Lions 2009
Moderatore: Emy77
-
akinkios
Re: Lions 2009
sta provando tutte le aperture, chissà quale sarà il MA titolare.
-
metabolik
mah .. formazione sbilanciata sugli avanti , con due probabili motivazioni : provare tutti e lasciar riposare quelli già testati . Sui 3/4 titolari credo non ci siano più dubbi, che invece ci sono ancora su MM ed estremo e, parzialmente, su MA, pilone sinistro e la seconda che deve giocare con O'Connell.
Prevedo grandi incornate.
ah .. nessuno ha parlato degli arbitri : avete notato la bravura degli arbitri dei primi due test ?
ah .. nessuno ha parlato degli arbitri : avete notato la bravura degli arbitri dei primi due test ?
-
Pakeha_70
Beh estremo sarà Lee Byrne al 100% per tutti i test, per la mediana partiranno Philips e SJ.metabolik ha scritto:mah .. formazione sbilanciata sugli avanti , con due probabili motivazioni : provare tutti e lasciar riposare quelli già testati . Sui 3/4 titolari credo non ci siano più dubbi, che invece ci sono ancora su MM ed estremo e, parzialmente, su MA, pilone sinistro e la seconda che deve giocare con O'Connell.
Per quanto riguarda gli arbitri, pessimo Jonker nella prima partita, che non ha penalizzato in almeno 4/5 occasioni la mischia SA, altrimenti il risultato finale sarebbe stato ben più ampio.
Buono l'arbitro del secondo incontro
-
JerryCollins
soprattutto in mischia jonker ha lasciato giocare l'ingiocabile..
-
MOCKBA
non posso dire di essere entusiasta di questi Lions se quel drop goal entrava...mah...Sheridan man of the match, grande ha distrutto il suo opposto ed il sostituto...miglior pilone del mondo secondo me...
Nostradamus '09 XV / XV
-
nino22
Obbiettivamente oggi i Lions meritavano di perdere.
Squadra molto sperimentale questa di certo è una giustificazione, molti giovani e qualche giocatore che probabilmente ha dimostrato di non essere pronto per i 22 convocati contro gli Springboks.
Squadra molto sperimentale questa di certo è una giustificazione, molti giovani e qualche giocatore che probabilmente ha dimostrato di non essere pronto per i 22 convocati contro gli Springboks.
-
Pakeha_70
Secondo me Sheridan farà nero John Smit.MOCKBA ha scritto:non posso dire di essere entusiasta di questi Lions se quel drop goal entrava...mah...Sheridan man of the match, grande ha distrutto il suo opposto ed il sostituto...miglior pilone del mondo secondo me...
Sarà una gran battaglia in mischia e in touche
Come Brussow sia fuori dagli Springboks per me rimane un mistero
Stadi ancora vuoti. Che tristezza
-
Pakeha_70
Di questa squadra i test li giocheranno:nino22 ha scritto:Obbiettivamente oggi i Lions meritavano di perdere.
Forse Murray
POC
Ferris
Wiliams anche se non lo merita assolutamente
Byrne
-
JerryCollins
dire che sheridan è il miglior pilone del mondo mi sembra eccessivo. è tutto forza e niente tecnica. con smit niente di strano che riesca a vincerla di nuovo dato che il capitato 'boks non ha questa enorme esperienza in quella posizione. non bisogna entusiasmarsi troppo comunque se riesce a dominare il pilone avversario dei cheetahs..
dovendo dare un voto a brussow io gli darei 9. mamma mia che prestazione.
che intercetto che s'è beccato shane williams.
nei lions gli avanti sembrano funzionare abbastanza se escludiamo la prova non esaltante di powel. ferris continua a convincere. il problema sta nei 3\4 senza roberts.
vediamo un po' contro gli sharks cosa combinano.
barnes bravo bravo bravo. per me è uno degli arbitri più in forma attualmente.
dovendo dare un voto a brussow io gli darei 9. mamma mia che prestazione.
che intercetto che s'è beccato shane williams.
nei lions gli avanti sembrano funzionare abbastanza se escludiamo la prova non esaltante di powel. ferris continua a convincere. il problema sta nei 3\4 senza roberts.
vediamo un po' contro gli sharks cosa combinano.
barnes bravo bravo bravo. per me è uno degli arbitri più in forma attualmente.
murray lo merita. byrne non lo vedo in splendida forma. a lui preferirei di sicuro l'estremo irlandese di cui adesso mi sfugge il nome.Di questa squadra i test li giocheranno:
Forse Murray
POC
Ferris
Wiliams anche se non lo merita assolutamente
Byrne
- gcruta
Ancora una volta, secondo me, Hook non è all'altezza di S Jones - men che meno ROG, che se attaccato sul suo canale dalle terze Bokke squaglierà. Discreta partita del pacchetto - solo discreta. Non puoi concedere così tanti turn-overs a una franchigia. Il vecchio volpone di McGeechan però sta provando tutti e li pressa su tutti i fronti - nessuno è sicuro della maglia rossa, nemmeno BOD o POC. Sono realmente curioso di vedere il primo test. Una mezza delusione S Williams - un intercetto regalato così uno non se lo aspetta.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Pakeha_70
Secondo me Byrne è molto molto meglio di Kearney.JerryCollins ha scritto: byrne non lo vedo in splendida forma. a lui preferirei di sicuro l'estremo irlandese di cui adesso mi sfugge il nome.
Oggi non è stato tanto impegnato perchè i Cheethas calciavano poco e ha commeso quell'errore l'ultimo minuto, ma in genere è molto sicuro sulle palle alte, ha un gran piede e un gran gioco tattico.
Oggi il secondo miglior estremo al mondo
- gcruta
Planet-rugby, di solito molto tenero con i refs, lo affossa - anche a me, ben lungi dall'essere internazionale, ha dato un po' da pensare; secondo me ha permesso moltissimo ai Cheetahs per mettere sotto pressione i B&I Lions - magari glielo ha chiesto McGeechan. La mischia per me rimane un mistero - è stato attentissimo con le legature dei piloni ma ha permesso tutte le slegature delle terze e le scivolate anticipate dei mediani. Mah.JerryCollins ha scritto: barnes bravo bravo bravo. per me è uno degli arbitri più in forma attualmente.
- gcruta
Il primo essendo Malili Muliaina...Pakeha_70 ha scritto:Secondo me Byrne è molto molto meglio di Kearney.
-
Pakeha_70
gcruta ha scritto:Il primo essendo Malili Muliaina...Pakeha_70 ha scritto:Secondo me Byrne è molto molto meglio di Kearney.
-
JerryCollins
anche secondo me. ma al momento non lo vedo così in forma e vedo il suo omologo irlandese più sveglio. magari il gallese mi smentirà e verrà messo lui in campo contro i boks dato che è anche bello fisicato. d'accordo su mils (non l'avvocato corrotto da berlusconi) miglior estremo del momento.Pakeha_70 ha scritto:Secondo me Byrne è molto molto meglio di Kearney.JerryCollins ha scritto: byrne non lo vedo in splendida forma. a lui preferirei di sicuro l'estremo irlandese di cui adesso mi sfugge il nome.
riguardo barnes, mi rifaccio agli altri arbitraggi del tour e quindi penso a quello che ha permesso yonker nella partita diretta da lui. se l'inglese ha arbitrato male la mischia, il sudaricano cosa ha fatto? riguardo le slegature delle terze sinceramente non ci ho fatto caso, non so se sono state decisive al fine del gioco; mentre invece qualcosa sui mediani l'ho notato anche io da parte di ellis ma erano sempre al limite secondo me.
Riguardo i palloni sporcati dai sudafricani, da non possessore di nessun patentino di arbitro quale sono, ho visto una grande prestazione degli avanti nel gioco aperto e degli interventi bellissimi nella contestazione di palla a mio avviso regolari.
Ok, magari potrà non essere stato perfetto, ma da qua a bocciarlo ce ne vuole.