Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Heineken Cup 08/09
bè quella di mettere cambio tecnico per quanto possibile è una mossa che si fa sempre e ogni livello.. mi sembra più una forzatura che una sceneggiata quins
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Laporte
Una cosa sfuggita a molti ma sottolinaita da Raimondi: le semifinali di Heineknhanno fatto mediamente molto più pubblico di quelle di Champions League....
-
Turch
Perchè si sono giocate in stadi più capienti.Laporte ha scritto:Una cosa sfuggita a molti ma sottolinaita da Raimondi: le semifinali di Heineknhanno fatto mediamente molto più pubblico di quelle di Champions League....
Il grande risultato è dato dall'affluenza non serve il paragone con il calcio
-
Laporte
Beh però è anche vero che mai avevano fatto, almeno mi sembra il tutto esaurito ...Turch ha scritto:Perchè si sono giocate in stadi più capienti.Laporte ha scritto:Una cosa sfuggita a molti ma sottolinaita da Raimondi: le semifinali di Heineken hanno fatto mediamente molto più pubblico di quelle di Champions League....
Come sabato Twichenahm, prealtro, per la finale di GP.
-
nino22
Anche l'anno scorso Twickenam era pieno per la finale di GPLaporte ha scritto:Beh però è anche vero che mai avevano fatto, almeno mi sembra il tutto esaurito ...Turch ha scritto:Perchè si sono giocate in stadi più capienti.Laporte ha scritto:Una cosa sfuggita a molti ma sottolinaita da Raimondi: le semifinali di Heineken hanno fatto mediamente molto più pubblico di quelle di Champions League....
-
Turch
Comunque sono risultati che qui neanche ci sognamo, quindi quando diciamo che le nostre squadre non sono all'alteza delle loro pensiamo anche al livello del loro movimento e al livello del nostroLaporte ha scritto:Beh però è anche vero che mai avevano fatto, almeno mi sembra il tutto esaurito ...Turch ha scritto:Perchè si sono giocate in stadi più capienti.Laporte ha scritto:Una cosa sfuggita a molti ma sottolinaita da Raimondi: le semifinali di Heineken hanno fatto mediamente molto più pubblico di quelle di Champions League....
-
fede23
LEINSTER campione!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
pilonegrosso
Partita durissima per concentrazione e sforzo fisico. Tigers a folate (che fanno veramente paura), Leinster piu' continuo e cinico. Grande Castro che dopo un quarto d'ora era già visibilmente dolorante, ma ha dato il cuore e come sempre impressionante Tuilagi. Nella mischia ho visto una sostanziale parità grazie a Rocky Elsom, incredibile!!! Nei 3/4 ho visto una leggera prevalenza dei vincitori sull'asse Isa Nacewa-O'Drisoll-D'Arcy -Sexton. Quest'ultimo mi ha impressionato per tecnica, coraggio e lucidità. Ha solo 23 anni ed è uno spilungone non troppo muscoloso ma con classe da vendere.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
rivel1
cmq secondo me i tigers hanno perso dimostrandosi però superiori
con qualche battaglia in meno sul groppone avrebbero portato a casa la coppa
con qualche battaglia in meno sul groppone avrebbero portato a casa la coppa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
fede23
non che leinster non ne avesse sul groppone di battaglie!
-
nino22
Leicester era da un mese a tutta, quella straziante semifinale contro Cardiff, 6 giorni dopo semifinali di GP, 7 giorni dopo finale di Gp e 7 giorni dopo finale di Heineken Cup, è un mese che erano a tutta!fede23 ha scritto:non che leinster non ne avesse sul groppone di battaglie!
Per quello visto in campo alla fine Leinster ha meritato, mostruoso ancora una volta Elsom, sorprendente Sexton, gli irlandesi possono stare tranquilli sul dopo O'Gara!
-
fede23
concordo! molto bravo e ha anche molto per essere un suo degno sostituto!nino22 ha scritto:Leicester era da un mese a tutta, quella straziante semifinale contro Cardiff, 6 giorni dopo semifinali di GP, 7 giorni dopo finale di Gp e 7 giorni dopo finale di Heineken Cup, è un mese che erano a tutta!fede23 ha scritto:non che leinster non ne avesse sul groppone di battaglie!
Per quello visto in campo alla fine Leinster ha meritato, mostruoso ancora una volta Elsom, sorprendente Sexton, gli irlandesi possono stare tranquilli sul dopo O'Gara!
-
astimas
Elson impressionante, ci credo che l'Australia stia lottando per farlo tornare in patria
Felicissimo per la vittoria Leinster, anche se ero convinto che non ce l'avrebbero fatta. Molto positivo anche Sexton
Felicissimo per la vittoria Leinster, anche se ero convinto che non ce l'avrebbero fatta. Molto positivo anche Sexton
-
Pakeha_70
Ancora non si capisce cosa faccia...astimas ha scritto:Elson impressionante, ci credo che l'Australia stia lottando per farlo tornare in patria
Ma secondo me torna in Oz
Fino a ieri era dato ai Reds, oggi sembra vada i Brumbies...
-
astimas
Io sinceramente lo spero...Pakeha_70 ha scritto:Ancora non si capisce cosa faccia...astimas ha scritto:Elson impressionante, ci credo che l'Australia stia lottando per farlo tornare in patria
Ma secondo me torna in Oz
Fino a ieri era dato ai Reds, oggi sembra vada i Brumbies...
forse con la riduzione degli stipendi che avevano fatto in irlanda (se ricordo bene) può ripensare di tornare in australia