Semifinale di ritorno S10
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Semifinale di ritorno S10
Temo che il mio racconto scatenerà le fantasie più perverse dei poveri schiavi del pc...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
TommyHowlett
La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
modestmouse
E' un luogo comune da sempre del rugby viadanese...EmmePi ha scritto:L'anno scorso una mia amica se li è ritrovati perfino nelle mutande: supertifosa...
-
CapitanFracassa
La tribuna destinata ai tifosi del Rovigo NON E' quella dietro i pali!!!TommyHowlett ha scritto:La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
-
EmmePi
Bravo.CapitanFracassa ha scritto:La tribuna destinata ai tifosi del Rovigo NON E' quella dietro i pali!!!TommyHowlett ha scritto:La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
Si confondono le banche.
La tribuna dietro ai pali è la Montepaschi (MPS) e con ogni probabilità ospiterà i tifosi delle Province limitrofe più gli eventuali rodigini che non riuscissero ad entrare nella loro tribuna.
LA TRIBUNA DEI RODIGINI è LA B.A.M. (BANCA AGRICOLA MANTOVANA) e sta di fronte alla tribuna dei Miclas, ovvero di fronte alla tribuna principale.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
EmmePi
I luoghi comuni a volte si dimostrano reali, ma non insisterei troppo su questa faccenda...modestmouse ha scritto:E' un luogo comune da sempre del rugby viadanese...EmmePi ha scritto:L'anno scorso una mia amica se li è ritrovati perfino nelle mutande: supertifosa...
-
field-jacket
- Contatta:
ALLORA,la tribuna BAM, si chiama anche tribuna est, e non è dietro i pali.
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
-
jeronimo8
signori io andrò a sostenere i bersaglieri partendo da milano in quanto ruigoto espatriato. vi chiedo un consiglio molto importante, direi fondamentale, in vista di domani.
in quanto ex terza linea da tavola, amo coniugare il l'aspetto sportivo a quello enogastronomico, io dovrei fare un giro in zona sabbioneta prima della partita. conoscete per caso qualche trattoria "onta" dove si possa mangiare bene bene? ovviamente no posti fighetti ma un bel postazzo rustego.
Vi ringrazio in anticipo!
per quanto riguarda il pronostico, prevedo una finale Viadana-Treviso, con entrambe le semifinali molto tirate come punteggio
in quanto ex terza linea da tavola, amo coniugare il l'aspetto sportivo a quello enogastronomico, io dovrei fare un giro in zona sabbioneta prima della partita. conoscete per caso qualche trattoria "onta" dove si possa mangiare bene bene? ovviamente no posti fighetti ma un bel postazzo rustego.
Vi ringrazio in anticipo!
per quanto riguarda il pronostico, prevedo una finale Viadana-Treviso, con entrambe le semifinali molto tirate come punteggio
-
perbacco
X Jeronimo: per osteria onta ti consiglieri "la chiesetta" che xò è a Viadana. Arrivi sulla strada che porta al campo, anzichè girare nella via che porta al parcheggio prendi la via dalla parte opposta, prosegui per questa strada di aperta campagna x 3/4 km e arrivi in questa osteria vicina ad un laghetto da pesca. Qui ti garantisco è tutto RUSTICO e il figlio gioca a rugby, è da 2 anni tallonatore a colorno.Purtroppo nn ho il numero, magari se qualche viadanese legge te lo può dare
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
jeronimo8
grazie mille perbacco!
va bene anche viadana, insomma basta essere in zona "calda"
grazie ancora
va bene anche viadana, insomma basta essere in zona "calda"
grazie ancora
-
modestmouse
D'accordissimo.EmmePi ha scritto:I luoghi comuni a volte si dimostrano reali, ma non insisterei troppo su questa faccenda...modestmouse ha scritto:E' un luogo comune da sempre del rugby viadanese...EmmePi ha scritto:L'anno scorso una mia amica se li è ritrovati perfino nelle mutande: supertifosa...
su tutto
-
TommyHowlett
Non è quella dietro ai pali? Fa niente, il discorso non cambia: chi acquista i biglietti concessi dal Viadana va in un posto, chi li prende direttamente allo stadio, se li trova, va dietro i pali. Va bene così?CapitanFracassa ha scritto:La tribuna destinata ai tifosi del Rovigo NON E' quella dietro i pali!!!TommyHowlett ha scritto:La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
EmmePi
E chi fischia durante i calci va dietro la lavagna? 
- nazzareno74
- Contatta:
no....TommyHowlett ha scritto:Non è quella dietro ai pali? Fa niente, il discorso non cambia: chi acquista i biglietti concessi dal Viadana va in un posto, chi li prende direttamente allo stadio, se li trova, va dietro i pali. Va bene così?CapitanFracassa ha scritto:La tribuna destinata ai tifosi del Rovigo NON E' quella dietro i pali!!!TommyHowlett ha scritto:La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
ti spiego..la tribuna Est e' quella opposta ai Miclas,centrale per intenderci ..vi si accede passando anche per la tribuna dietro ai pali...per cui,se hai un biglietto EST,puoi andare nella tribuna centrale ma puoi anche fermarti nella tribuna dietro ai pali....
la Est la riconosci oltre che per essere centrale,e' piu' bassa e vecchia..mentra la MPS e' di nuova costruzione,non ancora ultimata ,alta ed appunto dietro ai pali....
sport Photo Magazine
-
pinghial
RobertoD ha scritto:Vorrei sapere chi.pinghial ha scritto:RoFede ha scritto:La rugby rovigo ha 500 biglietti,160 vanno alle posserossoblu,gli old in corriera sono in venti finora,poi c'è un'altra corriera che non so se sia piena,secondo me i 500 biglietti biglietti a rovigo finiranno e arriveremo a 600-700,ma mille sono tanti secondo me..Magari!!..di sicuro comunque saremo in tanti,a rovigo saranno stati in 150 i viadanesi,me ne aspettavo molti di più..Alle fine solo noi ci muoviamo cosi in tanti per le trasferte...Rovigoto18 ha scritto:Non sono tipo da dire bugie... anche perchè quando c'era l'ultima di campionato ho detto che ci sarebbero state 500-600 persone e mi pare che sia stato veritiero.. se dico che ce ne saranno 1000 è perchè ci sono 5 corriere piene e altri 400 biglietti che sono già stati venduti in prevendita allo stadio... quindi mal che vada ce ne saranno 700, ma penso che più di qualche macchina partirà per Viadana.. anche perchè il giorno prima della semifinale erano stati venduti 1500 biglietti e poi si è arrivati a 5000 abbondanti... Per queste ragioni dico 1000 da Rovigo..
da quel che so un pò di gente partirà anche da Bologna per andare a tifare rovigo..
alcuni miei colleghi per esempio ed una serie di loro amici..
gente che di rugby si è appassionata ultimamente e che ha scelto rovigo come squadra del cuore..