<BR>Ieri sera, come promesso,primo allenamento col Valle Camonica Rugby su un campo dal terreno che non saprei come definire se non \"terroso\".
<BR>Bello, massacrante, di forte impatto fisico.
<BR>Ci ho dato dentro,e ce l\'ho fatta a completare due ore di allenamento a ritmo piuttosto serrato.
<BR>Per un vecchietto come me, c\'è da essere soddisfatti.
<BR>Intensa la percezione dello \"spirito di squadra\" , la disponibilità di tutti i ragazzi e dell\'allenatore, l\'esempio come mezzo di esortazione a non mollare.Un grazie per avermi da subito fatto sentire \"uno di voi\", e come tale anche a non avere usato nessun riguardo particolare nei miei confronti.
<BR>Oggi, tutto OK ad eccezione di un leggero indolenzimento in aree muscolari che non ricordavo di avere (soprattutto zona lombare, spalle e...mascella!)
<BR>A chi come me, si ritrova alla soglia delle 40 primavere con tanta voglia di provare una esperienza fisica intensa (prima di darsi al golf o alla briscola),che sente dentro un istinto forte , ma sta ancora tergiversando nascondendosi dietro un castello di mille alibi paranoici, dico che se pò ffà!
<BR>L\'abbiamo dimostrato io e tanti come me, uno fra tutti il nostro simpatico amico di Edimburgo,che abbraccio fraternamente.
<BR>Provate!! Ne vale veramente la pena !
<BR>