Preghierina per Babbo Mallett.
Moderatore: Emy77
-
Bigmatch
Caro Babbo Mallett,
ti chiedo con tutto il cuore di utilizzare finalmente come mediano di mischia....un mediano di mischia.
Canavosio è molto bravo a correre, anche ad andare in meta, ma non è proprio capace di vedere il gioco velocemente e di passare la palla.....insomma non è un mediano di mischia.
Sono certo che tu ci vuoi molto bene per cui credo che alla fine anche il tuo cuore e la tua mente di rude sudafricano, avvezzo alle mucche ed alle gazzelle, si apriranno all'idea di utilizzare come mediano di mischia...... un mediano di mischia.
Se proprio non ti piacciono i giocatori italiani, va bene anche un Mac...oppure un Van....,l 'importante è che sia finalmente un mediano di mischia.
Grazie con tutto il cuore per il bel regalo che, sono certo, vorrai fare a noi italiani nel prossimo futuro.
Con affetto,
Bigmatch.
Caro Babbo Mallett,
ti chiedo con tutto il cuore di utilizzare finalmente come mediano di mischia....un mediano di mischia.
Canavosio è molto bravo a correre, anche ad andare in meta, ma non è proprio capace di vedere il gioco velocemente e di passare la palla.....insomma non è un mediano di mischia.
Sono certo che tu ci vuoi molto bene per cui credo che alla fine anche il tuo cuore e la tua mente di rude sudafricano, avvezzo alle mucche ed alle gazzelle, si apriranno all'idea di utilizzare come mediano di mischia...... un mediano di mischia.
Se proprio non ti piacciono i giocatori italiani, va bene anche un Mac...oppure un Van....,l 'importante è che sia finalmente un mediano di mischia.
Grazie con tutto il cuore per il bel regalo che, sono certo, vorrai fare a noi italiani nel prossimo futuro.
Con affetto,
Bigmatch.
-
JosephK.
Re: Preghierina per Babbo Mallett.
Comunque io credo che Canavosio sia la terza scelta di MAllet: davanti ci sono sicuramente Picone e Travagli che sono una spanna sopra, soprattutto se Canavosio è così fuori condizione...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
leon69
quoto pure la preghiera...è il tono che avevo in mente anch'io!Bigmatch ha scritto:Preghierina per Babbo Mallett.
Caro Babbo Mallett,
Con affetto,
Bigmatch.
In Sinu Ignem Abscondo
-
Mero
E Travagli perchè nn è mai stato chiamato in questo 2009?JosephK. ha scritto:Comunque io credo che Canavosio sia la terza scelta di MAllet: davanti ci sono sicuramente Picone e Travagli che sono una spanna sopra, soprattutto se Canavosio è così fuori condizione...
-
Lipsia
Travagli è/era infortunato.
-
Fulanodetal
Credo che NM non abbia una buona opinione su Travagli ad esempio nei TM di novembre è stato (ri) chiamato in nazionale solo dopo l'infortunio di Canavosio
-
Laporte
putroppo non ricordo mediani di mischia del League travasati all'UNion.
Basterebbe trovarne uno australiano con il gatto italiano...e lo assumiamo....
-
Bigmatch
Laporte ha scritto:putroppo non ricordo mediani di mischia del League travasati all'UNion.
-
Tamarro90
a me tebaldi è piaciuto moltissimo nell'ultima partita, xkè nn punta su di lui?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Zeu
Dubito che Canavosio sia nei piani di Mallet, non più tardi di qualche mese fa gli preferiva Griffen (a cui Canavosio ha sempre fatto da riserva per 4 anni a Calvisano e pure in nazionale nonostante la veneranda età del giovane Griffen...) semplicemente non avendo a disposizione ne Travagli ne Picone ha preferito partire da un titolare con più esperienza prima di far debuttare Tebaldi poi il campo ha dato la sua sentenza...
-
delay
...e Patelli è in vacanza... bah
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- diddi
Non ho pregiudizi contro Patelli.delay ha scritto:...e Patelli è in vacanza... bah
Certo però che se un selezionatore dovesse giudicarlo da quanto ha fatto vedere nei 20 minuti giocati nello spareggio per la Heineken contro i Dragons, potrebbe solo bocciarlo: passaggio basso, passaggio alto, calcio dal box corto, calcio da tenere dentro fuori, calcio da mettere fuori dentro, scarico intercettato, placcaggio mancato... Un campionario di orrori da fare invidia persino al Canavosio di sabato e che non può essere il suo rendimento standard, altrimenti non sarebbe nemmeno la riserva di Griffen a Calvisano.
Dal momento che però è l'ultima impressione che ha lasciato, direi che o si fa trovare pronto quando ha l'occasione di entrare in campo (soprattutto in periodo di convocazioni) oppure sta bene dov'è. Specifico che mi augurerei piuttosto la prima opzione.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
pinghial
canavosio ha fatto spesso panca o tribuna anche a viadana quest'anno al quale veniva spessa preferito Brancoli o addirittura il giovane Curle (e per fortuna va via Love così gli trovano un ruolo a sto ragazzo visto che ha giocato da mediano di mischia, da apertura, da estremo, da ala e da centro.. se fosse stato solo 5 cm in più partivano anche con i ruoli della mischia)..Zeu ha scritto:Dubito che Canavosio sia nei piani di Mallet, non più tardi di qualche mese fa gli preferiva Griffen (a cui Canavosio ha sempre fatto da riserva per 4 anni a Calvisano e pure in nazionale nonostante la veneranda età del giovane Griffen...) semplicemente non avendo a disposizione ne Travagli ne Picone ha preferito partire da un titolare con più esperienza prima di far debuttare Tebaldi poi il campo ha dato la sua sentenza...
Canavosio bè..
io avrei portato semenzato piuttosto.. a me non dispiace affatto..
canavosio è scarico, fiacco, stanco..
e sta giocando pure maluccio..