Io avrei voluto esserci mentre il medico gli diceva che aveva occhi di bambola. Avrà pensato che fosse un gay russorivel1 ha scritto:avrei voluto vedere mentre il medico gli provava il babiskiluna1984 ha scritto:diciamo che c'è stata una gran sceneggiata, si parlava di mandibola fracassata, di mossa da wrestling, coma cerebrale, presenti occhi di bambola, babinski positivo, scala coma (GCS) pari a 3... poi...casualmente, alla domenica dopo, si è svegliato dalla miglior vita ed è tornato sulla terra a prendersi il suo corpo in locazione... ed era in campo bello come un fiore appena sbocciato... cmq la ginocchiata è stata giustamente punita con fermezza, trascurando giustamente il dettaglio che ha scatenato l'azione di Harvey (Basson aveva tirato Harvey per i capelli)... dunque corretto il rosso diretto per fallo di reazione.nazzareno74 ha scritto:se non ricordo male ha colpito con un calcio alla testa un giocatore a terra..credo Basson.....mc_leuz ha scritto:Questa me l'ero persa. Cos'ha combinato nell'occasione Harvey per beccarsi questa squalifica?feed ha scritto: Al rientro ...Matt Harvey che ha scontato la squalifica di quattro mesi, poi ridotta a due, inflittagli nella gara di Coppa Italia con Rovigo...![]()
![]()
almeno questo dicevano a bordo campo...parecchi minuti di soccorso al rodigino poi uscito in barella ...segnalazione del guardalinee.....![]()
![]()
cmq un calcio alla testa 2 mesi non gli è andata male eh.. in serie C nel mio girone uno ne ha presi 6 per un colpo molto molto meno forte, nemmeno paragonabili
18^ giornata
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: 18^ giornata
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
CapitanFracassa
Bravo, bravo.... giustifica tutto!luna1984 ha scritto:diciamo che c'è stata una gran sceneggiata, si parlava di mandibola fracassata, di mossa da wrestling, coma cerebrale, presenti occhi di bambola, babinski positivo, scala coma (GCS) pari a 3... poi...casualmente, alla domenica dopo, si è svegliato dalla miglior vita ed è tornato sulla terra a prendersi il suo corpo in locazione... ed era in campo bello come un fiore appena sbocciato... cmq la ginocchiata è stata giustamente punita con fermezza, trascurando giustamente il dettaglio che ha scatenato l'azione di Harvey (Basson aveva tirato Harvey per i capelli)... dunque corretto il rosso diretto per fallo di reazione.nazzareno74 ha scritto:se non ricordo male ha colpito con un calcio alla testa un giocatore a terra..credo Basson.....mc_leuz ha scritto:Questa me l'ero persa. Cos'ha combinato nell'occasione Harvey per beccarsi questa squalifica?feed ha scritto: Al rientro ...Matt Harvey che ha scontato la squalifica di quattro mesi, poi ridotta a due, inflittagli nella gara di Coppa Italia con Rovigo...![]()
![]()
almeno questo dicevano a bordo campo...parecchi minuti di soccorso al rodigino poi uscito in barella ...segnalazione del guardalinee.....
Ma quale sceneggiata?
Robe da non credere...
- megan
cmq un calcio alla testa 2 mesi non gli è andata male eh.. in serie C nel mio girone uno ne ha presi 6 per un colpo molto molto meno forte, nemmeno paragonabili[/quote]
l'amico tuo non giocava nel viadana....
l'amico tuo non giocava nel viadana....
megan kaput mundi
-
L3gs
Ero a Viadana; Harvey qualche minuto prima aveva placcato alto e in ritardo Basson; l'ha fatto una seconda volta, Basson ha tentato di reagire ed Harvey gli ha mollato un pestone sullo zigomo con l'arbitro lontano.luna1984 ha scritto:diciamo che c'è stata una gran sceneggiata, si parlava di mandibola fracassata, di mossa da wrestling, coma cerebrale, presenti occhi di bambola, babinski positivo, scala coma (GCS) pari a 3... poi...casualmente, alla domenica dopo, si è svegliato dalla miglior vita ed è tornato sulla terra a prendersi il suo corpo in locazione... ed era in campo bello come un fiore appena sbocciato... cmq la ginocchiata è stata giustamente punita con fermezza, trascurando giustamente il dettaglio che ha scatenato l'azione di Harvey (Basson aveva tirato Harvey per i capelli)... dunque corretto il rosso diretto per fallo di reazione.
A fine gara in spogliatoio Basson aveva una guancia gonfia come un melone ed è stato portato a Rovigo dal presidente Vecchi in automobile. Che poi siano state scogniurate fratture, traumi e lesioni è un altro conto; vi posso assicurare che sia il pestone che la faccia di Stefan facevano impressione.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
profetacciato
Futura Park Roma – Benetton Treviso: 4-1
Plusvalore Gran Parma – Montepaschi Viadana: 4-1
Casinò di Venezia – Femi CZ Rovigo: 4-0
Carrera Petrarca – AlmavivA Capitolina: 0-4
Cammi Calvisano – Overmach Cariparma: 4-0
Plusvalore Gran Parma – Montepaschi Viadana: 4-1
Casinò di Venezia – Femi CZ Rovigo: 4-0
Carrera Petrarca – AlmavivA Capitolina: 0-4
Cammi Calvisano – Overmach Cariparma: 4-0
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Bacioci
Da "tranquillo" (nel senso di primi o secondi) trevigiano faccio un pronostico/quello che vorrei:
- Prima di tutto vorrei che Rovigo arrivasse ai play-off perchè è stata indubbiamente la squadra con il miglior rapporto qualità-budget. E vorrei che la semifinale fosse con Treviso per avere un po' di sana competizione campanisitica! Quanto mi mancano i veri derby (anche quello del "derby day" è stato un pochino fiacco...)
In modo un po' presuntuoso e provocatorio
, ho voglia di derby anche per vedere quanche "esagitato" che si aggira in questo formu, con le orecchie basse
... Diciamo che c'è qualche tifoso di Rovigo leggermente "sopra le righe"...
- Tra Calvisano e Parma, a mio parere passerà Calvisano perchè è una squadra più matura e che, quando vuole, gioca il miglior rugby in Italia
- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
- Per i play-off, credo che la finale sarà ancora Treviso - Calvisano e ancora una volta vincerà Calvisano. Treviso su due partite vince con tutte, ma in una secca parte sfavorita. Manca l'anima e l'armonia. I giocatori non provano piacere nel giocare da quando c'è Franco Smith.
- Prima di tutto vorrei che Rovigo arrivasse ai play-off perchè è stata indubbiamente la squadra con il miglior rapporto qualità-budget. E vorrei che la semifinale fosse con Treviso per avere un po' di sana competizione campanisitica! Quanto mi mancano i veri derby (anche quello del "derby day" è stato un pochino fiacco...)
In modo un po' presuntuoso e provocatorio
- Tra Calvisano e Parma, a mio parere passerà Calvisano perchè è una squadra più matura e che, quando vuole, gioca il miglior rugby in Italia
- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
- Per i play-off, credo che la finale sarà ancora Treviso - Calvisano e ancora una volta vincerà Calvisano. Treviso su due partite vince con tutte, ma in una secca parte sfavorita. Manca l'anima e l'armonia. I giocatori non provano piacere nel giocare da quando c'è Franco Smith.
-
frankye88
Anch'io mi auguro che il Rovigo raggiunga i play-off.Se lo meritano davvero.Sarebbe la conclusione di una stagione fantastica per i rosso-blu,che per molti aspetti prettamente sportivi,sono una squadra da imitare...Bacioci ha scritto:Da "tranquillo" (nel senso di primi o secondi) trevigiano faccio un pronostico/quello che vorrei:
In modo un po' presuntuoso e provocatorio, ho voglia di derby anche per vedere quanche "esagitato" che si aggira in questo formu, con le orecchie basse
![]()
... Diciamo che c'è qualche tifoso di Rovigo leggermente "sopra le righe"...
![]()
Per quanto riguarda la retrocessione,io sono più propenso a credere che scenderà il Gran.Gioca col Viadana e se dovesse rimanere a secco di bonus,anche con una sconfitta a Padova della Capitolina,scenderebbe comunque.E non mi venite a dire che il Viadana si metterà d'accordo col Gran perchè non ci credo proprio.Inoltre mi trovo in disaccordo con te riguardo l'entusiasmo dei giocatori azzur-grana.Sono dei professionisti,quindi secondo me hanno molta più voglia di mettersi in mostra di quanto possiamo pensare.
Sulle semi-finali e finali non mi esprimo.Voglio godermele senza pensarci.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
pandorino
Quello lo stavano portando al patbolo !EmmePi ha scritto:Pazienza, tirem innanz, come disse quel tale...giongeffri ha scritto:Hai ragione. La colpa è mia che ancora perdo tempo a discutere con un provocatore di professione quale tu sei, interessato unicamente alla polemica in entrambe le tue incarnazioni. Buon divertimento d'ora innanzi.EmmePi ha scritto:Ecco il bue che dà del cornuto all'asino!giongeffri ha scritto:Vedi? Non si può mai dire... magari uno di questi giorni potresti comportarti in maniera decente tu. Io credo ai miracoli.EmmePi ha scritto:
Un post del genere da te non me lo aspettavo...
Finalmente è arrivato l'esempio giusto. Quando si vogliono fare citazioni bisogna aspettare l'occasione giusta...
-
blackjack
Da quando sanno di essere morti all'URC hanno fatto dieci punti in tre partite ...Bacioci ha scritto:- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
Quanto al fatto che la RR giochi un rugby non provando a giocare, gradirei sapere da cosa inferisci questo dato, che mi pare una graziosa affermazione di principio, visto che di 19 mete con i tre quarti una nasce da intercetti o simili (Steyn contro viadana) e le altre da gioco ; se invece vuoi dire che la squadra gioca sporco nelle ruck, la cosa è diversa e fondata, ma ti segnalo che la quantità di gialli di antigioco contro Roma non ha eguali, spesso con gialli al primo - massimo secondo fallo e dopo dieci minuti
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
pandorino
Ti quoto, e ben curioso sto fatto, da quando Tinari ha dato l annuncio la squadra ha cominciato a far punti, boh...............blackjack ha scritto:Da quando sanno di essere morti all'URC hanno fatto dieci punti in tre partite ...Bacioci ha scritto:- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
Quanto al fatto che la RR giochi un rugby non provando a giocare, gradirei sapere da cosa inferisci questo dato, che mi pare una graziosa affermazione di principio, visto che di 19 mete con i tre quarti una nasce da intercetti o simili (Steyn contro viadana) e le altre da gioco ; se invece vuoi dire che la squadra gioca sporco nelle ruck, la cosa è diversa e fondata, ma ti segnalo che la quantità di gialli di antigioco contro Roma non ha eguali, spesso con gialli al primo - massimo secondo fallo e dopo dieci minuti
-
blackjack
... Va anche detto che non ha esattamente incontrato le province irlandesi 
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
rivel1
blackjack ha scritto:Da quando sanno di essere morti all'URC hanno fatto dieci punti in tre partite ...Bacioci ha scritto:- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
se si parla di rugby a distruggere dubito che che la RR sia messa peggio del gran!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Bacioci
Di sicuro tu hai visto più partite della RR di me, per cui mi fido del tuo giudizio. Io mi limito a dire che ogni volta che ho letto (sottolineo letto, nel senso che sono sempre notizie riportate) cronache della RR c'è sempre stato qualcuno della squadra avversaria che si è lamentato del continuo antigioco dei romani.blackjack ha scritto:Da quando sanno di essere morti all'URC hanno fatto dieci punti in tre partite ...Bacioci ha scritto:- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
E' l'unica squadra che ha ricevuto critiche così frequenti in questo senso...
Tutto qui. Mi rendo conto che la mia era un'affermazione un po' "azzardata" e mi scuso con chi si è sentito un po' offeso.
- ATHLONE
Azzardo: forse molti hanno giocato a mille per mettersi in mostra e sistemarsi l'anno venturo?pandorino ha scritto:Ti quoto, e ben curioso sto fatto, da quando Tinari ha dato l annuncio la squadra ha cominciato a far punti, boh...............blackjack ha scritto:Da quando sanno di essere morti all'URC hanno fatto dieci punti in tre partite ...Bacioci ha scritto:- A livello di lotta per la retrocessione, spero che vada giù la Futura Park perchè ha fatto un rugby a "ditruggere" per gran parte del campionato. Preferisco chi perde provando a giocare. Credo, però che andrà giù la Capitolina, anche perchè non so quanto motivati siano i giocatori di un club morto...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Laporte
non preoccuparti: preferirà il primo Gower di passaggio....porcorosso ha scritto:Si decisamente un Super 10++ quest'anno, sarò poi di parte, ma anche Benetti mi ha davvero stupito positivamente... dite che ora ci troviamo con un surplus di MM:bluffer ha scritto:Mi è sembrato qualitativamente più intenso....
E finalmente qualche giovane italiano ha calcato gli scenari + giusti. Un esempio? facile...Favaro e Tebaldi.
-Picone
-Semenzato
-Toniolatti
-Tebaldi
-Benetti
-Travagli
Mallett andrà in crisi a spostarli tutti di ruolo![]()
![]()
![]()
Sig. Nick mi perdoni ma la battuta era troppo ghiotta![]()
![]()
Saluti PR