Al 99% credo sia lo stesso dicci dicciEmmePi ha scritto:Io sì, solo che magari non è lo stesso punto che intendi tu...orme53 ha scritto:O meglio direi che hanno usato dell'olio più fresco per friggere l'aria. Anche perchè a rafforzare le tue tesi parti da sensazioni e deduzioni personali e non su dati ufficiali scritti nero su bianco dalle due società. E come già espresso in precedenza visto il rapido evolversi della situazione economica ne vedremo delle belle.stilicone ha scritto:Non mi farei troppe illusioni.
Quel comunicato di Calvisano è aria fritta, forse anche peggio di quelli (già a suo tempo deprecati) delle romane che volevano coprire le spese con milioni di euro di introiti dalla vendita dei gadget e dai diritti televisivi.
Qui non c'è neanche una cifra, però c'è (deprecabilmente) la citazione degli enti locali coinvolti (tu quoque, Brescia...).
La mia sensazione è che gli unici progetti veri siano Benetton (noblesse oblige) e Viadana (si deduce dalla campagna acquisti, mirata sembrerebbe a prendere degli azzurri o azzurrabili).
Poi ci sarà in qualche modo Roma; il resto (a occhio) è fuffa.
P.S. nessuno si ricorda, quale era uno dei punti per cui si giunse alla proposta CL? (punto passato in secondo piano)
E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
orme53
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
-
Rugby-Tv
L'unica cosa che interesa agli amici anglosassoni, sono gli sponsor. Tradotto SOLDIorme53 ha scritto:Al 99% credo sia lo stesso dicci dicciEmmePi ha scritto:Io sì, solo che magari non è lo stesso punto che intendi tu...orme53 ha scritto:O meglio direi che hanno usato dell'olio più fresco per friggere l'aria. Anche perchè a rafforzare le tue tesi parti da sensazioni e deduzioni personali e non su dati ufficiali scritti nero su bianco dalle due società. E come già espresso in precedenza visto il rapido evolversi della situazione economica ne vedremo delle belle.stilicone ha scritto:Non mi farei troppe illusioni.
Quel comunicato di Calvisano è aria fritta, forse anche peggio di quelli (già a suo tempo deprecati) delle romane che volevano coprire le spese con milioni di euro di introiti dalla vendita dei gadget e dai diritti televisivi.
Qui non c'è neanche una cifra, però c'è (deprecabilmente) la citazione degli enti locali coinvolti (tu quoque, Brescia...).
La mia sensazione è che gli unici progetti veri siano Benetton (noblesse oblige) e Viadana (si deduce dalla campagna acquisti, mirata sembrerebbe a prendere degli azzurri o azzurrabili).
P.S. nessuno si ricorda, quale era uno dei punti per cui si giunse alla proposta CL? (punto passato in secondo piano)![]()
Il resto sono scuse della Fir per eliminare qualche progetto.
-
EmmePi
Quoto. In massima sintesi è così.
L'altro requisito, se non sbaglio, è non avere Munari nello staff.
L'altro requisito, se non sbaglio, è non avere Munari nello staff.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
orme53
fuocherello.....fuocherello...Rugby-Tv ha scritto:L'unica cosa che interesa agli amici anglosassoni, sono gli sponsor. Tradotto SOLDIorme53 ha scritto:Al 99% credo sia lo stesso dicci dicciEmmePi ha scritto:Io sì, solo che magari non è lo stesso punto che intendi tu...orme53 ha scritto:O meglio direi che hanno usato dell'olio più fresco per friggere l'aria. Anche perchè a rafforzare le tue tesi parti da sensazioni e deduzioni personali e non su dati ufficiali scritti nero su bianco dalle due società. E come già espresso in precedenza visto il rapido evolversi della situazione economica ne vedremo delle belle.stilicone ha scritto:Non mi farei troppe illusioni.
P.S. nessuno si ricorda, quale era uno dei punti per cui si giunse alla proposta CL? (punto passato in secondo piano)![]()
Il resto sono scuse della Fir per eliminare qualche progetto.
-
luca63
Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.maxpax ha scritto:Sembrerebbe che ieri sia stata presentata una nuova Candidatura di Calvisano chiamata "Duchi del nord OVest" che raggrupperebbe area Brescia-MIlano-Piemonte-Liguria
Da quanto riporta stamattina il quotidiano "Giornale di Brescia" - Il Presidente del Calvisano, Casali , avrebbe presentato agli Amministratori locali il piano operativo -
Sotto L'aspetto economico sembrerebbe che ci possa essere la copertura - per quanto rigurarda lo stadio ci sarebbe in un primo tempo la disponibilità del Rigamonti di Bs - in attesa di una completa ristrutturazione dell'Invernici sempre di Bs
... ma..............
D'altra parte i termini stavano per scadere...
-
EmmePi
Comunque già nel Consiglio Federale del 30 maggio a Roma, si parlerà della partecipazione alla CL.
Forse si potrà assistere ad una prima scrematura?
La cosa più interessante, comunque, è che in quella sede verrà ampliato il "listone" dei giocatori di interesse nazionale
Forse si potrà assistere ad una prima scrematura?
La cosa più interessante, comunque, è che in quella sede verrà ampliato il "listone" dei giocatori di interesse nazionale
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
maxpax
- Contatta:
(Da mondorugby)luca63 ha scritto:Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.maxpax ha scritto:Sembrerebbe che ieri sia stata presentata una nuova Candidatura di Calvisano chiamata "Duchi del nord OVest" che raggrupperebbe area Brescia-MIlano-Piemonte-Liguria
Da quanto riporta stamattina il quotidiano "Giornale di Brescia" - Il Presidente del Calvisano, Casali , avrebbe presentato agli Amministratori locali il piano operativo -
Sotto L'aspetto economico sembrerebbe che ci possa essere la copertura - per quanto rigurarda lo stadio ci sarebbe in un primo tempo la disponibilità del Rigamonti di Bs - in attesa di una completa ristrutturazione dell'Invernici sempre di Bs
... ma..............
"Lo stemma riprende il guerriero longobardo di Calvisano, stavolta a figura intera, che brandisce una spada e uno scudo su cui campeggia la Rosa Camuna."
-
Laporte
un toro giallo in campo blu....mi spiace per Emme-Piluca63 ha scritto:Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.maxpax ha scritto:Sembrerebbe che ieri sia stata presentata una nuova Candidatura di Calvisano chiamata "Duchi del nord OVest" che raggrupperebbe area Brescia-MIlano-Piemonte-Liguria
... ma..............
-
ENDURISTA
Laporte, e non date del parmigiano ad un Bolognese....), i bolognesi mangiano solo stracchino?Laporte ha scritto:un toro giallo in campo blu....mi spiace per Emme-Piluca63 ha scritto:Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.maxpax ha scritto:Sembrerebbe che ieri sia stata presentata una nuova Candidatura di Calvisano chiamata "Duchi del nord OVest" che raggrupperebbe area Brescia-MIlano-Piemonte-Liguria
... ma..............
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Laporte
Quello cui ti riferisci è il Parmigiano-Reggiano.... e si scrive con legiuste maiuscolo. (e devo correggere boognese)ENDURISTA ha scritto:Laporte, e non date del parmigiano ad un Bolognese....), i bolognesi mangiano solo stracchino?Laporte ha scritto:un toro giallo in campo blu....mi spiace per Emme-Piluca63 ha scritto:Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.maxpax ha scritto:Sembrerebbe che ieri sia stata presentata una nuova Candidatura di Calvisano chiamata "Duchi del nord OVest" che raggrupperebbe area Brescia-MIlano-Piemonte-Liguria
... ma..............
D'altra parte i termini stavano per scadere...![]()
![]()
Certo che per gliu abitanti di una città essere scambiati per un pezzo di formaggio
-
EmmePi
Questa volta il tuo pusher ti ha fregato. La roba non era tanto buona...Laporte ha scritto:un toro giallo in campo blu....mi spiace per Emme-Piluca63 ha scritto:Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.maxpax ha scritto:Sembrerebbe che ieri sia stata presentata una nuova Candidatura di Calvisano chiamata "Duchi del nord OVest" che raggrupperebbe area Brescia-MIlano-Piemonte-Liguria
... ma..............
-
pepitosbazzeguti
...eeeeehhhhh???Laporte ha scritto:Quello cui ti riferisci è il Parmigiano-Reggiano.... e si scrive con legiuste maiuscolo. (e devo correggere boognese)ENDURISTA ha scritto:Laporte, e non date del parmigiano ad un Bolognese....), i bolognesi mangiano solo stracchino?Laporte ha scritto:un toro giallo in campo blu....mi spiace per Emme-Piluca63 ha scritto:Qualcuno ha visto il simbolo di questa nuova franchigia ... ???EmmePi ha scritto:
Lo dice anche la Gazzetta dello Sport.
D'altra parte i termini stavano per scadere...![]()
![]()
Certo che per gliu abitanti di una città essere scambiati per un pezzo di formaggio
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
Laporte
suca.....pepitosbazzeguti ha scritto:
...eeeeehhhhh???![]()
- Tanu
- Contatta:
ANSA - 22 maggio 2009
Nelle prossime ore verranno ufficializzate le candidature di altre otto franchigie: i Bauscia di Milano, i Pirati di Genova, le Bisteccone di Firenze, i Pulcinella Boys di Napoli, le Porchette Sarde, i Sibariti di Krotone, le Orecchiette&Cime di Rape di Bari e i Picciotti Palermitani. Le nuove franchigie avranno come territorio di riferimento i 3000 kmq circostanti e vedranno la fusione mediamente di 150 Club rugbistici della zona.
LA FIR si frega le mani in quanto l'anno prossimo resteranno attive in Italia soltanto 24 franchigie che disputeranno il Super24, un Campionato che la BBC ha opzionato per un triliardo di Euri. Murdoch è molto incazzato ed ha rilanciato con un'offerta da un fantastiliardo che la EURI, la nuova lega professionistica che finalmente sostituirà la LIRE, sta valutando attentamente. Ogni Franchigia avrà almeno 30 atleti di interesse nazionale: Mallet, sapendo di avere a disposizione una base di olre 700 giocatori, ha contattato Jonny Wilkinson, Tana Umaga e Jonah Lomu promottendogli il passaporto italiano.
Nelle prossime ore verranno ufficializzate le candidature di altre otto franchigie: i Bauscia di Milano, i Pirati di Genova, le Bisteccone di Firenze, i Pulcinella Boys di Napoli, le Porchette Sarde, i Sibariti di Krotone, le Orecchiette&Cime di Rape di Bari e i Picciotti Palermitani. Le nuove franchigie avranno come territorio di riferimento i 3000 kmq circostanti e vedranno la fusione mediamente di 150 Club rugbistici della zona.
LA FIR si frega le mani in quanto l'anno prossimo resteranno attive in Italia soltanto 24 franchigie che disputeranno il Super24, un Campionato che la BBC ha opzionato per un triliardo di Euri. Murdoch è molto incazzato ed ha rilanciato con un'offerta da un fantastiliardo che la EURI, la nuova lega professionistica che finalmente sostituirà la LIRE, sta valutando attentamente. Ogni Franchigia avrà almeno 30 atleti di interesse nazionale: Mallet, sapendo di avere a disposizione una base di olre 700 giocatori, ha contattato Jonny Wilkinson, Tana Umaga e Jonah Lomu promottendogli il passaporto italiano.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Laporte
Si sono aggiunti i "Travet" di Torino e gli "Alpins" di CuneoTanu ha scritto:ANSA - 22 maggio 2009