Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Rovigoto18
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Spero che Calanchini, Bacchetti e Di Maura rimangano anche perchè sarebbe molto difficile sostituirli degnamente.. Bacchetti cmq potrebbe rimanere un altro anno e partire il prossimo x la Francia... colpa della celtic naturalmente
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
fillypunky
- Contatta:
perchè in Francia? non andrebbe in celtic?Rovigoto18 ha scritto:Spero che Calanchini, Bacchetti e Di Maura rimangano anche perchè sarebbe molto difficile sostituirli degnamente.. Bacchetti cmq potrebbe rimanere un altro anno e partire il prossimo x la Francia... colpa della celtic naturalmente
-
frankye88
Ben venga!Rugby-Tv ha scritto:Luke chi?????????rivel1 ha scritto:per curiosità, ma la nazionale maori vale come nazionale A? cioè se ci giochi non puoi più giocare con altre nazionali?
perchè girano voci (molto attendibili) che luke sarà tallonatore nell'italia tra un anno, appena equiparabile
vedo poi che nella nazionale japan ce ne sono almeno un paio che facevano parte della maori.. mah
Mahoney?
Per essere equiparabile, deve prima giocare 3 anni consecutivi in italia. Vediamo se rimane in italia il prossimo anno, poi ci poniamo il problema.![]()
Certo che un altro straniero...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Rovigoto18
Quasi sicuramente no, anche perchè dicono che prenderebbe almeno 15 000 euro mensili...fillypunky ha scritto:perchè in Francia? non andrebbe in celtic?Rovigoto18 ha scritto:Spero che Calanchini, Bacchetti e Di Maura rimangano anche perchè sarebbe molto difficile sostituirli degnamente.. Bacchetti cmq potrebbe rimanere un altro anno e partire il prossimo x la Francia... colpa della celtic naturalmente
-
BixBeiderbecke
Anche no
-
Rovigoto18
Luke chi?????????
Mahoney?
Per essere equiparabile, deve prima giocare 3 anni consecutivi in italia. Vediamo se rimane in italia il prossimo anno, poi ci poniamo il problema.
[/quote]
Ben venga![/quote]
Dispiace che si debba ricorrere sempre a stranieri per la nazionale... ma Mahoney indubbiamente sarebbe all'altezza della situazione anche perchè da una spinta in mischia fenomenale.. Penso posso sostituire senza rimpianti Ongaro e Ghiraldini...
Mahoney?
Per essere equiparabile, deve prima giocare 3 anni consecutivi in italia. Vediamo se rimane in italia il prossimo anno, poi ci poniamo il problema.
Ben venga![/quote]
Dispiace che si debba ricorrere sempre a stranieri per la nazionale... ma Mahoney indubbiamente sarebbe all'altezza della situazione anche perchè da una spinta in mischia fenomenale.. Penso posso sostituire senza rimpianti Ongaro e Ghiraldini...
-
fillypunky
- Contatta:
cheppalle sti francesi. lo so che non siamo nella posizione di poterlo fare, ma dovremmo far credere ai giocatori italiani che se vanno a giocare all'estero è più difficile che vengano convocati in nazionale. almeno per i giovani, cercare di portare in nazionale quelli che giocano in italia e non all'estero...
-
Rovigoto18
Purtroppo è da molti anni che ci sono questi problemi... a tutti piacerebbe che Bacchetti rimanesse per lo meno in Italia, ma questa è la realtà e sicuramnete ha più garanzie a giocare in una squadra francese del top 14, piuttosto che ad una selezioni della celtic...fillypunky ha scritto:cheppalle sti francesi. lo so che non siamo nella posizione di poterlo fare, ma dovremmo far credere ai giocatori italiani che se vanno a giocare all'estero è più difficile che vengano convocati in nazionale. almeno per i giovani, cercare di portare in nazionale quelli che giocano in italia e non all'estero...
-
pullo
Mi piacerebbe sapere chi vi ha detto che Bacchetti va in Francia (senza contare che un paio di mesi su rugby1823 il giocatore si offrì alle possibili franchigie italiane per la CL)
-
EmmePi
Non scherziamo, garanzie di giocare titolare in una squadra di Top 14 non le ha nemmeno Parisse, figuriamoci uno che non è nemmeno titolare azzurro.Rovigoto18 ha scritto:Purtroppo è da molti anni che ci sono questi problemi... a tutti piacerebbe che Bacchetti rimanesse per lo meno in Italia, ma questa è la realtà e sicuramnete ha più garanzie a giocare in una squadra francese del top 14, piuttosto che ad una selezioni della celtic...fillypunky ha scritto:cheppalle sti francesi. lo so che non siamo nella posizione di poterlo fare, ma dovremmo far credere ai giocatori italiani che se vanno a giocare all'estero è più difficile che vengano convocati in nazionale. almeno per i giovani, cercare di portare in nazionale quelli che giocano in italia e non all'estero...
Credo che una squadra italiana di CL, invece, con la limitazione dei cinque stranieri, sarebbe un'ottima opportunità per lui.
L'ideale forse sarebbe, se proprio vuole giocare la carta del campionato francese, che firmasse solo per un anno per essere libero di tornare in una franchigia italiana (quando saranno "sicure")
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
rivel1
non si intendeva di garanzia del posto da titolarie, ma garanzie del tipo economico, di miglioramento tecnico, di visibilità internazionale 
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
EmmePi
Conferma di Bernini nuovo tecnico del Viadana. Stanno cercando un allenatore dei trequarti perchè Shelford non è stato confermato mentre Moretti sì.
Invece, bella topica su "Il Giornale" di oggi quando fa riferimento al "pareggio" fra Benetton ed MPS (uno scudetto a testa, rugby per i veneti e basket per i lombardi) parlando della finale persa al Flaminio "dal Calvisano"
Invece, bella topica su "Il Giornale" di oggi quando fa riferimento al "pareggio" fra Benetton ed MPS (uno scudetto a testa, rugby per i veneti e basket per i lombardi) parlando della finale persa al Flaminio "dal Calvisano"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
EmmePi
Fra i "non confermati" del Viadana c'è anche Magri: si sa dove va? Torna a Noceto?
-
pullo
Per Magri mi sembra che il presidente del Viadana disse un paio di settimane fa che si voleva puntare anche su di lui per la prossima stagione..
Quindi Jim Love se ne va? dopotutto con i risultati che ha portato..
-
EmmePi
Confermo che non lo confermanopullo ha scritto:Per Magri mi sembra che il presidente del Viadana disse un paio di settimane fa che si voleva puntare anche su di lui per la prossima stagione..