Nuove elezioni federali!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
touch
Bè, ho letto alcune discussioni su Jk e Dondi, su dimissioni e problemi del rugby italiano................qualcuno ha usato parole sante: chi ha votato l\'attuale consiglio federale? Chi ha deciso che Dondi e C. gestiserro questi famosi 24.000.000 di euro? Chi pensava che il progetto dell\'attuale governo rugbystico fosse quello vincente? Perchè se qualcuno non lo sa il Gruppo Dondi ha sbaragliato tutti gli avversari, alle ultime elezioni, deve aver preso qualcosa come l\'80% dei voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La domanda nasce spontanea (come direbbe qualcuno), ma se tutto il mondo del rugby si lamenta dell\'attuale gestione, chi ca.......gli ha votati questi????? E questo è il terzo mandato, perciò se tutti sono stufi basta non votarli più! Sembra banale, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, tutti i Dondi di questo mondo non possono far nulla se noi non ne mandiamo su nessuno, siamo noi a decidere, noi abbiamo il potere! Bisogna vedere cosa è stato promesso agli elettori prima delle elezioni, perchè se continuano a essere votati qualche motivo ci sarà; chi ha votato \"questi qua\", allora si domandi se le promesse sono state mantenute, perchè o si fanno nuove elezioni o i prossimi quattro anni mangiatevi le mani e anche una bella mer.......!Alle prossime elezioni pensateci su bene, chi ha qualche potere sul proprio Presidente cominci già l\'opera di rinnovamento, gli altri si facciano il segno della croce. Un ultima riflessione: se l\'allenatore paga le scelte tecniche che fa sul campo, chi paga per aver sbagliato a scegliere l\'allenatore? Qui in Italia è sempre l\'allenatore, perciò cambia la gestione tecnica se però chi gestisce questa non è in grado di farlo, non cambierà mai nulla.
-
marcofk
In Inghilterra queste posizioni non sono elettive ma a contratto e chi sbaglia perde il posto. Inoltre raramente vengono nominati candidati \"interni\", ma si cercano soprattutto professionisti provenienti dalle aziende. Non è sempre così, ma lo è spesso.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2005 alle ore 21:57, touch wrote:
<BR>Un ultima riflessione: se l\'allenatore paga le scelte tecniche che fa sul campo, chi paga per aver sbagliato a scegliere l\'allenatore? Qui in Italia è sempre l\'allenatore, perciò cambia la gestione tecnica se però chi gestisce questa non è in grado di farlo, non cambierà mai nulla.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se noi sembriamo sempre piu\' il processo di biscardi...la nazionale italiana sembra sempre di piu\' l\'inter.
<BR>
<BR>non so quale delle due sia peggio
<BR>
<BR>[mi porto avanti con le critiche, io non seguo il calcio e non tifo per nessuno, mi e\' solo arrivata per mail una multa scannerizzata con nelle note la dichiarazione del multato: \"ho sempre piu\' punti dell\'inter\"
]
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR> 15-03-2005 alle ore 21:57, touch wrote:
<BR>Un ultima riflessione: se l\'allenatore paga le scelte tecniche che fa sul campo, chi paga per aver sbagliato a scegliere l\'allenatore? Qui in Italia è sempre l\'allenatore, perciò cambia la gestione tecnica se però chi gestisce questa non è in grado di farlo, non cambierà mai nulla.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se noi sembriamo sempre piu\' il processo di biscardi...la nazionale italiana sembra sempre di piu\' l\'inter.
<BR>
<BR>non so quale delle due sia peggio
<BR>
<BR>[mi porto avanti con le critiche, io non seguo il calcio e non tifo per nessuno, mi e\' solo arrivata per mail una multa scannerizzata con nelle note la dichiarazione del multato: \"ho sempre piu\' punti dell\'inter\"
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
touch
Bravo marcofk, questa è la scoperta dell\'acqua calda, ma è anche la più logica e giusta, professionisti che gestiscono la federazione e non sono legati a nessun club (magari!) e ognuno che paga i propri errori, purtroppo tu hai proprio ragione, solo che qui in Italia, anche se non parliamo di calcio, questo modo di vedere le cose è lontano anni luce e l\'Inghilterra mi sembra fantasilandia............areoblano areoblano!