Mi sono mancato la trasmissione...
Intervista a mallet RTB
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Intervista a mallet RTB
Qualcuno ha messo su Youtube la Intervista su Tutto Rugby?
-
Tamarro90
Re: Intervista a mallet RTB
pubblicatela, ke l'ho persa anke io
grazie
grazie
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
oldprussians
-
Tamarro90
grazie mille!
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

- milesgersenroma
non è che qualcuno ci potrebbe far sapere in due righe il succo??
-
Laporte
Sempre più in confusione mentale....cosa centra Tronky con i risultati dei clubnnelel coppe ?
per il resto banalità sconvolgenti
-
giongeffri
E' questo il succo in due righe?Laporte ha scritto:Sempre più in confusione mentale....cosa centra Tronky con i risultati dei clubnnelel coppe ?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Laporte
guardatelogiongeffri ha scritto:E' questo il succo in due righe?Laporte ha scritto:Sempre più in confusione mentale....cosa centra Tronky con i risultati dei clubnnelel coppe ?
per il resto banalità sconvolgenti![]()
![]()
-
mallet
giongeffri ha scritto:E' questo il succo in due righe?Laporte ha scritto:Sempre più in confusione mentale....cosa centra Tronky con i risultati dei clubnnelel coppe ?
per il resto banalità sconvolgenti![]()
![]()
ma l'hanno fatto uscire dallo stadio? "italiani proprio no buoni gioco rugby..oggi bel tempo..no calci..no avanti...gioca 3/4" ma il game planner della nazionale in che lingua viene scritto?
voglio il colonello giuliacci nello staff!
p.s. questo è il NOSTRO commissario tecnico? sigh
-
mc_leuz
sì, questo è il succo in una riga ...mallet ha scritto: p.s. questo è il NOSTRO commissario tecnico? sigh
-
Laporte
Mi chiedo ma nel 1997-98 erano tutti ubriachi a lasciar vincere 17 partite di fila ad uno così, oppure con un altro tecnico i sudafricani avrebbero vinto bendati il mondiale invece di perderlo nel 1999 ?
misteri del rugby....
misteri del rugby....
- doublegauss
A voler leggere fra le righe, ha detto una cosa forse importante, e cioè che vuole portare nel tour estivo "giocatori che vogliono giocare, che vogliono placcare". Che sia una critica implicita a qualcuno dei senatori? Che sia il preludio a convocazioni innovative?
Ma forse mi sbaglio.
Ma forse mi sbaglio.
-
jimmy88
Parli di Simone Favaro?doublegauss ha scritto:A voler leggere fra le righe, ha detto una cosa forse importante, e cioè che vuole portare nel tour estivo "giocatori che vogliono giocare, che vogliono placcare". Che sia una critica implicita a qualcuno dei senatori? Che sia il preludio a convocazioni innovative?
Ma forse mi sbaglio.
-
Laporte
soliti frase fatti, soliti luoghi comuni ... lo diceva anche Johnstone, poi telefonava a Rivaro sei ore prima della partenza dell'aereo....doublegauss ha scritto:A voler leggere fra le righe, ha detto una cosa forse importante, e cioè che vuole portare nel tour estivo "giocatori che vogliono giocare, che vogliono placcare". Che sia una critica implicita a qualcuno dei senatori? Che sia il preludio a convocazioni innovative?
Ma forse mi sbaglio.