Italia - Francia
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
drugo1
-
Peruperu
- Contatta:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
<BR>.....A!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>DRUGO A PRIMA MATTINA STO\' RISULTATO MI HA INTRISTITO!!!!! :-[
<BR>.....A!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>DRUGO A PRIMA MATTINA STO\' RISULTATO MI HA INTRISTITO!!!!! :-[
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
giannic
peruperu, ho paura che drugo ha ragione. Anch\'io in altro post ho detto 10-55, mi pare. Quindi, tempo che piò o meno siamo li. Se ti vuoi tirar su, prova col mitico traduttore di google, in questo periodo non c\'è di meglio!!! Settimana scorsa c\'era un articolo che parlava di un match del Bath: la traduzione era che Balsaw e Lewsey avevano giocato insieme col Randello al Bagno!!! (Randello=Club, Bagno= Bath)
- vale81
-
Peruperu
- Contatta:
- vale81
Peru... segneremo noi la prima meta.... va un pò meglio... o per farti ster meglio se vuoi ti giro il risultrato sotto-sopra... io dicevo così solo per le birre che spero siano in palio anche questa volta...quello delle birre è l\'unico gioco in Italia dove per vincere qualcosa non serve spendere soldini!? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Peruperu
- Contatta:
-
Rino
Beh...tutte le volte prima che cominci una partita vado al campo pensando: oggi è la giornata della storia!!!
<BR>
<BR>Porca di quella vacca svizzera tutte le volte finisce la partita e dico al mio compagno di sventure.....questa è l\'ultima non ci vengo più!!!
<BR>
<BR>Poi possa qualche giorno leggo i vostri commenti...posto i miei..m\'incazzo perchè qualcuno critica tutto e tutti a prescindere...poi dico:basta co sto sito siamo diventati troppi a saparare cazzate.....
<BR>
<BR>E invece finisco per girare sempre da queste parti......allo stadi ci torno sempre anche in trasferta......mia moglie dice che questa si chiama malattia..ed io comincio a credere che sia vero!!!
<BR>
<BR>Andrò in analisi........ma porca di quella vacca australiana....ci potrei andare dopo un vittoria degli AZZURRRRIIII ???????
<BR>
<BR>Che sabato sia la volta buona!!
<BR>
<BR>Risultato..........
<BR>
<BR>Rino
<BR>
<BR>Porca di quella vacca svizzera tutte le volte finisce la partita e dico al mio compagno di sventure.....questa è l\'ultima non ci vengo più!!!
<BR>
<BR>Poi possa qualche giorno leggo i vostri commenti...posto i miei..m\'incazzo perchè qualcuno critica tutto e tutti a prescindere...poi dico:basta co sto sito siamo diventati troppi a saparare cazzate.....
<BR>
<BR>E invece finisco per girare sempre da queste parti......allo stadi ci torno sempre anche in trasferta......mia moglie dice che questa si chiama malattia..ed io comincio a credere che sia vero!!!
<BR>
<BR>Andrò in analisi........ma porca di quella vacca australiana....ci potrei andare dopo un vittoria degli AZZURRRRIIII ???????
<BR>
<BR>Che sabato sia la volta buona!!
<BR>
<BR>Risultato..........
<BR>
<BR>Rino
-
L3gs
Se fossi in nazionale farei il... \"descunzapegnatte\"... ovvero: i francesi per vincere devono segnare tot punti ??? Ebbene, si costruisce una bella maginot larga 50 metri, da touche a touche, uno sbarramento vero e proprio con le nostre terze che sbavano per 80 minuti con gli occhi fuori dalle orbite sul collo di chiunque voglia oltrepassare la linea del vantaggio. Della serie: finiremo la partita con ZERO punti all\'attivo, ma voi vincete al massimo con 10 di scarto !!!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html