leprottina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che belle barzellette che raccontate![]()
![]()
![]()
ellis ha scritto: Doppietta e basta ???
Sei un dilettante...
Alla tua età noi facevamo la "doppia doppietta".......![]()
porta rispetto, che ellis da giovane lo chiamavano "cacciucco perforante"
Moderatore: Emy77
leprottina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un dilettante...
Da giovane, quando ancora avrebbe potuto aspirare a essere un HB, ormai è un OS......orso ha scritto:leprottina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un dilettante...
porta rispetto, che ellis da giovane lo chiamavano "cacciucco perforante"
Leprottina..non sottovalutare un OS...potresti SVENIRE !!!!leprottina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un dilettante...
all'età mia... quando me vede.. sviene l'OS.....newrunner ha scritto:Leprottina..non sottovalutare un OS...potresti SVENIRE !!!!leprottina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un dilettante...
VEDREMO !!!leprottina ha scritto:all'età mia... quando me vede.. sviene l'OS.....newrunner ha scritto:Leprottina..non sottovalutare un OS...potresti SVENIRE !!!!leprottina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un dilettante...
![]()
io ho già fame........pulici ha scritto:notizie su eventuale cena del venerdi sera?
Di posti magici per le crescentine a Bologna ce ne sono diversi...se volete si organizza.lento79x ha scritto:io ho già fame........pulici ha scritto:notizie su eventuale cena del venerdi sera?
e qalcuno mi ha parlato di un posto magico per gli gnocchi fritti................

Certo che vogliamo.....chb1970 ha scritto:Di posti magici per le crescentine a Bologna ce ne sono diversi...se volete si organizza.lento79x ha scritto:io ho già fame........pulici ha scritto:notizie su eventuale cena del venerdi sera?
e qalcuno mi ha parlato di un posto magico per gli gnocchi fritti................
Chiara
Ecchèlochiediaffà??????chb1970 ha scritto:Di posti magici per le crescentine a Bologna ce ne sono diversi...se volete si organizza.lento79x ha scritto:io ho già fame........pulici ha scritto:notizie su eventuale cena del venerdi sera?
Chiara

Questi i dormienti del venerdì sera a BO:chb1970 ha scritto:Ok...ok....occorrerebbe sapere chi siamo e in quanti siamo...io qualche ideuzza l'avrei, i miei concittadini che eventualmente verrebbero alla cena del venerdì hanno qualche altra idea? Brain storming in mp, che forse è meglio!![]()
Chiara
andate da sandoni..chb1970 ha scritto:Ok...ok....occorrerebbe sapere chi siamo e in quanti siamo...io qualche ideuzza l'avrei, i miei concittadini che eventualmente verrebbero alla cena del venerdì hanno qualche altra idea? Brain storming in mp, che forse è meglio!![]()
Chiara