BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
pulici
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da pulici » 11 mag 2009, 15:12

Phoebe ha scritto: nulla ci fermerà! anche a costo di giocare al Battaglini!!
:shock:

capo
Contatta:

Messaggio da capo » 11 mag 2009, 17:05

Phoebe ha scritto:
capo ha scritto:Ciao a tutti non per fare del terrorismo, ma probabilmente il campo Barca non sarà disponibile per quella data poichè a breve inizieranno dei lavori al terreno di gioco e sarà impraticabile fino a settembre.
Niente di sicuro e si saprà a breve ma nell'ipotesi cercate già delle alternative.

nulla ci fermerà! anche a costo di giocare alla Feltrinelli a Bologna!!

@Capo, o come mai queste notizie nefaste?dacci la tua fonte, perchè noi la storia la si sa differente!!Piuttosto, vieni anche tu!!!

forza venite gente!
beh come presidente della Reno son tenuto a saperlo anche perchè under 15 e 17 hanno delle partite in casa fino a metà giugno...
Lunedi prossimo fanno delle prove di carotatura, prove onde evitare di dover trivellare dei pozzi petroliferi vista la consistenza del terreno di gioco della Barca...
se è possibile quindi carotatura, riporto del terreno, semina e ... speriamo che sia la volta buona.... dopo trentanni qualcosa si muove...
la mia presenza??' mah son anni che me lo chiede il buon alby... vedremo..ma non vorrei umiliarlo....
mi spiace veramente per la partita ma se i lavori effettivamente si fanno non posso che esserne felice... ormai credo che siamo a livello terzomondista...

balucio67

Messaggio da balucio67 » 11 mag 2009, 18:08

capo ha scritto:
Phoebe ha scritto:
capo ha scritto:Ciao a tutti non per fare del terrorismo, ma probabilmente il campo Barca non sarà disponibile per quella data poichè a breve inizieranno dei lavori al terreno di gioco e sarà impraticabile fino a settembre.
Niente di sicuro e si saprà a breve ma nell'ipotesi cercate già delle alternative.

nulla ci fermerà! anche a costo di giocare alla Feltrinelli a Bologna!!

@Capo, o come mai queste notizie nefaste?dacci la tua fonte, perchè noi la storia la si sa differente!!Piuttosto, vieni anche tu!!!

forza venite gente!
beh come presidente della Reno son tenuto a saperlo anche perchè under 15 e 17 hanno delle partite in casa fino a metà giugno...
Lunedi prossimo fanno delle prove di carotatura, prove onde evitare di dover trivellare dei pozzi petroliferi vista la consistenza del terreno di gioco della Barca...
se è possibile quindi carotatura, riporto del terreno, semina e ... speriamo che sia la volta buona.... dopo trentanni qualcosa si muove...
la mia presenza??' mah son anni che me lo chiede il buon alby... vedremo..ma non vorrei umiliarlo....
mi spiace veramente per la partita ma se i lavori effettivamente si fanno non posso che esserne felice... ormai credo che siamo a livello terzomondista...
Capo lascia stare il livello terzomondista che di realtà che navigano nella melma ce n'è e a iosa pure, lì alla Barca non siete messi peggio che in altre situazioni, e per altre situazioni.....beh meglio non pronunciarsi và. Certo il terreno di gioco della Barca oramai era diventato un mito, quasi un santuario da visitare per quante se ne son dette e scritte, e qualcuna pure vista, ma tant'è, meglio che s'aggiusti tutto no.

robbberta

Messaggio da robbberta » 11 mag 2009, 19:37

pulici ha scritto:
Phoebe ha scritto: nulla ci fermerà! anche a costo di giocare al Battaglini!!
:shock:

pulici presidente :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

McPippus

Messaggio da McPippus » 11 mag 2009, 20:52

capo ha scritto: Ciao a tutti non per fare del terrorismo, ma probabilmente il campo Barca non sarà disponibile per quella data poichè a breve inizieranno dei lavori al terreno di gioco e sarà impraticabile fino a settembre.
capo ha scritto: beh come presidente della Reno son tenuto a saperlo anche perchè under 15 e 17 hanno delle partite in casa fino a metà giugno...
Da bolognese frequentatore della Reno non posso non dare ragione a Capo; il campo è effettivamente in uno stato comatoso e se il Comitato di Gestione o il Comune decidono di fare (finalmente) qualcosa, non li si può certo biasimare.
L'Evento del sito è una cosa per noi importante, parecchia gente si muove da tutt'Italia (e dall'estero, non scordiamolo) per partecipare, quindi noi organizzatori abbiamo sempre tenuto in considerazione l'ipotesi di un qualsiasi impedimento e quello del campo è stato sempre il primo pensiero. Di conseguenza ci siamo già mossi anche in altra direzione evntuale alternativa e qualora quanto paventato si realizzi, no fear, no pain, un'altra struttura che ci attende.
Nel frattempo vorrei che tutto proseguisse con la normale prassi: maglie, polo commemorative, alloggi, terzo tempo ecc. Se ci saranno novità salienti è ovvio che ve ne daremo notizia in tempo utile.
Per finire, Raff, non temere di umiliare Alby, lo fa già autonomamente... Ti aspettiamo: segnati, iscriviti, loggati... fai qualcosa.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

McPippus

Messaggio da McPippus » 13 mag 2009, 18:03

Chiudiamo il discorso.
Abbiamo il campo alla Barca, per adesso, se dovessero fare i lavori di ripristino siamo già coperti da una validissima alternativa.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Piazzamenti Nostradamus

McPippus

Messaggio da McPippus » 18 mag 2009, 20:58

E cominciamo a parlare nel dettaglio della giornata del 27 giugno.

Questa è la cosiddetta Time Table:
14.00 Arrivo, ritrovo, baci & abbracci, "Chi sei te?" "Zio bonino che faccia!" "Una birra, please".
16.00 Big Match: Hole Blacks vs Old Stars. Seguono doccia e birra (oppure doccia nella birra)
19.00 Premiazioni di ogni tipo, schiamazzi vari e birretta.
20.00 Terzo Tempo ad oltranza

Più avanti altre informazioni utili.
State sintonizzati.
Piazzamenti Nostradamus

balucio67

Messaggio da balucio67 » 18 mag 2009, 23:01

McPippus ha scritto:E cominciamo a parlare nel dettaglio della giornata del 27 giugno.

14.00 Arrivo, ritrovo, baci & abbracci, "Chi sei te?" "Zio bonino che faccia!" "Una birra, please".
16.00 Big Match: Hole Blacks vs Old Stars. Seguono doccia e birra (oppure doccia nella birra)

State sintonizzati.
Bel programmino...! Soprattutto quello che succede dalle 20 in poi :-]

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 19 mag 2009, 13:11

McPippus ha scritto:E cominciamo a parlare nel dettaglio della giornata del 27 giugno.

State sintonizzati.

io aggiungerei anche un " ma come è ingrassato"...

nota importante. Muniamoci di Autan che non si sa mai!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 19 mag 2009, 13:17

Phoebe ha scritto:

State sintonizzati.
io aggiungerei anche un " ma come è ingrassato"..."me lo ricordavo..meglio" "certo lei era meglio lo scorso anno" "notevole l'accappatoio di McP"

nota importante. Muniamoci di Autan che non si sa mai!
A me l'autan con la birra lascia un retrogusto sgradevole... poi debbo bere un'altra birra senza autan...
:shock: 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

McPippus

Messaggio da McPippus » 25 mag 2009, 20:51

ATTENZIONE: MEMORIZZATE E DIFFONDETE!
Il Centro Sportico "Barca" ci ha ufficializzato la notizia che il campo sarà ristrutturato, sia nelle infrastrutture che nel terreno del campo e quindi non sarà agibile per alcuni mesi. Vi informiamo quindi che il cosiddetto "Evento del Sito" si svolgerà nella stessa data, ma da un'altra parte:

CENTRO SPORTIVO CUS BOLOGNA
VIA DEL TERRAPIENO, BOLOGNA
(27 GIUGNO, ORE 14.00)

Nessuno sia preso dal panico, è facilmente raggiungibile per chi vien in auto (a 300 metri dall'uscita ROVERI della Tangenziale), praticamente uguale per chi è a piedi. Gli orari, l'organizzazione e tutto il resto rimane assolutamente invariato.
Ne riparleremo nei prossimi giorni, quando vi forniremo tutte le indicazioni possibili.
Piazzamenti Nostradamus

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 26 mag 2009, 14:28

McPippus ha scritto:ATTENZIONE: MEMORIZZATE E DIFFONDETE!
Il Centro Sportico "Barca" ci ha ufficializzato la notizia che il campo sarà ristrutturato, sia nelle infrastrutture che nel terreno del campo e quindi non sarà agibile per alcuni mesi. Vi informiamo quindi che il cosiddetto "Evento del Sito" si svolgerà nella stessa data, ma da un'altra parte:

(27 GIUGNO, ORE 14.00)

Nessuno sia preso dal panico, è facilmente raggiungibile per chi vien in auto (a 300 metri dall'uscita ROVERI della Tangenziale), praticamente uguale per chi è a piedi. Gli orari, l'organizzazione e tutto il resto rimane assolutamente invariato.
Ne riparleremo nei prossimi giorni, quando vi forniremo tutte le indicazioni possibili.
Beh, non penso sia un dramma spostare l'Evento di qualche km.. speriamo che il clima non migliori eccesivamente, ormai ci siamo affezionati all'afa del quartiere Barca 8-) 8-) 8-)
dovremo trovare il modo di consolare l'amico Cicca per la perdita della sua amata pozzanghera :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

CIUBECCA

Messaggio da CIUBECCA » 27 mag 2009, 10:06

CIUBECCA a disposizione del Capitano ... con famiglia a seguito.
UP YOUR'S

balucio67

Messaggio da balucio67 » 27 mag 2009, 10:42

CIUBECCA ha scritto:CIUBECCA a disposizione del Capitano ... con famiglia a seguito.
Tra n'pò te becca McPippus e te dice "segnati al TT" please

marckymax

Messaggio da marckymax » 27 mag 2009, 12:08

hank ha scritto:
McPippus ha scritto:ATTENZIONE: MEMORIZZATE E DIFFONDETE!

(27 GIUGNO, ORE 14.00)

Beh, non penso sia un dramma spostare l'Evento di qualche km.. speriamo che il clima non migliori eccesivamente, ormai ci siamo affezionati all'afa del quartiere Barca 8-) 8-) 8-)
dovremo trovare il modo di consolare l'amico Cicca per la perdita della sua amata pozzanghera :-] :-] :-]
Cicca lo si potrebbe piantare in uno dei due vasi di plastica che sono interrati nel bel mezzo del Campo del Terrapieno.
potrebbe essere una soluzione

Bloccato