Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il gran suino padano è davvero il nuovo sponsor della FIR o è una bufala?
Che fine ha fatto Cariparma? Dopo i kiwi, i pumas, i leopards si sentiva proprio bisogno dei suini
Io propongo i suini come nome della prossima franchigia federale, del resto dicevano i latini nome omen
ma dai sarà la solita bufala, e poi non fa nemmeno ridere come L'Agnello Gallese!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Beh è scritto sul sito della FIR! Preso dalla fretta ho anche sbagliato la citazione latina. Prima di essere deriso da tutto il forum mi correggo da solo, si dice nomen omen. Però il cinghiale potrebbe essere un bell'animale in cui identificarsi, dovrebbe essere unch'esso un suino
stewie ha scritto:Beh è scritto sul sito della FIR! Preso dalla fretta ho anche sbagliato la citazione latina. Prima di essere deriso da tutto il forum mi correggo da solo, si dice nomen omen. Però il cinghiale potrebbe essere un bell'animale in cui identificarsi, dovrebbe essere unch'esso un suino
macchè davvero??? metti il link!!!
robbb"settembre 2009"
l'odore che si sente a Calvisano arriverà fino al Flaminio....sigh......
robbb"settembre 2009"
"Del mas'cio non se buta via gnente" Proverbio dialettale veneto. http://www.federugby.it/news.asp?i=72125&s=2
Scusate sono convinto che i $ siano sempre $ ma la battuta non potevo certo farmela scappare
Saluti PR
stewie ha scritto:Beh è scritto sul sito della FIR! Preso dalla fretta ho anche sbagliato la citazione latina. Prima di essere deriso da tutto il forum mi correggo da solo, si dice nomen omen. Però il cinghiale potrebbe essere un bell'animale in cui identificarsi, dovrebbe essere unch'esso un suino
Assolutamente sì: il cinghiale è infatti Sus scrofa, mentre il maiale Sus domesticus
Questa notizia finalmente mi riconcilia con la FIR: siamo un branco di maiali più o meno selvatici e ce ne vantiamo!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
porcorosso ha scritto:"Del mas'cio non se buta via gnente" Proverbio dialettale veneto. http://www.federugby.it/news.asp?i=72125&s=2
Scusate sono convinto che i $ siano sempre $ ma la battuta non potevo certo farmela scappare
Saluti PR
Voglio la maglia azzurra con lo sponsor Gran Suino Padano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
porcorosso ha scritto:"Del mas'cio non se buta via gnente" Proverbio dialettale veneto. http://www.federugby.it/news.asp?i=72125&s=2
Saluti PR
Voglio la maglia azzurra con lo sponsor Gran Suino Padano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu non sei Padano
anche se rispecchi in pieno le altre due caratteristiche...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
nel prossimo 6N vedere il mitico toto' perugini caricare a testa bassa i franzosi con addosso la muta kappa con in evidenza un bel porcellino roseo con la scritta "gran suino padano" sara' una cosa grandiosa!!!
nb peccato solo per la scritta "padano"... "gran suino" gia' bastava
Saluti PR
ma tu non sei Padano
Mhmmmmmmmmmmm
Mi hai appena dato un'ideuzza......
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
Saluti PR
ma tu non sei Padano
Mhmmmmmmmmmmm
Mi hai appena dato un'ideuzza......
quando ti dò un'idea di solito finisce in vacca... in questo caso conieremo il neologismo finire in scrofa?