la mia prima volta...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
savo

Messaggio da savo »

No ragazzi,niente di erotico, anche se in certi momenti ho percepito qualcosa di simile a quello stato di estasi, ma in questo caso accompagnato da visioni indescrivibili e allucinazioni psichedeliche.
<BR>Ieri sera, come promesso,primo allenamento col Valle Camonica Rugby su un campo dal terreno che non saprei come definire se non \"terroso\".
<BR>Bello, massacrante, di forte impatto fisico.
<BR>Ci ho dato dentro,e ce l\'ho fatta a completare due ore di allenamento a ritmo piuttosto serrato.
<BR>Per un vecchietto come me, c\'è da essere soddisfatti.
<BR>Intensa la percezione dello \"spirito di squadra\" , la disponibilità di tutti i ragazzi e dell\'allenatore, l\'esempio come mezzo di esortazione a non mollare.Un grazie per avermi da subito fatto sentire \"uno di voi\", e come tale anche a non avere usato nessun riguardo particolare nei miei confronti.
<BR>Oggi, tutto OK ad eccezione di un leggero indolenzimento in aree muscolari che non ricordavo di avere (soprattutto zona lombare, spalle e...mascella!)
<BR>A chi come me, si ritrova alla soglia delle 40 primavere con tanta voglia di provare una esperienza fisica intensa (prima di darsi al golf o alla briscola),che sente dentro un istinto forte , ma sta ancora tergiversando nascondendosi dietro un castello di mille alibi paranoici, dico che se pò ffà!
<BR>L\'abbiamo dimostrato io e tanti come me, uno fra tutti il nostro simpatico amico di Edimburgo,che abbraccio fraternamente.
<BR>Provate!! Ne vale veramente la pena !
<BR> :-]
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

benvegnuto! sei dei nostri!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ok ed anche questa crisi di mezza età è superata, te l\'avevo detto che gli amici Camuni erano un\'ottima scelta...
Jevvidy

Messaggio da Jevvidy »

Allora ci vediamo martedì Savo. Non mancare perché il menù prevede qualcosa che aumenterà la percezione della squadra:
<BR>Contatto e placcaggi... e spero non le famose \"diagonali\" che ti sei beccato venerdì
<BR>
<BR>
<BR>Ti aspettiamo alla solita ora
Petolo

Messaggio da Petolo »

Savo, vacci piano...
<BR>io sono uscito malconcio al secondo allenamento! Niente di grave pero\', aspetto gia\' il prossimo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Savo...
<BR>più vai avanti più i dolori aumentano...però anche il divertimento...yipeeee
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

MAI MAI MAI, NON CI ALLENIAMO MAI!!!!!! (Sarà l\'inno del Marco Polo)
Bloccato