Zeu ha scritto:Piccola riflessione: tanto fino a quando domani non comunicano il 15 per l'Australia gli argomenti non sono tantissimi....
Con l'avvento del professionismo questi giocatori percepiscono il loro stipendio giocando a rugby e nella maggior parte di casi di questo campano e stiam parlando di stipendi che (parlo dell'Italia) non sono sufficienti a garantire una serena vecchiaia come in altre discipline sportive.
Ciò premesso non trovo scandaloso che vadano cercando chi li paga meglio noi stessi nel nostro lavoro penso che tendiamo a dare grande importanza al parametro economico e quindi perchè i giocatori di rugby dovrebbero fare diversamente, certo che quando era uno sport dilettantistico era molto diverso ma questa è un'altra storia.....
E' indiscutibile che uno vada dove "presumibilmente" (e a padova non si prendono milioni di €...........) si guodagna di più!!!!!
Certo poi........... che andarci per una o più stagioni non è secondo me la scelta x a garantirti una serena vecchiaia
Cmq una cosa dobbiamo dire: in campo con la maglia del Rovigo Favaro non ha mai tirato il culo indietro quindi rispettiamo la sua scelta e che vada dove vuole andare!!!!