Pakeha_70 ha scritto:nino22 ha scritto:Grandissimi Lions!!!
I migliori Lions di questo tour, per me il 15 di ieri può essere davvero molto vicino a quello titolare,
Allora vediamo, metto le mie percentuali sugli indecisi:
1 Jenkins 55% / Sheridan 45%
2
Mears
3 Vickery 50% / Adam Jones 30% / Murray 20%
4 Al Win Jones 50% / Hines 20% / Shaw 20% /DOC 10%
5
POC
6 Croft 80% / Worsley 20%
7 Wallace 70% / Williams 30%
8
Heaslip
9
Philips
10 Stephen Jones 80% / ROG 20% (questo per gli amanti del genere)
11 Monye 40% / Fitzgerald 40% / Shane 20%
12
Roberts
13
BOD
14
Bowe
15
Byrne
Con l'infortunio di Ferris Croft divente quasi una certezza a 6.
Ad oggi i ruoli più indecisi secondo me sono 1, 3, 4, 11
D'accordo su O'Connel, Croft, Byrne, i 2 centri, Heasplip e Philips, sul 10 io direi ROG 80 SJ 20, d'accordo sulle probabilità fra Wallace e M.Williams, d'accordo su Mears (anche lui in grande spolvero ieri), sugli altri io darei qualche chance in + a Fitzgerald che a Monye che non ha fatto niente in + di Luke o giudicate per caso in baso a cio che c'è scritto sulla bilancia?
C'è molta incertezza sul 4 secondo me.
Io Bowe non lo vedo cosi inamovibile ma forse manca un po di concorrenza.
Incertezza anche sui piloni ma qui per eccesso di concorrenza!
Appunto, occorre anche un 10 che difenda e che sia freddo di fronte alle terze Bokke... E, mi dispiace, non mi pare che ROG sia questo 10. Riguardo alle scelte di gioco, permettimi di dire che abbiamo due visioni diverse: ha corso solo tre volte, ha calciato 18 volte: tutti calci efficaci? Puoi permetterti, contro una seconda linea come Botha-Matfield o similari, di calciare per il guadagno territoriale e basta? Ma, è chiaro, è pura accademia. Noi chiacchieriamo, loro giocano.
Mi sembrate tanti Mallet quando ragionato cosi!
Ma leggi quello che scriviamo prima di dire la tua?
Ho letto 4 righe su Kaplan e 2 pagine dove veniva giudicato inadeguato al livello internazionale per Barnes e non ditemi che non erano falli che hanno influito xchè i giocatori Sharks che non rotolavano mai via rallentavano pesantemente l'uscita del pallone!