Super 14 2009

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Steyn12

Re: Super 14 2009

Messaggio da Steyn12 »

in casa hanno battuto i Bulls, senza capitan McCaw. Hanno battuto sharks e warathas fuori. io vedo più loro in finale che i Bulls
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:in casa hanno battuto i Bulls, senza capitan McCaw. Hanno battuto sharks e warathas fuori. io vedo più loro in finale che i Bulls
OK.
Allora mi ritocco... :-] :-] :-]
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Basta con i pronostici!!!!!!!! quest anno tutti possono vincere. Se non fosse i Canes allora vorrei vedere i Chiefs che hanno giocato un grandissimo secondo half della competizione.

CMQ ho appena comprato i biglietti per venerdi sera al Waikato Stadium.

I canes in yellow..........mmmmh forse preferivo il grigio.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

mentre i crusaders arrivano in SA con la squadra al completo e giocheranno in full strengh, i Chiefs hanno perso Richard "golden boy" Kahui........GO CANES!!!! :-]
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

eheh grandi bulls :D io lo dicevo solo per scaramanzia che vincevano i crociati! speriamo portino a casa il titolo :D
bisogna fare delle considerazioni su quanto scritto in questo topic..a inizio torneo le squadre NZ sembravano andare a rilento ed è stato scritto che stavano tenendo a riposo i giocatori per averli al top della forma nel 2011 ma alla fine hanno preso 3 biglietti per le semifinali....qunindi per il 2011 non aspettiamoci sorprese dagli ABs :-] :-] :-] :-]
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

sono incazzatissima.

i miei canes hanno perso e pure i crusaders cosi' i chiefs devono viaggiare oggi per pretoria senza Sivivatu che si e' rotto la spalla e ne avra' per cosi' tanto da saltare anche la nazionale.
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

Speriamo che qualcuno si decida a fermare Richie McCaw, l'ombra del giocatore che conosciamo, e gli diano qualche mese di tregua, altrimenti vedo molto male il suo futuro.
E forza Chiefs, anche se i Bulls visti sabato mi sembrano una macchina perfetta.
nino22

Messaggio da nino22 »

Penso che dopo la partita di sabato Mornè Steyn abbia dimostrato che può essere una valida alternativa al 10 anche in chiave Springboks, mi sono ricreduto anch'io, ha giocato davvero una gran partita.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Steyn12 ha scritto:eheh grandi bulls :D io lo dicevo solo per scaramanzia che vincevano i crociati! :D

Eh, non lo avevamo capito... :roll: :roll: :roll:

Comunque complimenti ai Bulls, sabato è stata la squadra migliore, più completa, più matura, come del resto lo è stata un po' durante tutto il torneo.

Steyn e Kirkhner devono essersi guadagnati un posto nel XV Springboks

Immensi anche Spies e FdP (quanto mi piace...)

Onore anche ai Crusaders. Io un po' sul 20-7 ci avevo creduto, con il pack dei Bulls umiliato nei setpieces, poi però il cartellino giallo e le amnesie del finale di tempo ci hanno riportato sulla terra.

Comunque grandissima stagione, nessuno dopo 5 giornate avrebbe scommesso un soldo su questa squadra giovane e inesperta.

Continuo a pensare che sarebbe bastato un Carter in più per portare a casa il torneo ma non si può vincere sempre e alla fine bene così.

Ora i Bulls non avranno difficoltà a battere i Chiefs che già sono senza Leonard e Sivivatu e davanti non riusciranno a reggere il confronto con i Sudafricani.

Infine c'è qualcuno che vuole provare a convincermi che i campioni del torneo di livello più elevato al mondo, come dice qualcuno, cioè l'Heineken cup, non prenderebbero 30 punti dai Bulls visti ieri?
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Pakeha_70 ha scritto:Infine c'è qualcuno che vuole provare a convincermi che i campioni del torneo di livello più elevato al mondo, come dice qualcuno, cioè l'Heineken cup, non prenderebbero 30 punti dai Bulls visti ieri?
Ma tu l'hai vista la finale di HC? :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

ATHLONE ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Infine c'è qualcuno che vuole provare a convincermi che i campioni del torneo di livello più elevato al mondo, come dice qualcuno, cioè l'Heineken cup, non prenderebbero 30 punti dai Bulls visti ieri?
:-]

E tu hai visto Bulls-Crusaders?

Direi giocata a velocità tripla e intensità doppia
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Pakeha_70 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
:-]

E tu hai visto Bulls-Crusaders?

Direi giocata a velocità tripla e intensità doppia
Ho visto entrambe le partite, nessuna delle due in diretta (weekend di mare :-] ) e devo dire che sono state due ottime partite; se posso permettermi, la velocità ed il ritmo, specialmente nel secondo tempo, erano nettamente superiori ad Edimburgo! (visto che gli inglesi hanno impostato parecchio del loro gioco sui calci di spostamento, scordandosi di avere davanti O'Driscoll e Darcy, che in questo sono maestri...)

I Crusaders erano nettamente non all'altezza del match: non puoi, in nessun campionato al mondo, farti rimontare una gara che avevi in pugno! L'altra partita è stata tiratissima fino all'ultimo momento, per niente fallosa...

Però per tagliare la testa al toro bisognerebbe organizzarla, questa finale di Intercontinentale! Secondo me il Leinster visto ieri terrebbe testa ai Bulls in mischia e li doppierebbe nei 3/4, ma vorrei proprio vederla in campo!!! :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

ATHLONE ha scritto: Però per tagliare la testa al toro bisognerebbe organizzarla, questa finale di Intercontinentale! Secondo me il Leinster visto ieri terrebbe testa ai Bulls in mischia e li doppierebbe nei 3/4, ma vorrei proprio vederla in campo!!! :-]

Sarebbe bellissimo anche se secondo me finirebbe come di solito finiscono Inghilterra- SA o Irlanda- NZ

P.S: Ovviamente era un po' una provocazione per vedere se qualcuno sapeva scrivere qualcosa di diverso dal perchè Mallett ha convocato Gower e non Quartaroli... :-] :-] :-]
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Pakeha_70 ha scritto:
ATHLONE ha scritto: Però per tagliare la testa al toro bisognerebbe organizzarla, questa finale di Intercontinentale! Secondo me il Leinster visto ieri terrebbe testa ai Bulls in mischia e li doppierebbe nei 3/4, ma vorrei proprio vederla in campo!!! :-]

Sarebbe bellissimo anche se secondo me finirebbe come di solito finiscono Inghilterra- SA o Irlanda- NZ

P.S: Ovviamente era un po' una provocazione per vedere se qualcuno sapeva scrivere qualcosa di diverso dal perchè Mallett ha convocato Gower e non Quartaroli... :-] :-] :-]
Ti capisco, infatti mi sono rintanato qui down under, dove di solito leggo e non scrivo, perchè continuare a scaldare minestre con questo caldo non è proprio la fine del mondo :-] :-] :-]

Ps: Munster-NZ degli ultimi autumn internationals però ha dato una dimostrazione di cosa succede quando incroci bene le squadre: una figata!!!!!

giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Steyn12 ha scritto:eheh grandi bulls :D io lo dicevo solo per scaramanzia che vincevano i crociati! speriamo portino a casa il titolo :D
bisogna fare delle considerazioni su quanto scritto in questo topic..a inizio torneo le squadre NZ sembravano andare a rilento ed è stato scritto che stavano tenendo a riposo i giocatori per averli al top della forma nel 2011 ma alla fine hanno preso 3 biglietti per le semifinali....qunindi per il 2011 non aspettiamoci sorprese dagli ABs :-] :-] :-] :-]
Mi sa che Kankowski non ha più grosse speranze di essere l'8 titolare SAF, vero?

x ATHLONE: mi piace il tuo essere controcorrente ma sabato ho avuto la vaga sensazione che se si giocasse Bulls-Leinster come partita con qualcosa in palio i primi spezzerebbero i secondi come arrosticini. Tenendo presente poi che i due giocatori di maggiore impatto fisico degli irlandesi sono due dell'emisfero sud (van der Linde e Elsom).
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Rispondi