18^ giornata
Moderatore: Emy77
-
gangaibc
Re: 18^ giornata
Come l'hai vista su raisport? Pensavo la dessero solo in differita stasera (0.30)
Il Bambino Ciccione
-
parabellum2
Ciao. Precisazione doverosa : l'ho vista sul sito di raisport in diretta streaming. Non so perchè, ma gli ho dato un occhiata senza aver grandi speranze e invece l'hanno trasmessa. Ho anche postato qui imediatamente per farlo sapere a tutti, ma era già iniziata
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
gangaibc
Grazie lo stesso. Me la sono persa... Vedrò di fare le ore piccole... Ne vale la pena?
Il Bambino Ciccione
-
erbolario
Se sei n tifoso di Calvisano si,gangaibc ha scritto:Grazie lo stesso. Me la sono persa... Vedrò di fare le ore piccole... Ne vale la pena?
-
parabellum2
Partita emozionante davvero: nonostante la posta in palio non è stato neanche un brutto match, per il SUper10 direi che è stato un partitone.gangaibc ha scritto:Grazie lo stesso. Me la sono persa... Vedrò di fare le ore piccole... Ne vale la pena?
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
-
lalb
Emozionante a dir poco. Molto pathos, molta tensione.
Tecnicamente è stata una brutta partita.
Tecnicamente è stata una brutta partita.
-
gangaibc
Viadana, e mi spiace non esserci stato oggi... Ma ho sempre tempo nei play off (e la battuta è per la mia metà, che è tifosa overmach, volutamente minuscolo......)
Il Bambino Ciccione
-
paga1
se non ho capito male a Venezia la partita era in parita' fino a 4 min dalla fine poi Rovigo ha segnato 2 mete (guardacaso quelle che servivano)mi sembra tutto estremamente limpido
PS un consiglio a Cavinato morditi la lingua perche' se ti fai dei nemici poi ti presentano il conto
PS un consiglio a Cavinato morditi la lingua perche' se ti fai dei nemici poi ti presentano il conto
-
jimmy88
Grandi le romane!
-
ertoro
Ciao a tutti.
Finito la regular season. adesso quali saranno le partite dei play off? chi gioca in casa per prima?
Grazie.
Finito la regular season. adesso quali saranno le partite dei play off? chi gioca in casa per prima?
Grazie.
-
Yattaran
PLAYOFFertoro ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie.
Semifinali di andata
(Sabato 16 Maggio 2009 – Ore 20.00 - diretta o differita Rai Sport Più)
FemiCz Rovigo – Montepaschi Viadana
(Domenica 17 Maggio 2009 – Ore 20.00 - diretta Rai Sport Più)
Cammi Calvisano – Benetton Treviso
Semifinali di ritorno
(Sabato 23 Maggio 2009 – Ore 20.00 - diretta Rai Sport Più)
Montepaschi Viadana – FemiCz Rovigo
(Domenica 24 Maggio 2009 – Ore 20.00 - diretta Rai Sport Più)
Benetton Treviso – Cammi Calvisano
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Daddy
Visto che la Capitolina non è retrocessa magari cambia sede?..città?..boh? Certo sarebbe un peccato sciogliere una squadra che ha il diritto di stare lì 
Ultima modifica di Daddy il 9 mag 2009, 20:00, modificato 1 volta in totale.
-
giongeffri
Torno ora dal 3 fontane (e dalle birre post-partita, quindi se non scrivo in italiano perdonatemi..
). Che bello salutare Goosen, il giocatore più forte visto a Roma negli ultimi 15 anni.
Sulla partita poco da dire: la Benetton scende in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata in attesa dei playoff e per di più forse con non moltissima concentrazione. La Rugby Roma con numerose assenza causa infortuni (Freschi, Aldridge, Ollivier), ma con la grinta e le determinazione dei giorni migliori. Nel primo tempo è Williams a farci vedere i sorci verdi: quando si capisce che terminato l'intervallo rimane negli spogliatoi, un certo ottimismo si diffonde sugli spalti, ottimismo che sarà premiato. Mediocre ma equanime l'arbitraggio di Passacantando. Ha perdonato molto, forse troppo, ma in maniera sostanzialmente uguale tra entrambe le squadre.
Sul discorso retrocessione si-retrocessione no ho l'impressione che, come al solito, la FIR si sia fatta cogliere impreparata dagli eventi. Una volta che l'URC aveva annunciato di non partecipare al prox campionato evidentemente qualcuno si era cullato nell'illusione che non ci sarebbe stato nulla da decidere, tanto sarebbero retrocessi loro. I 12 punti raccolti dai bluamaranto nelle 4 partite "post-mortem" hanno fatto saltare il banco e, tanto per cambiare, qualsiasi cosa si decida ci sarà qualcuno che griderà all'ingiustizia.
Sulla partita poco da dire: la Benetton scende in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata in attesa dei playoff e per di più forse con non moltissima concentrazione. La Rugby Roma con numerose assenza causa infortuni (Freschi, Aldridge, Ollivier), ma con la grinta e le determinazione dei giorni migliori. Nel primo tempo è Williams a farci vedere i sorci verdi: quando si capisce che terminato l'intervallo rimane negli spogliatoi, un certo ottimismo si diffonde sugli spalti, ottimismo che sarà premiato. Mediocre ma equanime l'arbitraggio di Passacantando. Ha perdonato molto, forse troppo, ma in maniera sostanzialmente uguale tra entrambe le squadre.
Sul discorso retrocessione si-retrocessione no ho l'impressione che, come al solito, la FIR si sia fatta cogliere impreparata dagli eventi. Una volta che l'URC aveva annunciato di non partecipare al prox campionato evidentemente qualcuno si era cullato nell'illusione che non ci sarebbe stato nulla da decidere, tanto sarebbero retrocessi loro. I 12 punti raccolti dai bluamaranto nelle 4 partite "post-mortem" hanno fatto saltare il banco e, tanto per cambiare, qualsiasi cosa si decida ci sarà qualcuno che griderà all'ingiustizia.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
paga1
Pizzarro ha segnato al 44 min ma sul sito della LIRE non c'era in quanto ha varcato la linea col passamontagna visto che si e' trattato di una rapina fatta ai famosi valori del RUGBY
-
pandorino
Pipitonebeppe2 ha scritto:Di chi è stata la quarta meta del Rovigo? ... Il sito legarugby non la dà .....