Si bravo, allora porto mio Cugggino che droppa dai nostri 22....HomoCentvmcellaensis ha scritto:se mi riesce, porto un compagno di squadra che può fare la terza linea il centro. è iscritto da tempo al forum quindi non ci sarebbero problemi. speriamo si convinca.billingham ha scritto:già fatto. in prima linea tre ne abbiamo (maci e wolf + te). certo, sarebbero utili delle riserve. seconda e terza linea pure mi sembrano adeguatamente coperte. io vedo buchi dal mediano in poi. verrà aperto un topic dedicato alle squadre come l'anno scorso, 'per poter cominciare a recuperare i dati riguardanti i ruoli e la conoscenza della squadra senza infestare lo spazio formazioni?pinghial ha scritto:e chi piloneggia con me??billingham ha scritto:DESIO ha scritto:Io non ci sarò
Billie.. butti giù una formazioncina che vediamo dove siamo scoperti?
io pure alla bisogna posso spostarmi a centro o estremo
BOLOGNA 2009 - le Formazioni
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni
Vado bene per Rialto?-
pinghial
zorrykid ha scritto:Si bravo, allora porto mio Cugggino che droppa dai nostri 22....HomoCentvmcellaensis ha scritto:se mi riesce, porto un compagno di squadra che può fare la terza linea il centro. è iscritto da tempo al forum quindi non ci sarebbero problemi. speriamo si convinca.billingham ha scritto:già fatto. in prima linea tre ne abbiamo (maci e wolf + te). certo, sarebbero utili delle riserve. seconda e terza linea pure mi sembrano adeguatamente coperte. io vedo buchi dal mediano in poi. verrà aperto un topic dedicato alle squadre come l'anno scorso, 'per poter cominciare a recuperare i dati riguardanti i ruoli e la conoscenza della squadra senza infestare lo spazio formazioni?pinghial ha scritto:e chi piloneggia con me??billingham ha scritto:
Billie.. butti giù una formazioncina che vediamo dove siamo scoperti?
non c'è bisogno di tuo cuggggino lo posso fare pure io..
tanto non si è parlato di metterla anche dentro..
-
balucio67
Ste, vè che suo cuggino droppa per noi, e noi la si mette dentro, mica scampagnatepinghial ha scritto:zorrykid ha scritto:Si bravo, allora porto mio Cugggino che droppa dai nostri 22....HomoCentvmcellaensis ha scritto:se mi riesce, porto un compagno di squadra che può fare la terza linea il centro. è iscritto da tempo al forum quindi non ci sarebbero problemi. speriamo si convinca.
non c'è bisogno di tuo cuggggino lo posso fare pure io..
tanto non si è parlato di metterla anche dentro..
Comunque noto nelle formazioni che il cosiddetto compostaggio ha ancora molti silenti, qualcuno lo era pure l'anno scorso, e tale è rimasto, e debbo dire che il numero degli Holes è sceso in modo preoccupante(sono serio stavolta), chiaro mancano ancora 40 giorni magari qualcuno si farà vivo....allora gente ih che si fà, vi si viene a piglià pè capelli?
Ultima modifica di Cicca il 13 mag 2009, 15:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il tasto "Anteprima" ... questo sconosciuto...............
Motivazione: Il tasto "Anteprima" ... questo sconosciuto...............
- megan
io sono flanker naturale, ma posso spostarmi ad estremo e volendo anche 2°centro se serve!!
ovviamente se mi lasciate in mischia lo preferisco ma pur di vedere i vecchiacci uscire in lacrime farei di tutto!!
cmq dovrebbe aggregarsi anche una 3/4 delle red&blue compagna di squadra di Titty che lavora a venezia, lo spirito è perfetto e vista giocare in campo non sembra affatto male (placca come si deve!!).

ovviamente se mi lasciate in mischia lo preferisco ma pur di vedere i vecchiacci uscire in lacrime farei di tutto!!
cmq dovrebbe aggregarsi anche una 3/4 delle red&blue compagna di squadra di Titty che lavora a venezia, lo spirito è perfetto e vista giocare in campo non sembra affatto male (placca come si deve!!).
megan kaput mundi
-
McPippus
Allora non è adatta, mai visto un HB placcare qualcuno. O forse giocherà con noi?megan ha scritto: (...) cmq dovrebbe aggregarsi anche una 3/4 delle red&blue compagna di squadra di Titty che lavora a venezia, lo spirito è perfetto e vista giocare in campo non sembra affatto male (placca come si deve!!).
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
orso1967
megan ha scritto:io sono flanker naturale, ma posso spostarmi ad estremo e volendo anche 2°centro se serve!!
ti consiglio di provare con la cipolla... ma parecchia, che siamo in tanti...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
anayam
Ci sarò al 100%. Marco BOLOGNA RUGBY 1928- M.mischia -1 caps
-
alby
- Contatta:
età?anayam ha scritto:Ci sarò al 100%. Marco BOLOGNA RUGBY 1928- M.mischia -1 caps
-
pinghial
io Kino l'ho placcato 2 anni fa!!McPippus ha scritto:Allora non è adatta, mai visto un HB placcare qualcuno. O forse giocherà con noi?megan ha scritto: (...) cmq dovrebbe aggregarsi anche una 3/4 delle red&blue compagna di squadra di Titty che lavora a venezia, lo spirito è perfetto e vista giocare in campo non sembra affatto male (placca come si deve!!).
e credo sia stato all'inizio della partita perché dopo ho visto solo dei gran uccellini..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Bene !!! Altra new entry ... forza forumisti... gettatevi nella mischia !!!anayam ha scritto:Ci sarò al 100%. Marco BOLOGNA RUGBY 1928- M.mischia -1 caps
- esseapostrofo
Non è nuovo... c'era già lo scorso anno... è vecchietto esattamente come me e già in formazione OS!!!alby ha scritto:età?anayam ha scritto:Ci sarò al 100%. Marco BOLOGNA RUGBY 1928- M.mischia -1 caps
Minardi per l'esattezza.....in arte REGOLO (noto creatore di regole)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
alby
- Contatta:
ebbene sì maledetto Carter mi hai battuto anche stavoltaesseapostrofo ha scritto:Non è nuovo... c'era già lo scorso anno... è vecchietto esattamente come me e già in formazione OS!!!alby ha scritto:età?anayam ha scritto:Ci sarò al 100%. Marco BOLOGNA RUGBY 1928- M.mischia -1 caps
Minardi per l'esattezza.....in arte REGOLO (noto creatore di regole)
-
balucio67
Mah scusa anayam non è Marco Minardi che ha giocato con noi lo scorso anno, anche a Recco coi muccati se non erro.Cicca ha scritto:Bene !!! Altra new entry ... forza forumisti... gettatevi nella mischia !!!anayam ha scritto:Ci sarò al 100%. Marco BOLOGNA RUGBY 1928- M.mischia -1 caps
Sì dai faceva parte della conbriccola del 1928
- megan
ultima azione del primo tempo dell'anno scorso....se c'è nel video ufficiale si vedrà un bel ribaltino..... 
megan kaput mundi
-
tittirugby
alby ha scritto:GLI HB NON DEVONO ELEGGERE NESSUNO, IL CAPITANO C'E' GIA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ted ha scritto:Per gli HB....
DAI FATE L?ELEZIONE DEL CAPITANO?..... Però deve avere i 4 caps.....
Quindi i referenti sono:
ALBY Bologna Rugby 1928(*) 4 caps Hole Blacks
BILLINGHAM Amatori Tradate Rugby Club (*) 4 caps Hole Blacks
Hank Cus Pavia(*) 4 caps Hole Blacks
Tittyrugby Futura Park Rugby Roma(*) 4 caps Hole Blacks
Sa io fossi un HB voterei subito per Titty
E' VERO IL CAPITANO C'è....E POI CHE DIRE.....ANZI VE LO DICO PRESTO.....O NO....