NOME, NUMERI , FATTI!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pier12345
- Contatta:
NOME:DAVID SIMON PETER MOONEY
<BR>
<BR>NUMERO: 339 15 27698
<BR>FISSO: O6 4544 3179
<BR>IRLANDA : 00 353 1 8350225
<BR> 00 353 1 8 350 118
<BR>
<BR>EMAIL : <a href="mailto:davmooney@hotmail/yahoo.com" target="_new">davmooney@hotmail/yahoo.com</a>
<BR>
<BR>
<BR>i migliore amiche che ho trovato en italia sono stati per il rugby.aparte di due personne corretisimo che ho conosciuto che non hanno niente di vedere con il rugby.
<BR>
<BR>gli italiani hanno un cuore enorme, sono personne daverro sensibile, generoso , corretto.
<BR>
<BR>non dico questo perche ho letto un libro...
<BR>
<BR>ma esiste un altra Italiano che prende per il culo la prima vittima...GENETICAMENTE FURBO E OPPORTUNISTA.
<BR>
<BR>Cuando si prende personne bene per il culo.....si paga...Punto.
<BR>
<BR>Non si sprecha tempo con i corte ......si va direttamente ai
<BR>1)SPONSORS
<BR>2) STAMPA
<BR>3) ORGANNAZIONE DI RUGBY.
<BR>4) ORGANNIZATORE DEI TORNEO ( PARKER PEN CHALLENGE ECC)
<BR>5) CLUBS/FEDERAZIONE
<BR>6) GIOCATORI ... EX /ANCORA GIOCANDO
<BR>
<BR>
<BR>NON SI FA CON MINACCIA , NE TONI ABUSIVI.......SE FA CON LA RAGIONE , FIDUCIA E REPUTAZIONE CHE UNO SI PUò METTERE NEL GIOCO.
<BR>
<BR>
<BR>SI MENCIONA NOME.......NEL MOMENTO CHE SIA APPROPRIATO
<BR>
<BR>SI FA MALE AI CLUBS CHE HANNO DECISO DI ESSERE PIù FURBI, MA MENO CORRETTO .
<BR>
<BR>SI USA UN ARTICOLO DELLA IRB CHE PROTEGGE TUTTI CONTRA IL NON PAGAMENTO
<BR>
<BR>SI CHIUDE TANTI PORTI CHE UNO SI PUò , PER FUTURI ACQUISITI
<BR>
<BR>E SI FA EN UN MODO CHE CERTE SQUADRE PENSARANNO DUE VOLTE DI MONTARE UNA \"SOCIETA\" DI RUGBY CHE SISTAMATICAMENTE PRERNDERE EN GIRO PERSONNE.
<BR>
<BR>
<BR>E IO LO FARò ........CON TUTTA LA TRANQUILITà DEL MONDO.
<BR>HO VISTO PERSONNE CORRETISIMO QUASI PIANGENDO DICENDO \" MA SE HO UN CONRTATTO ,,,COME MAI NON MI PAGA \"
<BR>
<BR>HO VISTO LE MOGLIE PIANGENDO DEL STRESS....
<BR>
<BR>MENTRE CHE QUELLI CLUBS SAPEVANO COSA FACEVANO.
<BR>
<BR>I CLUBS SANNO CHI SONO....
<BR>NOPN CREDO CHE CAMBIARANNO
<BR>MA CI SONO MODI PER FARE MOLTO CARI QUELLI ATTI DI FURBIZIA....E IO LO FARò...FINO AL FONDO.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>NUMERO: 339 15 27698
<BR>FISSO: O6 4544 3179
<BR>IRLANDA : 00 353 1 8350225
<BR> 00 353 1 8 350 118
<BR>
<BR>EMAIL : <a href="mailto:davmooney@hotmail/yahoo.com" target="_new">davmooney@hotmail/yahoo.com</a>
<BR>
<BR>
<BR>i migliore amiche che ho trovato en italia sono stati per il rugby.aparte di due personne corretisimo che ho conosciuto che non hanno niente di vedere con il rugby.
<BR>
<BR>gli italiani hanno un cuore enorme, sono personne daverro sensibile, generoso , corretto.
<BR>
<BR>non dico questo perche ho letto un libro...
<BR>
<BR>ma esiste un altra Italiano che prende per il culo la prima vittima...GENETICAMENTE FURBO E OPPORTUNISTA.
<BR>
<BR>Cuando si prende personne bene per il culo.....si paga...Punto.
<BR>
<BR>Non si sprecha tempo con i corte ......si va direttamente ai
<BR>1)SPONSORS
<BR>2) STAMPA
<BR>3) ORGANNAZIONE DI RUGBY.
<BR>4) ORGANNIZATORE DEI TORNEO ( PARKER PEN CHALLENGE ECC)
<BR>5) CLUBS/FEDERAZIONE
<BR>6) GIOCATORI ... EX /ANCORA GIOCANDO
<BR>
<BR>
<BR>NON SI FA CON MINACCIA , NE TONI ABUSIVI.......SE FA CON LA RAGIONE , FIDUCIA E REPUTAZIONE CHE UNO SI PUò METTERE NEL GIOCO.
<BR>
<BR>
<BR>SI MENCIONA NOME.......NEL MOMENTO CHE SIA APPROPRIATO
<BR>
<BR>SI FA MALE AI CLUBS CHE HANNO DECISO DI ESSERE PIù FURBI, MA MENO CORRETTO .
<BR>
<BR>SI USA UN ARTICOLO DELLA IRB CHE PROTEGGE TUTTI CONTRA IL NON PAGAMENTO
<BR>
<BR>SI CHIUDE TANTI PORTI CHE UNO SI PUò , PER FUTURI ACQUISITI
<BR>
<BR>E SI FA EN UN MODO CHE CERTE SQUADRE PENSARANNO DUE VOLTE DI MONTARE UNA \"SOCIETA\" DI RUGBY CHE SISTAMATICAMENTE PRERNDERE EN GIRO PERSONNE.
<BR>
<BR>
<BR>E IO LO FARò ........CON TUTTA LA TRANQUILITà DEL MONDO.
<BR>HO VISTO PERSONNE CORRETISIMO QUASI PIANGENDO DICENDO \" MA SE HO UN CONRTATTO ,,,COME MAI NON MI PAGA \"
<BR>
<BR>HO VISTO LE MOGLIE PIANGENDO DEL STRESS....
<BR>
<BR>MENTRE CHE QUELLI CLUBS SAPEVANO COSA FACEVANO.
<BR>
<BR>I CLUBS SANNO CHI SONO....
<BR>NOPN CREDO CHE CAMBIARANNO
<BR>MA CI SONO MODI PER FARE MOLTO CARI QUELLI ATTI DI FURBIZIA....E IO LO FARò...FINO AL FONDO.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
Maci
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
Duro??
<BR>
<BR>lo sai cuanti personne sono NON pagato nella vitta per personne che si credono dio avere un leva sulla viota di altri personne?
<BR>
<BR>se fosse 1 ,2 anche 3 volte si può cerchare una scusa di essere un prostituto......
<BR>
<BR>ma la ferita esitirà.
<BR>ogni personne si fa la scelta di come si vive ,di come si vede gli altri, .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>lo sai cuanti personne sono NON pagato nella vitta per personne che si credono dio avere un leva sulla viota di altri personne?
<BR>
<BR>se fosse 1 ,2 anche 3 volte si può cerchare una scusa di essere un prostituto......
<BR>
<BR>ma la ferita esitirà.
<BR>ogni personne si fa la scelta di come si vive ,di come si vede gli altri, .
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
Ma tu cha c-.-zo faresti se abbia dato la tua garantia ..per poi vedere s*****i che hanno la faccia tosta e piccoloi palle di inventare 15 scuse di nonm pagare.
<BR>
<BR>(se qualcuno di Parma legge questo..posso dire soltanto che ho avuto mi litigi con sqaudre di parma..ma sono personne bene, professionale e corretissimo...)
<BR>
<BR>(se qualcuno di Parma legge questo..posso dire soltanto che ho avuto mi litigi con sqaudre di parma..ma sono personne bene, professionale e corretissimo...)
-
THAKER
- Contatta:
Pier, quanti assistiti hai? Dove giocano? Se recupero un passaporto Argentino mi vendi come una ex promessa 24enne perfettamente recuperabile sul piano psicofisico?
<BR>
<BR>Scherzi a parte, in bocca al lupo!!! Ma la cultura del pagare in ritardo (o del non pagare) non è un male diffuso solo nel rugby... anzi, chiunque sia un semplice commerciale od ancor di piu\' un imprenditore si sarà trovato in questa situazione, che fa male a tutti e spesso porta all\'impossibilità finanziaria anche per un azienda sana, finendo per pagare come propri i mali di qualcun altro. :-Y
<BR>
<BR>Scherzi a parte, in bocca al lupo!!! Ma la cultura del pagare in ritardo (o del non pagare) non è un male diffuso solo nel rugby... anzi, chiunque sia un semplice commerciale od ancor di piu\' un imprenditore si sarà trovato in questa situazione, che fa male a tutti e spesso porta all\'impossibilità finanziaria anche per un azienda sana, finendo per pagare come propri i mali di qualcun altro. :-Y
-
pier12345
- Contatta:
La incapcitò di apgare si può accadere a tutti!
<BR>
<BR>io non sto parando di questo tipo di \" non pagare\"
<BR>
<BR>ma io ti garantisco che pagaranno !
<BR>
<BR>io ti dico che questo \"Business\"..si fa per parole e fiducia.
<BR>
<BR>io lo so come si operano ...e molti lo fanno a proposta.
<BR>
<BR>io non sto cercando che cualcuno si fa avanti per daremi un mano!
<BR>
<BR>io sto dicendo , che si deve misurare quello che uno si fa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>io non sto parando di questo tipo di \" non pagare\"
<BR>
<BR>ma io ti garantisco che pagaranno !
<BR>
<BR>io ti dico che questo \"Business\"..si fa per parole e fiducia.
<BR>
<BR>io lo so come si operano ...e molti lo fanno a proposta.
<BR>
<BR>io non sto cercando che cualcuno si fa avanti per daremi un mano!
<BR>
<BR>io sto dicendo , che si deve misurare quello che uno si fa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
gianlu9
- Contatta:
Sai pier chi lo dovrebbe risolvere questo porblema?La federazione!Che naturalmente invece di fare il proprio lavoro stanno lì a giocare a briscola...Basterebbe mettere delle regole sul bilancio,esattamente come nel calcio soltanto facendoli rispettare (cosa che non avviene nel calcio stesso),mettere un limite secondo il quale non si può stare più indietro di tre mesi nei pagamento,dando penalità contro chi sgarra...
<BR>Ma tanto che parliamo a fare ci pensa la federazione :-Y
<BR>
<BR>P.s. complimenti per aver messo i tuoi dati personali,penso che pochi li metterebbero (me compreso)
<BR>Ma tanto che parliamo a fare ci pensa la federazione :-Y
<BR>
<BR>P.s. complimenti per aver messo i tuoi dati personali,penso che pochi li metterebbero (me compreso)
-
gianlu9
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
Senza nessun mancanza di rispetto verso il,ruby Italiano.....
<BR>ma IL ULTIMO POSTO sarebbe la FIR.
<BR>
<BR>questo è essatamente quello che il club \"non pagante\"...vogliono......cosi che tu potresti ricevere una lettera ufficiale .che spiega niente.
<BR>En irlanda ..se tu hai una caso di non pagamento contra un club,, ed è dimonsatrrabile..ilclub non posso gioacre nel Div 1, fino che si risolve il ,litigo. Ma se il giocatore perde.....si paga una multa di cerca Euro000...si cinco mille!
<BR>
<BR>ma IL ULTIMO POSTO sarebbe la FIR.
<BR>
<BR>questo è essatamente quello che il club \"non pagante\"...vogliono......cosi che tu potresti ricevere una lettera ufficiale .che spiega niente.
<BR>En irlanda ..se tu hai una caso di non pagamento contra un club,, ed è dimonsatrrabile..ilclub non posso gioacre nel Div 1, fino che si risolve il ,litigo. Ma se il giocatore perde.....si paga una multa di cerca Euro000...si cinco mille!
<BR>
-
TEO
-
THAKER
- Contatta:
Pier io dicevo che per colpa di chi sistematicamente e scientificamente non paga, o paga in ritardo, poi la \"malattia\" si diffonde e va ad intaccare anche realtà sane, che siano aziende o famiglie. Questo è un male che va fermato, x\', forse ingenuamente, io credo ancora nella lealtà, nella fiducia reciproca e soprattutto nel valore di una parole e di una stretta di mano (x me piu\' importante di qualsiasi firma).
<BR>
<BR>Cmq se riesci a vendermi, anche ad una società che paga in ritardo... non mi tiro indietro...

<BR>
<BR>Cmq se riesci a vendermi, anche ad una società che paga in ritardo... non mi tiro indietro...
-
orme53
Da quel che capisco pier vuoi vedere che la novità del nostro massimo campionato che doveva essere d\'esempio a tutto il movimento incomincia a fare acqua?
<BR>
<BR>mi immagino quale considerazione abbiamo nelle alte sfere
<BR>internazionali del nostro sport (un\'altra prova della differenza fra metalità mediterranea e anglosassone tanto per riallacciarsi ad un\'altra discussione)
<BR>
<BR>mi immagino quale considerazione abbiamo nelle alte sfere
<BR>internazionali del nostro sport (un\'altra prova della differenza fra metalità mediterranea e anglosassone tanto per riallacciarsi ad un\'altra discussione)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
ilfilosofo
Anche non apprezzo Pier12345 devo, in questo caso, ammettere che denunciare dichiarando la propria identità è un fatto, per me, che merita il massimo sostegno.
<BR>La soluzione a questo problema è risolvibile anche se non di facile attuazione.
<BR>L’unica forma di tutela in questi casi, che io conosca, è il sindacato.
<BR>I giocatori professionisti dovrebbero riunirsi, cercando di ottenere il maggior numero di consensi tra la categoria, in un Comitato di auto tutela, che propone un modello standard di contratto con varie clausole di tutela per i giocatori, ma anche per le società.
<BR>Questo porterebbe le squadre a dover accettare le condizioni contrattuali, visto che l’alternativa non è altra che non poter ingaggiare nessuno di loro.
<BR>Devo dirti Pierino la Peste che è vero che ci sono squadre che non pagano, ma è altrettanto vero che ci sono giocatori con infortuni can recuperi eterni e inverosimili o addirittura con fughe vere e proprie dall’Italia.
<BR>
<BR>La soluzione a questo problema è risolvibile anche se non di facile attuazione.
<BR>L’unica forma di tutela in questi casi, che io conosca, è il sindacato.
<BR>I giocatori professionisti dovrebbero riunirsi, cercando di ottenere il maggior numero di consensi tra la categoria, in un Comitato di auto tutela, che propone un modello standard di contratto con varie clausole di tutela per i giocatori, ma anche per le società.
<BR>Questo porterebbe le squadre a dover accettare le condizioni contrattuali, visto che l’alternativa non è altra che non poter ingaggiare nessuno di loro.
<BR>Devo dirti Pierino la Peste che è vero che ci sono squadre che non pagano, ma è altrettanto vero che ci sono giocatori con infortuni can recuperi eterni e inverosimili o addirittura con fughe vere e proprie dall’Italia.
<BR>
-
orme53
filosofo, la soluzione è un altra e più facile basta seguire l\'esempio di altri paesi (es Francia ) dove a fine campionato le società professionistiche presentano il budget della stagione successiva e una commissione ne valuta la copertura e se è il caso retrocede d\'ufficio il club che non ha sufficienti garanzie economiche per arrivare a fine campionato, senza tanti ma,siccome, perchè, intrallazzi e proteste sotto le sedi dei vari uffici pubblici.
<BR>Perchè caro filosofo ,la tua proposta è volonterosa, ma un giocatore si può rivolgere anche al buon dio se non prende i soldi, ma il buon dio come costringe il club a pagare se le casse sono vuote? A dimenticavo Pantalone, forse lui ha la soluzione
<BR>Per la serie meglio prevenire che curare.
<BR>
<BR>Perchè caro filosofo ,la tua proposta è volonterosa, ma un giocatore si può rivolgere anche al buon dio se non prende i soldi, ma il buon dio come costringe il club a pagare se le casse sono vuote? A dimenticavo Pantalone, forse lui ha la soluzione
<BR>Per la serie meglio prevenire che curare.
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!