Ma te senti questo, chi c4$$o t'ha criticato ohhhhhhhhhpizzman ha scritto:spezziamo pure una chevrolet se vuoi a favore dello jesi,ma se sta a criticare ascoli non si creda che siano/te meglio di noi anche perchè sono tre anni che non fate manco uno spareggio che uno!!!Yari ha scritto:Rgazzi credo che questa partita stia lasciando strascichi esagerati, spezziamo una lancia a favore dello Jesi, non saranno arrivati ai play-off (hanno avuto tanti problemi), però non potete metterne in discussione la qualità e l'importanza di questa società.
Non credo che nessuno affronti lo Jesi pensando ad una passeggiata, ne il Pesaro, ne l'Hdemia e nessun altro.e sul fatto che sia una paseggiata,concordo con te infatti il vero spirito rugbystico ci insegna che non bisogna sottovalutare nessuno e tutti siano allo stesso livello come mogliano,moscosi e atessa
Serie C Abruzzo-Marche-Umbria fase finale
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Serie C Abruzzo-Marche-Umbria fase finale
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Hai detto bene Old.e.sagg il problema non sono gli infortuni i problemi sono altri, ma non mi dilungo anche perché non frega assolutamente a nessunoold.e.sagg ha scritto:Giobart comunque non accetterà mai, o almeno non dovrebbe, la motivazione dei "tanti problemi avuti" per giustificare il mediocre (relata refero) campionato dello Jesi perché se per lui il terremoto dell'Aquila non può giustificare la brutta prestazione dell'Accademia a Pesaro, figurati se qualche infortunio può condizionare qualcosa.![]()
.
Comunque accetto la tua idea di berci una birra insieme a Imola (sempre se ci sarò).
Tanto per rincalzare la dose.....anche l'Aquila Rugby non ha un campo, eppure sono andati a Roma a dare una bella batosta ai Cavalieri Prato
E comunque W la gnocca e chi la sgranocchia.......stà diventando troppo serio stò forum ooooooooohhhhhhhhhhhhh
-
Yari83
- Contatta:
Quoto a pieno Giobart....
w la patacca.... w la gnocca....
w la patacca.... w la gnocca....
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
-
valko
- Contatta:
Cioè stai dicendo che l'Accademia è stata costrita ESCLUSIVAMENTE per vincere ed arrivare in serie A?old.e.sagg ha scritto: ..... come non è detto che lo sponsor che doveva accompagnarli in serie A sia disposto ad aspettare un anno in più, vedremo. Se ci sarà, in tutta onestà, non so nemmeno se i vari Aio, Rotilio, ecc. ci saranno ancora.
.....
Comunque, visto che non si accettano pareri contrari, cantatevela e suonatevela da soli, per me discorso chiuso. Buon proseguimento a tutti.
Che le giovanili sono state allstite per non avere roblemi di promozione?
Che se non si sale, crolla tutto l'ambaradan?
Che i nomi che tu hai fatto ( mah, li dovrei conoscere?
Ma che tristezza!!!
Se è così, perdonami OLDeccetera, ma tiferò contro!!
PS:
Anni fa anche il Cesena è stato costruito come una macchiva vincente, salito dalla C2 alla serie A2 in 3 anni, poi il quarto anno non è arrivata la promozione in serie A e la società ha chiuso i battenti...
Ora è rinato grazie ai vecchi giocatori, quelli scaricati al tempo del progetto serie A e messi a guardare 15 argentini che giocavano con la loro maglia...
-
cicileu
al di là di come è andata la partita tra pesaro e Hdemia, la cosa veramente triste, sono stati gli insulti che sono piombati dal pubblico, mancava soltanto che li chiamassero terremotati di merda.....
se ci battiamo tanto perchè i valori di questo sport sono unici, dobbiamo farlo fino in fondo e cercare di zittire chi fa tifo da stadio di pallone...
e comunque adesso mi spiego come mai il pesaro ha beccato le giornate di squalifica del campo e una multa per colpa de pubblico quando ha giocato contro Jesi
se ci battiamo tanto perchè i valori di questo sport sono unici, dobbiamo farlo fino in fondo e cercare di zittire chi fa tifo da stadio di pallone...
e comunque adesso mi spiego come mai il pesaro ha beccato le giornate di squalifica del campo e una multa per colpa de pubblico quando ha giocato contro Jesi
-
dandan
Per gli insulti del pubblico, be lascia perdere che il sottoscritto, quanda arbitrava e veniva in Avezzano, Paganica ed altro, gli epiteti che si beccava erano talmente pesanti che quelli di domenica....: Per la squalifica, tu non conosci le reali motivazioni che hanno portato a quello che è successo, mentre penso che Giobart possa saperlo, quindi un consiglio:cicileu ha scritto:al di là di come è andata la partita tra pesaro e Hdemia, la cosa veramente triste, sono stati gli insulti che sono piombati dal pubblico, mancava soltanto che li chiamassero terremotati di merda.....
Non giungere a conclusioni prima di conoscere realmente i fatti.
Alla prossima
-
Yari83
- Contatta:
Ragazzi, sento sempre predicare i sani valori di questo sport (ed effettivamente ne ha molti), molti ragazzi però non captano a pieno il vero spirito di questo sport (ed è successo anche a me, mi volevo rifiutare di passare nel corridoio, ma non per l'avversario ma per il nervoso verso i miei compagni), molti si nascondono dietro i "sani principi" e ne fanno ciò che vogliono.
Impariamo da chi questo sport lo applica a pieno ed in tutti i senzi, prima di criticare i vari compartamenti del pubblico (Pesaro, Roma, Torino, Napoli, Milano, etc....) diamo l'esempio noi in campo e vedrete che loro si comporteranno di conseguenza, magari non nell'immediato ma ci arriveranno, quando giochi in casa e senti dalle tue tribune uno che grida (es.) "pezzo di m....a, terrone maledetto, neg....o del c....o, etc..." impariamo per primi noi a redarguirlo, vedrete che poi passeremo molto più tempo a parlare della partita più che dell'arbitro.
Senza polemica con nessuno e sia ben inteso che il mio commento non riguarda la partita specifica tra Pesaro e l'Hdemia, ma tutte le partite.
Io sarei anche a far vergognare i compagni di squadra che magari dopo la partita vedono un'avversario sorridente e ti dicono: "ridi, ridi c*******, tanto hai perso".... non credo che questo sia lo spirito giusto, come quando leggi i forum e vedi chi si scalda per qualcosa e ti risponde... "si, si tanto hai preso 80 punti, che parli a fare"...
Riflettiamo gente, riflettiamo.........
Impariamo da chi questo sport lo applica a pieno ed in tutti i senzi, prima di criticare i vari compartamenti del pubblico (Pesaro, Roma, Torino, Napoli, Milano, etc....) diamo l'esempio noi in campo e vedrete che loro si comporteranno di conseguenza, magari non nell'immediato ma ci arriveranno, quando giochi in casa e senti dalle tue tribune uno che grida (es.) "pezzo di m....a, terrone maledetto, neg....o del c....o, etc..." impariamo per primi noi a redarguirlo, vedrete che poi passeremo molto più tempo a parlare della partita più che dell'arbitro.
Senza polemica con nessuno e sia ben inteso che il mio commento non riguarda la partita specifica tra Pesaro e l'Hdemia, ma tutte le partite.
Io sarei anche a far vergognare i compagni di squadra che magari dopo la partita vedono un'avversario sorridente e ti dicono: "ridi, ridi c*******, tanto hai perso".... non credo che questo sia lo spirito giusto, come quando leggi i forum e vedi chi si scalda per qualcosa e ti risponde... "si, si tanto hai preso 80 punti, che parli a fare"...
Riflettiamo gente, riflettiamo.........
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
-
IlVermicida
Non ti ci mettere anche tu e non fare quello che casca dalle nuvole. Anche tu, come tutti, hai letto i proclami al momento della nascita dell'Accademia Avezzano, quindi sai il percorso che si erano proposti come sai anche che se uno sponsor, non un tifoso, si impegna a finanziare una squadra nata per fare il percorso di cui sopra lo fa anche (?), a meno che non ti chiami Fainplast e fai il benefattore come secondo lavoro, per un ritorno in immagine e bla bla bla. Ora suppongo ci sia dati una stretta di mano, o magari si sarà firmato un contratto, sta di fatto che un accordo ci sarà pur stato e si sarà anche parlato conseguenze in caso di fallimento, è una mia ipotesi ma credo sia verosimile.valko ha scritto:Cioè stai dicendo che l'Accademia è stata costrita ESCLUSIVAMENTE per vincere ed arrivare in serie A?old.e.sagg ha scritto: ..... come non è detto che lo sponsor che doveva accompagnarli in serie A sia disposto ad aspettare un anno in più, vedremo. Se ci sarà, in tutta onestà, non so nemmeno se i vari Aio, Rotilio, ecc. ci saranno ancora.
.....
Comunque, visto che non si accettano pareri contrari, cantatevela e suonatevela da soli, per me discorso chiuso. Buon proseguimento a tutti.
Che le giovanili sono state allstite per non avere roblemi di promozione?
Che se non si sale, crolla tutto l'ambaradan?
Che i nomi che tu hai fatto ( mah, li dovrei conoscere?) stanno lì, pagati, per arrivare alla promozione sennò se ne vanno??
Ma che tristezza!!!![]()
![]()
Se è così, perdonami OLDeccetera, ma tiferò contro!!![]()
Non è nemmeno obbligatorio conoscere i vari Corazza, Aio, Rotilio e qualche altro che non conosco nemmeno io, e non starò qui a presentarteli, ti dico solamente che sono professionisti, di età, ed esperienze, diverse ma tutte di alto livello, tutti, o quasi, aquilani che hanno voluto vivere quest'avventura e anche loro facilmente avranno preso accordi, o firmato contratti e previsto eventuli clausole in caso di mancato raggiungimento dello scopo.
Ora, scontato che chiunque può fare il tifo per chi gli pare e vivere questo sport come vuole, dove sta la tristezza? E chi siamo noi per giudicare storie, e realtà, che non ci appartengono, nel senso che non le viviamo. E' triste che a causa di un terremoto la città dell'Aquila perderà migliaia di studenti, forse qualche facoltà, il dinamismo che l'ha portata dalla dimensione di quando ci andavo io a giocare negli anni 70 a quella precedente il 6 Aprile. E' triste che una bella realtà come l'Accademia rischi di non esistere più a causa di un evento che, oltre a causare problemi personali dei singoli che solo loro conoscono, li costringe a stare sparpagliati in tutta la regione e oltre senza forse neanche più quell'entusiasmo che si palpava prima.
Mi scoccia pure stare qui a difenderli e a rappresentare quell'orgoglio che li distingue, molti di loro non mi conoscono e non sanno nemmeno chi io sia, ma mi sento di farlo ... per puro senso di vicinanza. Sai molti nemici ....
-
valko
- Contatta:
Ho citato Cesena non a caso.
In quegli anni di affollamento di italoargentini (figurati che invece del sempliciottissimo "hip hip urrà" ad inizio gara il saluto lo facevano urlando "hasta la victoria siempre") a Cesena nessuno tifava il Cesena, figurarsi altrove. Gli storici giocatori di quella squadra, quelli nati nei vivai, si sentivano traditi e gufavano a spron battuto.
Una volta sciolta quella "corazzata", si è dovuto ripartire quasi da zero.
Ecco dove sta la tristezza.
Chiamare 20 elementi del super 14 a San Benedetto e pagarli per portare la città al Super 10 sarebbe forse una bella cosa per il rugby?
Ed ecco perchè preferirei che venisse premiata una società con radici ben piantate nel terreno fertile del territorio di sua competenza.
In quegli anni di affollamento di italoargentini (figurati che invece del sempliciottissimo "hip hip urrà" ad inizio gara il saluto lo facevano urlando "hasta la victoria siempre") a Cesena nessuno tifava il Cesena, figurarsi altrove. Gli storici giocatori di quella squadra, quelli nati nei vivai, si sentivano traditi e gufavano a spron battuto.
Chiamare 20 elementi del super 14 a San Benedetto e pagarli per portare la città al Super 10 sarebbe forse una bella cosa per il rugby?
Ed ecco perchè preferirei che venisse premiata una società con radici ben piantate nel terreno fertile del territorio di sua competenza.
-
Yari83
- Contatta:
Yari ha scritto:Impariamo da chi questo sport lo applica a pieno ed in tutti i senzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Cinghi
hai sentito gli insulti del pubblico,ma non hai notato che qualche giocatore dell' Avezzano ha fatto gestacci stile Ibrahimovic,proprio rivolti verso il pubblico... e addirittura un vostro giocatore ha anche aggredito un tifoso appena finita la partita con manate e sputi...cicileu ha scritto:al di là di come è andata la partita tra pesaro e Hdemia, la cosa veramente triste, sono stati gli insulti che sono piombati dal pubblico, mancava soltanto che li chiamassero terremotati di merda.....
Quindi prima di parlare di altri,magari guardate in casa vostra...
Per la squalifica,come detto da Dandan non conosci minimamente i motivi quindi anche qui sei pregato di tacere...
-
IlVermicida
Io invece l'ho volutamente ignorata perché una cosa sono 15 argentini portati a Cesena e un conto 15 aquilani che fanno 29.3 km (fonte Google map) per giocare in una nuova realtà ad Avezzano (provincia dell'Aquila fonte il sottoscitto). Sarebbe come dire agli ex ragazzi della Samb (storia che tu conosci): non potete venire a giocare ad Ascoli perché snaturereste la squadra.valko ha scritto:Ho citato Cesena non a caso.
Dai Valko diciamo la verità, quando sono venute fuori le prime voci su questa super corazzata che veniva a rompere i marroni in serie Z ci siamo tutti schierati contro e tutti dicevamo che comunque erano 15 ragazzi e non superuomini, che avremmo combattuto senza dare nulla per scontato e via dicendo. Poi quando li si è visti giocare e si è potuto vedere quello che sanno fare qualcuno, tra cui il sottoscritto, ha cambiato il proprio metodo di giudizio e ha messo da parte il pregiudizio apprezzando il bel rugby che ci hanno fatto vedere anche al di là della pochezza degli avversari (non tutti comunque). Poi ripeto siamo tutti liberi di dire e di fare tutto, io suggerirei di aggiungere "escluse le coglionerie".
- giobart
Mi spiace cicileu ma la vicenda della squalifica del campo del Pesaro non la puoi sapere e comunque queste sono emerite cazzate, qualche insulto dalle tribune è sbagliato ma ci può stare, ma la cosa che non deve mai avvenire è la reazione da parte dei giocatori, il giocatore non si può permettere di reagire al pubblico, il giocatore deve pensare a giocare e poi nel terzo tempo si chiarisce ove ce ne fosse bisogno, questo è il mio modestissimo parere.dandan ha scritto:Per gli insulti del pubblico, be lascia perdere che il sottoscritto, quanda arbitrava e veniva in Avezzano, Paganica ed altro, gli epiteti che si beccava erano talmente pesanti che quelli di domenica....: Per la squalifica, tu non conosci le reali motivazioni che hanno portato a quello che è successo, mentre penso che Giobart possa saperlo, quindi un consiglio:cicileu ha scritto:al di là di come è andata la partita tra pesaro e Hdemia, la cosa veramente triste, sono stati gli insulti che sono piombati dal pubblico, mancava soltanto che li chiamassero terremotati di merda.....
Non giungere a conclusioni prima di conoscere realmente i fatti.
Alla prossima
Se ci scandalizziamo del pubblico di domenica scorsa.....beh.....cicileu....mi sà che non hai visto un c4$$o.......anni fà in alcuni campi ti tiravano i sanpietrini e ti sputavano...quello era pubblico "discutibile"
X Dandan e Cinghi....ancora lo prendo per il culo quello che ha fatto reazione durante la partita a Pesaro, ormai è marchiato
X Valko...hai detto bene tristezza....anche noi eravamo caduti in quel errore e ancora ne stiamo pagando lo scotto
Una società si deve reggere sui giovani ITALIANI non sù vecchi sud africani-inglesi-argentini che vengono a svernare ed ad accaparrarsi risorse che andrebbero investite in progetti molto più a lungo termine
-
lucabertera
Candidato per l'aureola...cicileu ha scritto:al di là di come è andata la partita tra pesaro e Hdemia, la cosa veramente triste, sono stati gli insulti che sono piombati dal pubblico, mancava soltanto che li chiamassero terremotati di merda.....
-
IlVermicida
lucabertera ha scritto: quanto ti divertono questi battibecchi da parrucchieria old.e.rinc, vero?
2 post 2 sberleffi, complimenti. Spero per te che te lo possa permettere.lucabertera ha scritto: Candidato per l'aureola...