Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
al93
Re: Heineken Cup 08/09
Contepomi ha già firmato con il Tolone quindi la semifinale è stata la sua ultima partita con la maglia del Leinster, non la sua ultima partita europea
-
fede23
io che ne ho viste poche devo dire che ancora adesso ho i brividi al sol pensiero! simpatizzavo per Leicester ed ero alquanto agitato se devo essere sincero, però ora in finale si fà dura, da una parte una squadra che non molla mai o meglio entrambe non si danno mai per vinte, e dall' altra cè uno dei giocatori che più apprezzo in assoluto come mr o'driscoll!Bacioci ha scritto:Ho goduto come un riccio a vedere due battaglie epiche! Sono quelle sfide che ai tempi in cui non c'era la televisione, sarebbero state argomento di leggenda nei pub, roba da tramandare ai nipotini!!!
In più credo che qualsiasi appassionato di calcio che è capitato davanti a Sky durante Munster-Leinster si sia sentito, come dire, veramente in imbarazzo...
Poche volte ho visto rappresentato in tutti i suoi capisaldi lo spirito dello SPORT come sabato: rispetto, sacrificio, combattimento, coraggio, agonismo, ecc.
Fantastico.
Per il finale della seconda direi che sportivamente parlando sarebbe stato meglio giocare ad oltranza, magari togliendo ogni tot minuti un giocatore per parte, però come mi sono divertito!!!
Di partite ne ho viste tante nella mia vita, ma difficilmente ho visto un finale con così tanta tensione. Io ero neutrale (con un po' di simpatia per Leicester), pensate i tifosi delle due squadre come hanno sofferto!!!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
Steyn12
caviglia rotta per flood...stagione finita
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
parabellum2
Direi che gli è andata molto peggio purtroppo...Steyn12 ha scritto:caviglia rotta per flood...stagione finita
Da planetrugby.com:
Leicester Tigers fly-half Toby Flood has been ruled out of the rest of the season and the start of next by a ruptured left Achilles tendon.
Flood received the injury during the Heineken Cup semi-final against Cardiff Blues at the Millennium Stadium on Sunday and, in consultation with the medical teams at Leicester Tigers and England, he had surgery on his Achilles last night.
A full recovery is expected to take up to six months and he will miss the run-in to the end of the season with Tigers and England's summer tour to Argentina.
Tigers head coach Richard Cockerill said: "It is very disappointing news for Toby at the end of his first season with the club. We wish him a speedy recovery and look forward to welcoming him back into the squad."
England team manager Martin Johnson added: "On behalf of the squad, I'm very disappointed for Toby. He was playing well and I wish him a speedy recovery."
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Laporte
avevo letto diversamente (la Meta), evidentemente ha cambiato idea.al93 ha scritto:Contepomi ha già firmato con il Tolone quindi la semifinale è stata la sua ultima partita con la maglia del Leinster, non la sua ultima partita europea
-
fede23
stesso infortunio di carter mi pare!parabellum2 ha scritto:Direi che gli è andata molto peggio purtroppo...Steyn12 ha scritto:caviglia rotta per flood...stagione finita
Da planetrugby.com:
Leicester Tigers fly-half Toby Flood has been ruled out of the rest of the season and the start of next by a ruptured left Achilles tendon.
Flood received the injury during the Heineken Cup semi-final against Cardiff Blues at the Millennium Stadium on Sunday and, in consultation with the medical teams at Leicester Tigers and England, he had surgery on his Achilles last night.
A full recovery is expected to take up to six months and he will miss the run-in to the end of the season with Tigers and England's summer tour to Argentina.
Tigers head coach Richard Cockerill said: "It is very disappointing news for Toby at the end of his first season with the club. We wish him a speedy recovery and look forward to welcoming him back into the squad."
England team manager Martin Johnson added: "On behalf of the squad, I'm very disappointed for Toby. He was playing well and I wish him a speedy recovery."
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Grandi semifinali altro che quella palla del Super-14
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
Steyn12
di sicuro l hc è stata un piano sopra il super14 quest'anno...però anche il super14 è stato interessante, nessuna squadra che da la certezza di poter arrivare tranquillamente al titolo, non si può dire che è noiosocumonfeelthenoize ha scritto:Grandi semifinali altro che quella palla del Super-14
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
nino22
Come campionato si, però dai alcune partite sono improponibili, con punteggi stellari come 50-20 o 50-30!!!Steyn12 ha scritto:di sicuro l hc è stata un piano sopra il super14 quest'anno...però anche il super14 è stato interessante, nessuna squadra che da la certezza di poter arrivare tranquillamente al titolo, non si può dire che è noiosocumonfeelthenoize ha scritto:Grandi semifinali altro che quella palla del Super-14
Come qualità delle partite penso non ci sia proprio paragone, poi vabbe certe abilità individuali che vedi in super 14 ed il modo di armeggiare col pallone è un piacere vederle, ma come qualità delle partite non c'è proprio paragone. Poi vabbe le partite belle ci stanno anche in super 14, ricordo Stormes vs Bulls (o sbaglio???) davvero molto intensa.
Cmq ho gia espresso la mia opinione decine di volte non mi va di dilungarmi.
-
Laporte
Steyn12 ha scritto:di sicuro l hc è stata un piano sopra il super14 quest'anno...però anche il super14 è stato interessante, nessuna squadra che da la certezza di poter arrivare tranquillamente al titolo, non si può dire che è noiosocumonfeelthenoize ha scritto:Grandi semifinali altro che quella palla del Super-14
Io sono d'accordo com cumonecc. : è almeno 3 anni che il lievllo tecnico e spettacolare della GP e della HC sono superiori a quello del s14.
Che poi il S14 sia combattuto è un altra cosa: lo è anche il nostro S10, ma questo non significa che sia di livello alto.
-
fede23
io non so voi ma sto aspettando ansiosamente questa finale di heineken cup!
Leinster - Leicester sarà interessante!
Leinster - Leicester sarà interessante!
-
rivel1
io aspetto che il nano si intrighi coi nomi delle squadre 
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
tonione
la "n" di napoleone farà la differenza...rivel1 ha scritto:io aspetto che il nano si intrighi coi nomi delle squadre
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Gli Harlequins sono sotto inchiesta dopo la sceneggiata dei quarti di finale con Leinster...
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/05/ ... rosso.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/05/ ... rosso.html
-
Laporte
li chiamera Tigers...tonione ha scritto:la "n" di napoleone farà la differenza...rivel1 ha scritto:io aspetto che il nano si intrighi coi nomi delle squadre