La STRANA PANCHINA!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

io , per prima , MI STARò zitto per sempre cuando si parla della formazione di JK. Io, il SAPERTUTTO , ho scritto tante righe sulla \"STRANA PANCHINA\" ...ma al final aveva ragione...ha dovuto usare tutti le tre cambi nella prima linea!
<BR>
<BR>qualche altre utente vorrebbe aggiungere una MEA CULPA!...?
giannic

Messaggio da giannic »

Io. Evidentemente prima di parlare..... lo saff capisce molto più di noi. E forse si era accorto che qualcuno in pirma linea poteva fare crack.....
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

non vorrei sembrare contro corrente, ma come si fa a pensare che JK sapeva che i suoi tallonatori si sarebbero rotti entrambi?
<BR>
<BR>un secondo tallonatore c\'è sempre in panca, mi pare, due piloni meno spesso, ma non sono serviti sabato. :-] :-[
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

come si fa a pensare che JK sapeva che i suoi tallonatori si sarebbero rotti entrambi?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>la risposta te la do io...a mio giudizio jk si è accorto dello stato di usura delle sue prime linee, provati da tre partite intense, e si è premunito, perchè dovendo giocare contro una mischia come quella inglese e con delle prime linee probabilmente con uno stato fisico non più eccellente come all\'inizio del torneo, è più che lecito aspettarsi infortuni...poi, appunto perchè non è preveggente, non ha portato due tallonatori in panca (che se intoppa non si fosse infortunato avrebbero tolto un posto in panchina molto prezioso) ma due piloni...non ci si può azzeccare su tutto, però sull\'usura della prima linea, aveva ragionissima...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
bear8

Messaggio da bear8 »

può anche essere che se 100 persone dicono che 1 persona è deficente,può essere che ci sono in giro 100 c******* e 1 una persona che si deve assumere delle responsabilità e capisce che il mondo è rotondo e non piatto!
<BR>...voglio dire...può capitare....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
mebarba

Messaggio da mebarba »

A me risulta che quasi tutte le migliori formazioni sia club che nazionali ( Benetton compresa ) hanno in panchina un\'intera prima linea. C\'era da chiedersi perchè jk non lo facesse non il contrario.
-

Messaggio da - »

è vero, sepete solo criticare john kirwan!!! non vi va bene niente, ma niente, di quello che dice, di quello che fa, dei giocatori che schiera in campo... siete tutti degli imbecilli!!! ma come potete capire voi di rugby più di un grandissimo campione all black??? me lo dite??? e alla fine kirwan ha avuto ragione, come sempre! :-Y :-Y
marcofk

Messaggio da marcofk »

Credo che il piano fosse quello di cambiare i due piloni ed avere un tallonatore di scorta in caso d\'infortunio. Non mi sembrava nulla di completamente spropositato prima (e lo dissi), e, anche se le cose non sono andate secondo i piani (doppio infortunio ai tallonatori), è risultato previdente col senno di poi. JK ha i suoi difetti, ma non è Belzebù, anche se a volte lo si dipinge come tale.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Bloccato