alla fir di fare una bella operazione trasparenza pubblicando i cv di chi viene messo in posti critici dell'organigramma e sopratutto i criteri che vengono seguiti nell'assegnazione degli stessi
la suddetta opacità non puo che dar adito a delle "interpretazioni"
in merito alla signorina succitata ribadisco l'estrema irritazione nello stare a contatto con una persona che senza alcun merito palese (e qui ritorna il discorso della assoluta opacità) ne sopratutto senza nessuna conoscenza della materia e con mansioni di basso livello si permette in sede di corsi ed esami degli stessi atteggiamenti di totale arroganza e supponenza.
il mio augurio è che qualcuno dei "bacchettoni" federali che ha preso le sue difese abbia un minimo di obiettività e magari consigli alla stessa un più consono "low profile".