Punteggio nel Top 14

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
bobrock

Punteggio nel Top 14

Messaggio da bobrock »

Probabilmente ho dormito negli ultimi mesi, ma non mi ero accorto che nel Top 14 il punto di bonus mete non viene assegnato alla squadra che segna quattro mete, ma a quella che segna tre mete più dell'avversario. a meno che non abbia capito male nel qual caso scusate. Se é davvero così direi che per una volta la mania dei Francesi si distinguersi ad ogni caso dagli anglosassoni non ha avuto un cattivo risultato. Mi sembra più giusto così.
Laporte

Re: Punteggio nel Top 14

Messaggio da Laporte »

bobrock ha scritto:Probabilmente ho dormito negli ultimi mesi, ma non mi ero accorto che nel Top 14 il punto di bonus mete non viene assegnato alla squadra che segna quattro mete, ma a quella che segna tre mete più dell'avversario. a meno che non abbia capito male nel qual caso scusate. Se é davvero così direi che per una volta la mania dei Francesi si distinguersi ad ogni caso dagli anglosassoni non ha avuto un cattivo risultato. Mi sembra più giusto così.
sono d'accordeo con te troppe partite del Super-14 sembrano dei biscottini tolti dal forno sul 4-4
Rispondi