solo perchè ha avuto un infortunio...prensa ha scritto: wilson ha giocato sino a livello u20 con l'italia, non ha mai rappresentato l'inghilterra.
NAZIONALE "A" I CONVOCATI
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: NAZIONALE "A" I CONVOCATI
-
luponero.c
Scusate ma a me sembra una buona "A". Con gente che deve crescere ed è nella squadra giusta! Per molti meglio qui che fulminati nell'altro emisfero! E' un'esperienza "equilibrata".
Wilson, poi, è un'ottima opportunità! Magari avere giovani che si fanno esperienze di quel tipo e tornano con il loro bagaglio! sarebbe una mano santa per tutto il movimento, anche in prospettiva, avere più "open mind" in giro!
non mi riferisco a lui nello specifico, ma al fatto che c'è molto da imparare anche dalle accademie estere, vedere altri tipi di allenatori, altri sistemi che danno risultati....
Wilson, poi, è un'ottima opportunità! Magari avere giovani che si fanno esperienze di quel tipo e tornano con il loro bagaglio! sarebbe una mano santa per tutto il movimento, anche in prospettiva, avere più "open mind" in giro!
non mi riferisco a lui nello specifico, ma al fatto che c'è molto da imparare anche dalle accademie estere, vedere altri tipi di allenatori, altri sistemi che danno risultati....
-
SCOMODO
Ti do pienamente ragione Parabellum-2 riguardo al tuo discorso per L.Persico,ma sono anche del parere che questa sia una selezione molto forte e piena di gente che ha voglia di emergere...speriamo che qualcuno non tenga loro una mano sopra aa capaa!!!
-
EmmePi
Sono contento per Neethling. Ma nel Benetton è diventato titolare grazie a qualche infortunio dei trequarti o è riuscito a ribaltare qualche gerarchia per i suoi "meriti sportivi"?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
paparoga
il merito di essere sudafricanoEmmePi ha scritto:Sono contento per Neethling. Ma nel Benetton è diventato titolare grazie a qualche infortunio dei trequarti o è riuscito a ribaltare qualche gerarchia per i suoi "meriti sportivi"?
-
paparoga
qualcuno sa se c'e' una qualche copertura televisiva?
-
JosephK.
E' di madre italiana, è cittadino italiano, ha giocato con la nazionale Under 21 in Italia, vive in Italia mi risulta da quando ha 17 anni, ed ha dimostrato nella parte finale del campionato di meritarsi ampiamente il posto a Treviso oltre che in nazionale.paparoga ha scritto:il merito di essere sudafricanoEmmePi ha scritto:Sono contento per Neethling. Ma nel Benetton è diventato titolare grazie a qualche infortunio dei trequarti o è riuscito a ribaltare qualche gerarchia per i suoi "meriti sportivi"?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Alucard
quoto tutto, infatti per me doveva essere convocato a posto di gower...JosephK. ha scritto:E' di madre italiana, è cittadino italiano, ha giocato con la nazionale Under 21 in Italia, vive in Italia mi risulta da quando ha 17 anni, ed ha dimostrato nella parte finale del campionato di meritarsi ampiamente il posto a Treviso oltre che in nazionale.paparoga ha scritto:il merito di essere sudafricanoEmmePi ha scritto:Sono contento per Neethling. Ma nel Benetton è diventato titolare grazie a qualche infortunio dei trequarti o è riuscito a ribaltare qualche gerarchia per i suoi "meriti sportivi"?
-
EmmePi
Però in non ho seguito il TV così da vicino da poterlo sapere, pertanto volevo la conferma. Fraser Waters non gioca perchè infortunato o perchè "fatto fuori", sportivamente parlando, da Neethling?JosephK. ha scritto:E' di madre italiana, è cittadino italiano, ha giocato con la nazionale Under 21 in Italia, vive in Italia mi risulta da quando ha 17 anni, ed ha dimostrato nella parte finale del campionato di meritarsi ampiamente il posto a Treviso oltre che in nazionale.paparoga ha scritto:il merito di essere sudafricanoEmmePi ha scritto:Sono contento per Neethling. Ma nel Benetton è diventato titolare grazie a qualche infortunio dei trequarti o è riuscito a ribaltare qualche gerarchia per i suoi "meriti sportivi"?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Rugby-Tv
No Waters non è infortunato. Penso sia stata fatta una scelta tecnica.EmmePi ha scritto:Però in non ho seguito il TV così da vicino da poterlo sapere, pertanto volevo la conferma. Fraser Waters non gioca perchè infortunato o perchè "fatto fuori", sportivamente parlando, da Neethling?JosephK. ha scritto:E' di madre italiana, è cittadino italiano, ha giocato con la nazionale Under 21 in Italia, vive in Italia mi risulta da quando ha 17 anni, ed ha dimostrato nella parte finale del campionato di meritarsi ampiamente il posto a Treviso oltre che in nazionale.paparoga ha scritto:il merito di essere sudafricanoEmmePi ha scritto:Sono contento per Neethling. Ma nel Benetton è diventato titolare grazie a qualche infortunio dei trequarti o è riuscito a ribaltare qualche gerarchia per i suoi "meriti sportivi"?
-
EmmePi
Grazie.
Forse la scelta è anche dettata dal numero degli stranieri a referto
Forse la scelta è anche dettata dal numero degli stranieri a referto
-
paparoga
non metto in dubbio le origini italiane del giocatore,dico che l'allenatore sudafricano di treviso ha un occhio privilegiato verso i suoi connazionali, ha dato fiducia a neethling che dopo qualche presenza anonima ha azzeccato una partita facendo 2 mete, tornando poi nell'anonimato, in semifinale non si e' visto proprio. mi sarebbe piaciuto che la stessa occasione gliel'avesse data a sgarbi e a duca
-
JosephK.
Mah invece a me è sembrato uno dei più in palla di Treviso...paparoga ha scritto:in semifinale non si e' visto proprio
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
paparoga
parliamo della stessa persona? a inizio del secondo tempo pensavo che lo sostuitisse, e invece ha fatto tutta la partita. chissa' se l'avesse fatta sgarbi una partita del genere. non mi ricordo niente di lui ne' in attacco ne' in difesa, c'e' da dire che treviso non ha fatto una gran partitaJosephK. ha scritto:Mah invece a me è sembrato uno dei più in palla di Treviso...paparoga ha scritto:in semifinale non si e' visto proprio
-
EmmePi
A me il giocatore non dispiace, nell'ultima di campionato se non sbaglio è stato pure MoM.
In semifinale io direi sufficiente, senza infamia né lode, ma si è preso una timbrata da Ghiraldini che lo ha steso di brutto.
A livello internazionale un frontino del genere di solito si trasforma in una meta subita. Forse non era concentrato come nella partita precedente.
Va detto anche che in queste ultime due-tre stagioni credo abbia giocato veramente poco
In semifinale io direi sufficiente, senza infamia né lode, ma si è preso una timbrata da Ghiraldini che lo ha steso di brutto.
A livello internazionale un frontino del genere di solito si trasforma in una meta subita. Forse non era concentrato come nella partita precedente.
Va detto anche che in queste ultime due-tre stagioni credo abbia giocato veramente poco