Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Serie A Femminile
<BR>Girone 2
<BR>Benetton Treviso - Cus Pavia = 190 – 0
<BR>
<BR>Qualcuno è al corrente di una partita ufficiale finita con uno scarto maggiore...?! O questo è già un punteggio degno del Guinness dei Primati..?!
<BR>
<BR>Cicca
quando giocavo con il villorba nell under15 abbiamo perso 114 a zero (circa) contro s dona...in un ora di partita! forse eravamo in 12 contro 15 non ricordo bene...
Un mese fa Reggio Emilia ha battuto Alfonsine 176-0 nel campionato emiliano di serie C (nove mete dell\'aquilano Sergio Pelliccione). Reggio proviene dalla serie A, Alfonsine è nato come club studentesco ed è al suo primo anno di attività senior.
<BR>
<BR>Il record in campo internazionale penso sia un Hong Kong-Singapore del \'93 terminato 163-12.
A parte il Guinness, a chi serve una partita del genere? Nè al Benetton, nè alle amiche di Pavia. Gli inglesi, forse più saggi, a livello dilettantistico fermano il risultato sul 40 a 0, dopodichè mischiano le squadre e fanno una partita più divertente.
<BR>Mi sembra demenziale giocare questo tipo di rugby
Teniamo pure conto delle differenti condizioni delle due squadre: una, Treviso, dominatrice incontrastata del campionato femminile per tredici edizioni consecutive e maggior fornitrice di giocatrici della Nazionale;
<BR>l\'altra, Pavia, squadra giovanissima (età media 23 anni) ed inesperta alla prima esperienza in un campionato a 15 e con problemi di formazione comuni a moltissime squadre neofite anche in campo maschile.
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
168 a 0 nell\'under 21 del Silea contro il Calvisano 2 anni fa in casa...
<BR>Unica scusa.. non eravamo neanche in quindici..
<BR>
<BR>Non fatemi ricordare certe cose, dai.. :-[