RUGBY? MA PER FAVORE.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pier12345
- Contatta:
HONG KONG 7\'S ( UN THREAD ...QUASI NESSUNO SI INTERESSA)
<BR>
<BR>SUPER 12...! ?
<BR>
<BR>JK ..BLA BLA BLA
<BR>6N..ITALIA...SI RIPETE 100 VOLTE
<BR>
<BR>
<BR>RUGBY...SCUSA ..NON TI CAPISCO? CHE COSA è RUGBY?
<BR>
<BR>TANTI PAROLE NASCOSTI INDIETRO DELLE NICK PER DIRE E RIDIRE LA STESSA COSA....100 VOLTE!
<BR>
<BR>PATHETIC..RIPETIVE ...ARGUMNENTIVE
<BR>
<BR>
<BR>NON MI SORPRENDE CHE NON SI PAGA AI TANTI GIOCATORI....
<BR>NON MI SORPRENDE CHE PRENDETE IL 4° WOODEN SPOON
<BR>
<BR>UN PAESE ARABICO!
<BR>
<BR>SUPER 12...! ?
<BR>
<BR>JK ..BLA BLA BLA
<BR>6N..ITALIA...SI RIPETE 100 VOLTE
<BR>
<BR>
<BR>RUGBY...SCUSA ..NON TI CAPISCO? CHE COSA è RUGBY?
<BR>
<BR>TANTI PAROLE NASCOSTI INDIETRO DELLE NICK PER DIRE E RIDIRE LA STESSA COSA....100 VOLTE!
<BR>
<BR>PATHETIC..RIPETIVE ...ARGUMNENTIVE
<BR>
<BR>
<BR>NON MI SORPRENDE CHE NON SI PAGA AI TANTI GIOCATORI....
<BR>NON MI SORPRENDE CHE PRENDETE IL 4° WOODEN SPOON
<BR>
<BR>UN PAESE ARABICO!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
pier...qua spezzo una lancia per gli utenti...
<BR>
<BR>il super 12 e il sevens chi non ha sky non li può vedere...
<BR>
<BR>io compreso...
<BR>
<BR>il super 12 e il sevens chi non ha sky non li può vedere...
<BR>
<BR>io compreso...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
THAKER
- Contatta:
-
Kaori_Natsu
Essì, bisogna andarle a cercare le notizie, quindi sarebbe utile che chi riesce a seguirlo direttamente posti commenti etc etc.
<BR>
<BR>Su Total Rugby, il magazine della IRB trasmesso su SI, parlano sia di Super12 che di Rugby7 e quindi di Hong Kong, trovo che sia una cosa positiva, soprattutto per chi come me non ha tv satellitare. Son stata davvero contenta di potermi informare su cose che altrimenti non sarei mai riuscita a vedere, soprattutto perchè è tutta un\'altra cosa rispetto a (quel poco) rugby che conosco io.
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>Su Total Rugby, il magazine della IRB trasmesso su SI, parlano sia di Super12 che di Rugby7 e quindi di Hong Kong, trovo che sia una cosa positiva, soprattutto per chi come me non ha tv satellitare. Son stata davvero contenta di potermi informare su cose che altrimenti non sarei mai riuscita a vedere, soprattutto perchè è tutta un\'altra cosa rispetto a (quel poco) rugby che conosco io.
<BR>
<BR>Cheers!
-
fausto
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2005 alle ore 21:14, Zakalwe wrote:
<BR>Al riguardo di notizie su questi eventi poi, LEGGERE mi pare una parola grossa.
<BR>Userei piuttosto : spulciare, indagare negli angoletti dei quotidiani sportivi, ecc... :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quando cerco gli articoli sul corriere dello sport (di solito sul tavolo del bar) sembro un maniaco pervertito, perchè appena li trovo mi chino sopra al giornale a leggere.
<BR>Il guaio è che gli articoli sulla pallaovale sono quasi sempre affianco agli annunci erotici......
<BR> 16-03-2005 alle ore 21:14, Zakalwe wrote:
<BR>Al riguardo di notizie su questi eventi poi, LEGGERE mi pare una parola grossa.
<BR>Userei piuttosto : spulciare, indagare negli angoletti dei quotidiani sportivi, ecc... :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quando cerco gli articoli sul corriere dello sport (di solito sul tavolo del bar) sembro un maniaco pervertito, perchè appena li trovo mi chino sopra al giornale a leggere.
<BR>Il guaio è che gli articoli sulla pallaovale sono quasi sempre affianco agli annunci erotici......
-
Maci
- Contatta:
-
junker
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2005 alle ore 17:38, pier12345 wrote:
<BR>....UN PAESE ARABICO!
<BR>
<BR>quando il nostro paese arabico edificava civiltà millenarie i tuoi antenati ancora si pitturavano la faccia di blu.
<BR>
<BR>buon rugby.
<BR> 16-03-2005 alle ore 17:38, pier12345 wrote:
<BR>....UN PAESE ARABICO!
<BR>
<BR>quando il nostro paese arabico edificava civiltà millenarie i tuoi antenati ancora si pitturavano la faccia di blu.
<BR>
<BR>buon rugby.
-
orme53
Scusa Pier ma ARABICO in che senso?
<BR>
<BR>Nel senso di mentalità mediterranea, o non abbiamo ancora capito quali sono le differenze che ci distinguono dalla mentalità anglosassone e i risultati che ne conseguono?
<BR>
<BR>Nel senso di mentalità mediterranea, o non abbiamo ancora capito quali sono le differenze che ci distinguono dalla mentalità anglosassone e i risultati che ne conseguono?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
orme53
Scusa Pier ma ARABICO in che senso?
<BR>
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
Petolo