17^ Giornata - SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: 17^ Giornata - SUPER 10

Messaggio da Laporte »

BixBeiderbecke ha scritto:
Emmepi ha scritto:Sembra che giongeffri e pulici ci siano cascati come due pivelli...

Aspetto la stoccata finale di BixBeiderbecke :roll:
Nessuna stoccata finale, lo vedono da soli se si rileggono.
Chi è l'asino e chi porta le corna lo dice la zoologia, però a parlare di corna con chi sta alle latitudini di giongeffri c'è da rischiare la pelle, meglio lasciar perdere, non vorrei che per colpa mia capitasse qualcosa a Emmepi :-]
:shock:
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

EmmePi ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Sembra che giongeffri e pulici ci siano cascati come due pivelli...

Aspetto la stoccata finale di Emmepi :roll:
Nessuna stoccata finale, lo vedono da soli se si rileggono.
Chi è l'asino e chi porta le corna lo dice la zoologia, però a parlare di corna con chi sta alle latitudini di giongeffri c'è da rischiare la pelle, meglio lasciar perdere, non vorrei che per colpa mia capitasse qualcosa a Bix. :-]
Questa tua per fortuna si commenta da sola. Quando arrivi allo stereotipo etnico di bassa lega (perdipiù sbagliato, dato che le latitudini non sono quelle) dimostri finalmente nel completo la tua personalità. Divertiti col celodurismo dei tuoi amici e sodali. E spero che il verde indossi ti stia bene. :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Umaga4ever ha scritto:
EmmePi ha scritto:Sempre a buttarla in politica, questi romani...
infatti S.P.Q.R. significa Sono Politici Questi Romani :-] :-]
L'intervento di giongeffri mi costringe a quotare questo.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

OT
ma tra i due chi e' Mister Hide? sembrano entrambi il Dottor Jackill
o Gianni e Pinotto per stare negli italici confini :rotfl:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ci tengono veramente a proseguire questa cosa.
Che costanza! Direi quasi, che pervicacia!

Un'insistenza degna di miglior causa. Se al posto di ergersi a paladini della giustizia del forum o da Sherlock Holmes della Rete questi tizi si dedicassero cause più importanti, che so, a risanare il mondo del calcio e farlo assomigliare un po' di più a quello del rugby ( :-] ), magari potrebbero ottenere maggiori soddisfazioni... :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

EmmePi ha scritto:Ci tengono veramente a proseguire questa cosa.
Che costanza! Direi quasi, che pervicacia!

Un'insistenza degna di miglior causa. Se al posto di ergersi a paladini della giustizia del forum o da Sherlock Holmes della Rete questi tizi si dedicassero cause più importanti, che so, a risanare il mondo del calcio e farlo assomigliare un po' di più a quello del rugby ( :-] ), magari potrebbero ottenere maggiori soddisfazioni... :roll:
state tranquilli lo facciamo per voi (due, uno o trino) se no vi rimane che polemizzare solo con Laporte :-]

Mai il calcio diventera' sano come il rugby anche perche' mai i grandi e onesti professionisti e dirigenti che lavorano nella fir e nelle societa' del s10 (anche in quelle che presto retrocederanno) andranno a lavorare nel disonesto e malato mondo della palla tonda. :roll:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

No, no. Il calcio va bene così com'è, certo...
E' rimasto solo Pulici a sostenerlo...
Pervicace...
Vedrete quanto andrà avanti questa storia se non intervengono i moderatori... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

EmmePi ha scritto:No, no. Il calcio va bene così com'è, certo...
E' rimasto solo Pulici a sostenerlo...
Pervicace...
Vedrete quanto andrà avanti questa storia se non intervengono i moderatori... :-]
Scherzavo eh.
Smetto prima io 8-)
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

pulici ha scritto:OT
ma tra i due chi e' Mister Hide? sembrano entrambi il Dottor Jackill
o Gianni e Pinotto per stare negli italici confini :rotfl:
Emmepi è ufficioso, Bix è ufficiale.
Credo che il senso sia questo.
Ma basta ammetterlo invece di arrampicarsi sugli specchi... :roll:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Mi sa che di ufficiale in un forum come questo ci sia ben poco... :roll:

Prego Bix di quotare questo post in via "ufficiale" :rotfl:
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

EmmePi ha scritto:Mi sa che di ufficiale in un forum come questo ci sia ben poco... :roll:

Prego Bix di quotare questo post in via "ufficiale" :rotfl:
Beh io sono Colonnello Athlone, e in quanto tale "ufficiale superiore" :-] :-] :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:Nobilissimo animale...e soprattutto NON cornuto... :roll:
vai tranquillo di solito il cornuto e' l'ultimo a sapere...
Per me EmmePi è l'abbreviazione di "Manu Propria", dubito quindi che il nostro amico abbia l'occasione di essere reso cornuto.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

giongeffri ha scritto:...E spero che il verde indossi ti stia bene. :-]
indosso volentieri il verde anche io (IRFU branded, s'intende :-] ), spero che un tanto non incrini i nostri rapporti... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

orso1967 ha scritto:
giongeffri ha scritto:...E spero che il verde indossi ti stia bene. :-]
indosso volentieri il verde anche io (IRFU branded, s'intende :-] ), spero che un tanto non incrini i nostri rapporti... :-] :-] :-]
Quello lo indosso anch'io... :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:Nobilissimo animale...e soprattutto NON cornuto... :roll:
vai tranquillo di solito il cornuto e' l'ultimo a sapere...
Per me EmmePi è l'abbreviazione di "Manu Propria", dubito quindi che il nostro amico abbia l'occasione di essere reso cornuto.
Si sentiva la mancanza di questo tizio per elevare il livello della conversazione... :lol:
Rispondi