Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
putroppo per te , molti arbitri (io compreso) sono nella lista.. e una volta letti i commenti tra di noi commentiamo, siamo anche noi giocatori o ex giocatori; anche se alle volte non si vede...
saluti
nazzareno74 ha scritto:
alby ha scritto:
oscar68 ha scritto:nazz areno mi hanno detto che domenica a ravenna la tua fama nei confronti dell'arbitro ti ha praceduto ah ah ah ah
in che senso?
vero..vero.....
l'arbitro di domenica scrive anche lui sul forum e legge i commenti alle partite,compresi quelli miei arbitrali.....infatti era curioso.....
purtroppo per lui,quando sono preso dalla fotografia non seguo la partita come quando sono in tribuna,per cui non ho molto da dire....e' gia' molto se riesco ad esprimere un giudizio sulla prestazione della squadra.....
Ho parlato stamattina col Presidente del Faenza e mi ha spiegato che sono riusciti, fortunatamente, ha chiarire il disguido.
Il loro giocatore, che si è avvicinato al rugby lo scorso anno alla tenera età di 28/29 anni, è di formazione italianissima in quanto prima non sapeva neanche cosa fosse il rugby.
Certo che chi fa sti errori ed è pagato per fare questo lavoro, ovvero omologare risultati e stilare classifiche, potrebbe prestare un po' di attenzione al proprio lavoro dato che chi è nel rugby solo per passione, come nel caso del Presidente del Faenza Rugby, poi passa un sacco di tempo impiegando parti di giornata lavorative o libere per ottenere giustizia.
nico72 ha scritto:beh leo...loro hanno perso contro il castello per cui zero punti, hanno vinto contro di voi di conseguenza 4/5 punti ora non sò se hanno fatto 4 o più mete, pio hanno perso contro i caimani..senza bonus....dovrebbero avere 4 o 5 punti al massimo...giusto?
perciò la classifica è così:
castello 14 pt
caimani 6 pt
faenza 5 pt ? 4 pt.
formigine 4 pt
correggi se sbaglio....ciao e buona giornata a tutti.
Con noi hanno fatto 5 p.ti, per cui 5 p.ti in classifica.
bisonteref ha scritto:putroppo per te , molti arbitri (io compreso) sono nella lista.. e una volta letti i commenti tra di noi commentiamo, siamo anche noi giocatori o ex giocatori; anche se alle volte non si vede...
saluti
a me personalmente fa' piacere che si leggano i commenti anche sulla classe arbitrale,sopratutto se sono critiche costruttive e non insulti gratuiti come a volte si legge....
credo serva anche a voi per capire e valutare il vs operato.....
spero solo che un commento negativo espresso da un'utente tifoso di una squadra,non condizioni un'arbitraggio in seguito nei riguardi della societa'...
bisonteref ha scritto:putroppo per te , molti arbitri (io compreso) sono nella lista.. e una volta letti i commenti tra di noi commentiamo, siamo anche noi giocatori o ex giocatori; anche se alle volte non si vede...
saluti
a me personalmente fa' piacere che si leggano i commenti anche sulla classe arbitrale,sopratutto se sono critiche costruttive e non insulti gratuiti come a volte si legge....
spero solo che un commento negativo espresso da un'utente tifoso di una squadra,non condizioni un'arbitraggio in seguito nei riguardi della societa'...
io mi faccio condizionare dal milione di euro in su.......
saluti
ottimo...buono a sapersi
quando avro' un milione di euro mi sa' che saro' gia' in un'altra dimensione....
ti assicuro che nessun commento sentito dagli spalti ,condiziona il ns. operato, sicuramente ti condiziona quando un giocatore ti manda a quel paese e fai finta di non aver sentito ; io personalmente preferisco a fine partita fare una bella bevuta e parlare delle varie decisioni e ti assicuro che spesso capita così davanti a birre e salamini (tranne a Cecina.....).
alla prossima
nazzareno74 ha scritto:
saluti
ciao rama,
potrebbe bastare anche una buona bottiglia di valpolicella !!
ramarbitr ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
saluti
bisonteref ha scritto:ti assicuro che nessun commento sentito dagli spalti ,condiziona il ns. operato, sicuramente ti condiziona quando un giocatore ti manda a quel paese e fai finta di non aver sentito ; io personalmente preferisco a fine partita fare una bella bevuta e parlare delle varie decisioni e ti assicuro che spesso capita così davanti a birre e salamini (tranne a Cecina.....).
alla prossima
nazzareno74 ha scritto:
saluti
dovrebbe essere sempre cosi....finite le "ostilita'" tutto passa....
A Bondanello (MN) Caimani del Secchia vs Formigine Rugby 2008 11 - 17 (1-4)
Partita come sempre equilibrata tra queste due squadre, primo tempo 8 - 7 per i padroni di casa leggermente più intraprendenti ma che si fanno cogliere in più situazioni fallose (tecnicamente) cosa che avviene anche per gli ospiti. I Caimani sbagliano due calci nella prima parte del match. Ripresa subito in meta il Formigine, accorciano le distanze, sempre sù calcio di punizione, i Caimani, ma da lì a 5 minuti complice un vistoso calo fisico dei padroni di casa, ed una dormita della loro retroguardia, l'estremo del Formigine recupera un pallone all'altezza dei 22 e tagliando il campo da destra verso sinistra entra in area di meta e segna la meta che varrà il risultato e successo finale dei Formiginesi.
i lupi di canolo - rimini rugby 23 - 18
Bella partita equilibrata, giocata fino all'ultimo minuto con grande agonismo (al 70° eravamo 15 - 15) poi la determinazione dei LUPI, ha fatto la differenza negli ultimi minuti, aggiudicandosi così il terzo match consecutivo.
Grande pubblico (120 persone) e grande tifo per la squadra correggese, che finalmente si può esprimere in questo campionato. Onore al Rimini che non ha mai mollato.