Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sept 28 Gran Cav. della piastrella CONCHIGLIONE
Sept 29 gran Sultano di Trinacria PSYCHO
Sept 30 Sir RADAGAST OldStar
e scusate se è poco!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Daddy ha scritto:Daddy 28 Gennaio 1960, Acquario ascendente acquario: nell'eventualità che qualcuno volesse farmi l'oroscopo!
qualcuno ci ha già pensato...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Ho letto oggi di un mio fantomatico compleanno l'11 novembre, ecco perchè invecchio così precocemente, non è la sindrome di Matusalemme ma i due compleanni l'anno, comunque per chi ci crede il 15 novembre c'è il mio onomastico (che io non festeggio!) Homo secondo me compra prodotti da fumo avariati!
Daddy ha scritto:... Homo secondo me compra prodotti da fumo avariati!
cambierò fornitore
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari