18^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: 18^ giornata

Messaggio da rivel1 »

cmq quasi mi spiace spezzare una lancia pro-cavinato, ma ieri ho visto il secondo tempo(non il primo) e il parma meritava molto più di quanto abbia raccolto. Assurda secondo me la decisione di provare 2 volte consecutive il drop sotto di 5 mentre calvisano annaspava per coprire il campo.. parma li ha fatti respirare nel momento più brutto di calvisano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

megan ha scritto:non voglio crearmi l'inamicizia degli amici rodigini, ma oltre a tanto ma tanto cuore rovigo ieri ha avuto tanto ma tanto..... c..o!!!!
sia chiaro, fino all'ultimo hanno cercato la vittoria, giocato molto bene nel primo tempo, ma nel secondo tempo venezia ha cambiato registro e li ha messi sotto di brutto!!!in mischia chiusa sono stati massacrati letteralmente, con tanto di meta presa su mischia a propria introduzione!!!
purtroppo su un avanti di pilat sono ripartiti in velocità ed hanno fatto la meta del sorpasso e da li si sono resi conto che potevano anche fare la quarta ed andare ai play off.
Senza quell'errore secondo me non sono rovigo non andava ai play off ma neanche vinceva la partita.
Onore a rovigo, saro' in tribuna al battaglini a tifare x rovigo domenica, ma bisogna essere onesti e realisti!!
La fortuna aiuta gli audaci, ma magari anche i giocatori del Venezia avranno saputo che non c'era più neanche quel minimo rischio di retrocessione ed hanno un po' mollato.
E comunque, se il Rovigo ha 25 punti in classifica più del Venezia, vorrà pur dire qualcosa
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

megan ha scritto:non voglio crearmi l'inamicizia degli amici rodigini, ma oltre a tanto ma tanto cuore rovigo ieri ha avuto tanto ma tanto..... c..o!!!!
sia chiaro, fino all'ultimo hanno cercato la vittoria, giocato molto bene nel primo tempo, ma nel secondo tempo venezia ha cambiato registro e li ha messi sotto di brutto!!!in mischia chiusa sono stati massacrati letteralmente, con tanto di meta presa su mischia a propria introduzione!!!
purtroppo su un avanti di pilat sono ripartiti in velocità ed hanno fatto la meta del sorpasso e da li si sono resi conto che potevano anche fare la quarta ed andare ai play off.
Senza quell'errore secondo me non sono rovigo non andava ai play off ma neanche vinceva la partita.
Onore a rovigo, saro' in tribuna al battaglini a tifare x rovigo domenica, ma bisogna essere onesti e realisti!!
nel primo tempo e inizio secondo rovigo ha anche non fatto due mete già fatte ma è vero che ha subito nel secondo tempo e per poco non perdeva poi cuore, culo se vogliamo e un grandissimo pubblico hanno reso possibile quello che è successo. ma se qualcuno pensa che venezia gli abbia fatto fare due mete alla fine vuol dire che è proprio in malafede e non ha visto la partita.
RoFede

Messaggio da RoFede »

megan ha scritto:
paga1 ha scritto:se non ho capito male a Venezia la partita era in parita' fino a 4 min dalla fine poi Rovigo ha segnato 2 mete (guardacaso quelle che servivano)mi sembra tutto estremamente limpido
PS un consiglio a Cavinato morditi la lingua perche' se ti fai dei nemici poi ti presentano il conto

sono il primo ad essere contento dei risultati, ma credimi che non c'è stato niente di voluto!
venezia ha messo sotto rovigo nella ripresa, pareggiando e rischiando anche di andare in vantaggio (due volte l'arbitro ha fermato azioni del veme lanciato in meta di cui una clamorosa a mio parere, in quanto su calcio d'inizio non era avanti ma passaggio indietro del giocatore di rovigo e krause era andato in meta sparato!!).
La terza meta è arrivata x puro caso, rovigo era in ginocchio e si è ritrovata una palla fortuita su avanti di pilat altrimenti non andava da nessuna parte e probabilmente vinceva venezia.
La quarta meta è arrivata dopo un azione incessante di quasi 4 minuti di forcing incessante nei 22 con venezia che ha difeso alla morte fino all'ultimo mentre tutti dalle tribune urlavano che parma perdeva ai giocatori ovviamente motivati alla morte!!
anche le due mete iniziali cmq sono state frutto della furbizia del 9 del rovigo che si è giocato due punizioni veloci beffando la difesa del venezia che non si era messa a 10 metri (da prenderli a schiaffi....).
Ieri siamo stati fortunati alla fine ma se i giocatori del Veneziamestre hanno fatto tanti errori importanti che li hanno portati a prendere quattro mete vuol dire che la vittoria l'ha meritata il rovigo..
Per quanto riguarda l'arbitro vorrei aggiungere che è stato ridicolo per entrambe le squadre,i veneziani hanno giocato abbastanza sporco ieri facendo moltissimi placcaggi al collo non sanzionati..E comunque quel signore rosicone di Cavinato ha dichiarato che erano scontate le quattro mete del rovigo vista la terna arbitrale..mah
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Sgombrando il campo da qualsiasi possibilità di accordo, si può dire però onestamente che certe squadre non abbiano giocato proprio alla morte...
A parte il Treviso che ha operato un pesante turnover, ma il Petrarca, con quasi tutti titolari, era già sostanzialmente in vacanza.

Non perchè sono parte in causa, ma il Viadana, invece, si è giocato veramente una partita di play off anticipata. Erano veramente scatenati.
Una cosa che va a loro merito, ma anche un rischio, per me, inutile. Tanto per fare un esempio, potrebbero aver perso Johansson, che è uscito dal campo apparentemente malconcio (ma magari era solo un "gambino" piuttosto forte).
Per dire di come l'hanno presa, lo hanno sostituito dopo diversi minuti proprio perchè stava facendo un'ottima partita.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rugbyandrock

Messaggio da rugbyandrock »

Allora riepiloghiamo:
Per una settimana si è parlato di Gran-Viadana come della "pastetta italiana"(giocheranno le seconde scelte,giocherà la giovanile,la giovanile ha le finali allora giocheranno i bambini,anche i bambini hanno le finali giocheranno le mogli...poi si è detto che sono amici,sono parenti,sono Aironi,girano dei soldi,si scambiano il gelato,etc.etc.).
Stranamente Viadana,che punta alla vetta ed a ben presentarsi per le semi,rifila 43 punti ed acquisisce il bonus che lo decreta vincitore della regular season!!!
Il Gran,nonostante la parentela e la suddetta "pastetta",rimane a 0!!!
Vado a vedere gli altri campi e,a parte Calvisano-Parma che se la dovevano giocare,scoprò un Padova-Capitolina d'altri tempi 29-29,con 4 mete per parte!!!
La Roma vittoriosa "sull'alleata anti-LIRE"...
L'emozione è salita alle stelle quando,terminata Calvisano-Parma 4-1,a Venezia mancavano ancora 5 minuti(purtroppo per i malati di cuore non erano in simultanea)ed erano sul punteggio di 15-15,al Rovigo non bastava vincere,ma doveva farlo realizzando altre 2 mete per agguantare il bonus,e come nei Burt Reynolds movie,realizza l'impresa!!!
Adesso non si parla più di Gran-Viadana,ma non si parla nemmeno delle altre "intrepide" sfide...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

davvero per una settimana si è parlato di questo? non me ne sono accorto.. nn è che ne hai parlato più te che noi :?:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Con il senno di poi, però, non si può dire che Viadana non abbia avuto ragione a tirare al massimo.
Con tutte le cautele del caso, in semifinale mi sembra sia meglio affrontare Rovigo che Calvisano (anche se non potevano saperlo, magari passava l'Overmach ed allora era un discorso diverso).
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

EmmePi ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:EmmePi ci sei? Oggi per molti nocetani (penso il 99,9%) è una grande giornata......

Endurista, ci sei? Sono certo che la percentuale sia di molto inferiore.
Ne sono certo per i motivi che ho già esposto in altri topic in passato.
a me alla fine non dispiace un derby in a1 Gran Noceto.......altro che Parma Gran...
ci sarà da divertirsi!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

thepassenger ha scritto:
EmmePi ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:EmmePi ci sei? Oggi per molti nocetani (penso il 99,9%) è una grande giornata......

Endurista, ci sei? Sono certo che la percentuale sia di molto inferiore.
Ne sono certo per i motivi che ho già esposto in altri topic in passato.
a me alla fine non dispiace un derby in a1 Gran Noceto.......altro che Parma Gran...
ci sarà da divertirsi!
Eh, ma non farti sentire dai nocetani. Loro pensano pensano al derby Overmach Noceto :-]
Ultima modifica di EmmePi il 10 mag 2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

megan ha scritto:
paga1 ha scritto:se non ho capito male a Venezia la partita era in parita' fino a 4 min dalla fine poi Rovigo ha segnato 2 mete (guardacaso quelle che servivano)mi sembra tutto estremamente limpido
PS un consiglio a Cavinato morditi la lingua perche' se ti fai dei nemici poi ti presentano il conto

sono il primo ad essere contento dei risultati, ma credimi che non c'è stato niente di voluto!
venezia ha messo sotto rovigo nella ripresa, pareggiando e rischiando anche di andare in vantaggio (due volte l'arbitro ha fermato azioni del veme lanciato in meta di cui una clamorosa a mio parere, in quanto su calcio d'inizio non era avanti ma passaggio indietro del giocatore di rovigo e krause era andato in meta sparato!!).
La terza meta è arrivata x puro caso, rovigo era in ginocchio e si è ritrovata una palla fortuita su avanti di pilat altrimenti non andava da nessuna parte e probabilmente vinceva venezia.
La quarta meta è arrivata dopo un azione incessante di quasi 4 minuti di forcing incessante nei 22 con venezia che ha difeso alla morte fino all'ultimo mentre tutti dalle tribune urlavano che parma perdeva ai giocatori ovviamente motivati alla morte!!
anche le due mete iniziali cmq sono state frutto della furbizia del 9 del rovigo che si è giocato due punizioni veloci beffando la difesa del venezia che non si era messa a 10 metri (da prenderli a schiaffi....).
Paga1, solo una domanda: hai visto la partita? Eri allo stadio ieri? Se c'eri ti chiederei di motivare quelle che al momento mi sembrano solo delle insinuazioni.

Ero a Favaro ieri, Rovigo ha vinto, e ha fatto quattro mete, certo con un po' di fortuna, giocando come dice Megan, in maniera furba un paio di punizioni che Venezia ha pagato carissimo (mi riferisco soprattutto alla terza meta), ma è stata una partita vera.

Giandolmen
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Comunque, nessuno si offenda, ma io, per mio carattere e per la formazione sportiva, NON POSSO fare il tifo per un club che giochi in una categoria inferiore al Super 10, pertanto devo solo decidere se passare alla Rugby Parma o al Viadana.

Nel caso decida per la seconda ipotesi, chiedo cortesemente ai moderatori se posso, come mi è stato suggerito, cambiare il mio nick in "EmmePiEsse"
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

EmmePi ha scritto:Comunque, nessuno si offenda, ma io, per mio carattere e per la formazione sportiva, NON POSSO fare il tifo per un club che giochi in una categoria inferiore al Super 10, pertanto devo solo decidere se passare alla Rugby Parma o al Viadana.
mi piacerebbe sapere quale carattere e quale formazione sportiva, se ci hai massacrato con il Gran Parma per anni e ora che sono retrocessi li molli di colpo per tifare o l' "odiato" Overmach o un'altra squadra di vertice...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
maxoo76

Messaggio da maxoo76 »

ciao rugbyandrock, sai una cosa, vai a piangere alla chiesaaaaaaaa
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

rugbyandrock ha scritto:scoprò un Padova-Capitolina d'altri tempi 29-29,con 4 mete per parte!!!
tantissimi giocatori del Petrarca erano praticamente in vacanza, con suprema incazzatura di noi tifosi.
Onore alla Capitolina che ci ha creduto, ma davanti non ha trovato tantissima resistenza... a parte alcuni giocatori il resto erano tutti in vacanza, indolenti, errori di disattenzione pura, pochissima voglia...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Rispondi