qualcuno ne sa qualcosa in più?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
fede23

qualcuno ne sa qualcosa in più?

Messaggio da fede23 »

buongiorno a tutti

leggevo qualche giorno fa, nell' ahimè piccolo trafiletto che la gazzetta dello sport dedica al rugby, che in pratica due dello staff della nazionale (Nicolino Mallet e Alessandro Troncon) visionare un mediano d' apertura australiano, con passaporto italiano, che gioca in un club francese. ora mi sfuggono sia il nome di questo mediano d' apertuta italo-australiano e anche il nome della squadra in cui gioca nel campionato francese.
qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione in più a riguardo? se vi sono magari anche fonti certe a riguardo (sottolineo che ho letto la notizia in questione sulla gazzetta dello sport, potrebbe essere benissimo una boiata assurda) e se possibile arrivare a dare un nome a questo atleta visionato dai sopracitati tra parentesi.

cordiali saluti
fede23

:idea:
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: qualcuno ne sa qualcosa in più?

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Si tratta di Craig Gower, del Bayonne. Questa voce gira già da più di un anno, ma da quel che mi risulta è Gower che si è offerto, con Mallett che, all'apparenza, ha nicchiato. Sinceramente spero sia una bufala: Gower ha 31 anni, non è un fenomeno, è un caratterino a dir poco problematico e non dà nulla al rugby italiano. Però, visto che parliamo di Mallett... mai dire mai...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Gower?

Se Gower arriva in nazionale è ufficiale: la moglie di Mallett ha partecipato ad un orgia con Picone, Travagli, Toniolatti e Patelli. Perchè altra spiegazione non c'è.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
giongeffri

Scusate: è chiaro dal mio post, ma io ricordavo che Gower giocasse 9... mi ricordo male io?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

giongeffri ha scritto:Gower?

Se Gower arriva in nazionale è ufficiale: la moglie di Mallett ha partecipato ad un orgia con Picone, Travagli, Toniolatti e Patelli. Perchè altra spiegazione non c'è.
Orgia cui i quattro ragazzi non hanno invitato Troncon, e da qui si capisce la sua accettazione delle scelte di Mallett in mediana!!!!

In ogni caso, Gower è un centro che può giocare anche apertura. Poi, con NM, i ruoli non contano, quindi avendo il fisico potrebbe anche finire a 9!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
giongeffri

Ok, ricordavo male io.. chiedo venia.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Si tratta di Craig Gower, del Bayonne. Questa voce gira già da più di un anno, ma da quel che mi risulta è Gower che si è offerto, con Mallett che, all'apparenza, ha nicchiato. Sinceramente spero sia una bufala: Gower ha 31 anni, non è un fenomeno, è un caratterino a dir poco problematico e non dà nulla al rugby italiano. Però, visto che parliamo di Mallett... mai dire mai...

Detto questo, si e` calmato a Bayonne. Ha giocato il primo anno secondo centro, quest'anno sia primo che secondo centro. Dubito abbia giocato come apertura, ma danci puo` confermare.
mallet

Messaggio da mallet »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
giongeffri ha scritto:Gower?

Orgia cui i quattro ragazzi non hanno invitato Troncon, e da qui si capisce la sua accettazione delle scelte di Mallett in mediana!!!!

In ogni caso, Gower è un centro che può giocare anche apertura. Poi, con NM, i ruoli non contano, quindi avendo il fisico potrebbe anche finire a 9!!!!

beh almeno c'è coerenza nella totale sfiducia per i giocatori italiani..

p.s. vi segnalo che bisogna andar piano con i temini in quetso forum in quanto il moderatore ha appena chiuso il thread su ASCIONE per manifesta critica...siamo al soviet supremo..
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

giongeffri ha scritto:Scusate: è chiaro dal mio post, ma io ricordavo che Gower giocasse 9... mi ricordo male io?
Si`: in rugby a XIII giocava mediano (numero 7). In rugby a XV, centro.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

mallet ha scritto:
p.s. vi segnalo che bisogna andar piano con i temini in quetso forum in quanto il moderatore ha appena chiuso il thread su ASCIONE per manifesta critica...siamo al soviet supremo..

Il moderatore ha chiuso il thread su Ascione dopo ripetute segnalazioni ed esplicite richieste di altri utenti, a cui a quanto pare il tono della manifetsa critica ha dato parecchio fastidio, pur non essendo nè Ascione nè la sua collaboratrice.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
mallet

Messaggio da mallet »

Emy77 ha scritto:
mallet ha scritto:

Il moderatore ha chiuso il thread su Ascione dopo ripetute segnalazioni ed esplicite richieste di altri utenti, a cui a quanto pare il tono della manifetsa critica ha dato parecchio fastidio, pur non essendo nè Ascione nè la sua collaboratrice.
appunto. mi taccio tanto s'è capito
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Mallet... hai un PM............
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Spero proprio di non vederlo in Nazionale, nulla di personale nei suoi confronti ma un giocatore di 31 anni non può rappresentare un innesto su cui lavorare per i mondiali 2011.
Bisogna far crescere il materiale umano che già c'è: Luke McLean, Andrea Marcato, Riccardo Bocchino.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Un po' di pepe e di talento in nazionale invece non guasterebbero imho
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

ma io dico, c'è tanto di picone e travagli ke mi sono piaciuti tantissimo nel 6 nazioni 2008 (picone molto tecnico e travagli è un gran placcatore), sn pure italiani, xkè andare a vedere gli stranieri......?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Rispondi