Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
I poveri Holes Black sono senza ingaggio.
<BR>
<BR>Visti i risultati dell\'Italia nel Six Nation :-[ gli H B non potranno giocare contro la Nazionale in una sfida mozzafiato, ma forse riusciranno ancora a tatuare il risultato contro la Francia sui loro bei \"deretani\" e magari a organizzare una partita di beneficienza .........
<BR>
<BR>
<BR>io la organizzerei ci state?
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
OK OK OK,
<BR>proviamo questa tattica se funziona:
<BR>
<BR>
<BR>\"RAGAZZI, SE L\'ITALIA VINCE CONTRO I GALLETTI FRANCESI ........................................... LE DONNE DEL SITO IMPROVVISERANNO UNO STREAP DA URLO!!!!!!!!!!!!!!!\"
<BR>:-o
<BR>
<BR>ragazze ...... ci tocca sacrificarci per la Patria!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Documentazione fotografica, prego. Anzi, via webcam.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
allora , vediamo di non mischiare le carte.
<BR>
<BR>per MT:
<BR>ma chi ti ha detto che gli HOLES BLACK nudi non sono un bello spettacolo? moderiamo i termini, che qui siamo suscettibili. gli HOLES BLACK hanno un mediano di mischia che anche nudo fa la sua porca figura, non per dire.....
<BR>
<BR>per PERUPERU:
<BR>mi rendo conto che la prospettiva di ricevere uno streap-tease (da urlo) dalle fanciulle del sito è più galvanizzante che non rcevere una sfida nudi. ma siamo uomini o caporali? abbiamo una nazionale di giocatori di rugby o di pinnacola? oè: non è che adesso sabato gli azzurri vincono e qualcuno viene fuori dicendo \"ecco è colpa vostra che li avete spaventati... si si spogliavano le femminuccie sin dall\'inizio si vinceva il 6 nazioni\" non facciamo scherzi eh ?
<BR>
<BR>comunque.... io ci sono sempre. boia chi molla..... vigliacchi !