E’ chiaro, arrivare a vincere tutte le partite in un concentramento non è che ci dispiaccia ...anzi, ma al momento, alla terza tappa su tredici, è più importante per la squadra trovare una armonia nel gioco, facendo giocare tutti i componenti della squadra.
Oggi si è visto un buon gioco: la capitana "Michi" Michela Sillari ha trovato un discreto feeling con Lucy Eviston nel gioco di attacco, creando molte occasioni da meta, alcune sprecate ma molte concretizzate dalle ali "Lucky" Lucrezia Tannoia e "Bionda" Vanessa Gentilotti. Ottima e generosa la prestazione di Lucia Tagliapietra, sia in difesa che in attacco e di Sarah Traversi, autrice di una meta; hanno segnato una meta anche “Rebe” Rebecca Bonanno e Eugenia Martini. Bene “Ago” Arevalos Mingrone sempre a lottare nel mucchio; “Garda” Alice Gardani e “Sofi” Sofia Carini hanno sempre rispettato la posizione richiesta in campo dal coach, permettendo alla squadra di concretizzare il gioco. Buono l’esordio di Rebecca Romeo, alla sua “prima” nel campionato Under 15, entrata in campo con grinta e senza timore.
Un ringraziamento alla Rugby Feltre per l’ottimo terzo tempo; è stato offerto con rapidità, gentilezza e disponibilità un ricco e appetitoso menù, nella loro calda e accogliente Club House.
La classifica:
1.posto Benetton Treviso, 2. posto Rugby Academy , 3. posto Valsugana, 4. posto Venezia e 5. posto Feltre.
Prossima tappa il 7 Dicembre a Rovigo. Dovrebbero rientrare, tra le altre, Federica Violi – ferma ancora per la botta al ginocchio subita a Padova e Novella Russo – oggi assente per motivi di studio.
Alcune foto di Domenica

